Forums Pedalando

Randonnà©e di 200 km Capistrello - 11 aprile 2010

ruotalibera » 15 anni fa

come detto ieri a ruotalibera tra un fusillo ed un carciofino a fine via crucis...

NON VE PENSO PROPRIO!!!!

buon divertimento ai partecipandi

Centurione

...daje Fabbrì, viecce pure te.
Male che va a metà  percorso se nun je la famo più, ce ritornamo e l'aspettamo all'arivo.
Forza nun te fà  pregà , guarda che più semo e meno è la fatica xchè se la dividemo.
Stavorta ce mettemo a rota de Orsomars, che gioca in casa, e che forte della sua esperienza ce condurrà  ar traguardo senza manco accorgesene. Fidate...
vedrai che sarà  una bella pedalata co l'amici

ZZ » 15 anni fa

come detto ieri a ruotalibera tra un fusillo ed un carciofino a fine via crucis...

NON VE PENSO PROPRIO!!!!

Centurione

Male che va a metà  percorso se nun je la famo più, ce ritornamo e l'aspettamo all'arivo.
Forza nun te fà  pregà , guarda che più semo e meno è la fatica xchè se la dividemo.
Stavorta ce mettemo a rota de Orsomars, che gioca in casa, e che forte della sua esperienza ce condurrà  ar traguardo senza manco accorgesene. Fidate...

ruotalibera

parlo per me ma credo valga lo stesso anche per il catorcio centurioide....se faccio un altra uscita che esco dal letto alle 6 di mattina e rientro alle 20 di sera, la mia dolce metà  prende me, poi la bicicletta, il casco ed i pedali e li butta tutti nel frullatore!!!

Lobo » 15 anni fa
se c'è una randonnee che vale davvero la pena fare è quella di Capistrello, altro che Nettuno e Corchiano! 16

ruotalibera » 15 anni fa

NON VE PENSO PROPRIO!!!!

Centurione

ruotalibera

parlo per me ma credo valga lo stesso anche per il catorcio centurioide....se faccio un altra uscita che esco dal letto alle 6 di mattina e rientro alle 20 di sera, la mia dolce metà  prende me, poi la bicicletta, il casco ed i pedali e li butta tutti nel frullatore!!!

zio zakimort

... a Zi, guarda che le donne spesso s'arrabbiano perchè si sentono trascurate e messe in secondo piano rispetto alle ns bike ( con la B e non con la F), e questo capisci che x loro è inaccettabile.
Quindi per farti rilasciare il nulla osta, inizia portandola a trascorrere il w.e di Pasqua in un bel posto mettendola al centro delle tue attenzioni con delle prestazioni sessuali da far impallidire Rocco Siffredi. 77
Prosegui con coccole !kiss per i giorni seguenti e venerdi prox la inviti ad una cena a lume di candela.
A casa le dimostri ancora quanto amore (chiamiamolo così) hai ancora per lei. sbavon
Il sabato, già  dal mattino, tornerai a "bussare" alla sua "porta" e vedrai che, esausta ma felice sarà  Lei stessa smile_no0025 a invitarti a scaricare tutto questo "vigore" con una bella pedalata con gli amici, concedendoti anche il pernotto, x non essere durante la notte,di nuovo oggetto della tua esuberante carica.
Damme retta Zì, male che va se t@@@@a e nel migliore dei casi verrai anche a pedalare con la sua benedizione, anzi se ti dimostrerai veramente "tosto" capirà  che tutti questi estenuanti allenamenti creano i veri uomini "duri"
In bocca.... cioè....in c@@o....insomma...
BUONA FORTUNA ok

P.S. Chiaramente vale anche per Centurione

giampy » 15 anni fa
Iscritto!
Quasi sicuramente arriverò sabato.
Ciao,
Giampiero.

Per chi arriva il giorno precedente, la cena si svolgerà  presso l'Agriturismo "Le Acacie" a Corcumello, 7 km da Capistrello, dove alcuni di voi hanno già  mangiato al termine dell'escursione organizzata lo scorso anno da Gianni Rampichino!!

->Link Sito<-

Rolando
Iscritto!
Quasi sicuramente arriverò sabato.
Ciao,
Giampiero

OrsoMars

giramondo » 15 anni fa
Da pochi mesi vado in bdc, non ho mai fatto una randonnee, quindi voglio iniziare con una facile facile....!
Iscritto!

OrsoMars » 15 anni fa
Bravo Stefano
vedrai che sarà  una passeggiata.

Rettifica del ristorante dove si svolgerà  la cena del sabato sera:
IL CACCIATORE a Civitella Roveto, 8 km circa da Capistrello.
Megamangiata al costo di 22 euro a persona.

R

Robyone » 15 anni fa
Pensavo di andare a dormire direttamente a Capistrello il sabato sera.
Qualcuno è interessato a condividere la stanza?

Qui i dettagli con le proposte di alloggio:
->Link Sito<-
2 anni fa siamo stati all'hotel De Meis, dove ci siamo trovati bene e che è proprio il luogo della partenza della Randonneè.
011

Centurione » 15 anni fa

NON VE PENSO PROPRIO!!!!

Centurione

ruotalibera

zio zakimort

confermo che vale anche per IL Centurione 70

Moderatore: fabioman, gerpas