Forums Pedalando

Randonnà©e di 200 km Capistrello - 11 aprile 2010

Centurione » 15 anni fa

come detto ieri a ruotalibera tra un fusillo ed un carciofino a fine via crucis...

NON VE PENSO PROPRIO!!!!

buon divertimento ai partecipandi

Centurione

...daje Fabbrì, viecce pure te.
Male che va a metà  percorso se nun je la famo più, ce ritornamo e l'aspettamo all'arivo.
Forza nun te fà  pregà , guarda che più semo e meno è la fatica xchè se la dividemo.
Stavorta ce mettemo a rota de Orsomars, che gioca in casa, e che forte della sua esperienza ce condurrà  ar traguardo senza manco accorgesene. Fidate...
vedrai che sarà  una bella pedalata co l'amici

ruotalibera

parlo per me ma credo valga lo stesso anche per il catorcio centurioide....se faccio un altra uscita che esco dal letto alle 6 di mattina e rientro alle 20 di sera, la mia dolce metà  prende me, poi la bicicletta, il casco ed i pedali e li butta tutti nel frullatore!!!

zio zakimort

... a Zi, guarda che le donne spesso s'arrabbiano perchè si sentono trascurate e messe in secondo piano rispetto alle ns bike ( con la B e non con la F), e questo capisci che x loro è inaccettabile.
Quindi per farti rilasciare il nulla osta, inizia portandola a trascorrere il w.e di Pasqua in un bel posto mettendola al centro delle tue attenzioni con delle prestazioni sessuali da far impallidire Rocco Siffredi. 77
Prosegui con coccole !kiss per i giorni seguenti e venerdi prox la inviti ad una cena a lume di candela.
A casa le dimostri ancora quanto amore (chiamiamolo così) hai ancora per lei. sbavon
Il sabato, già  dal mattino, tornerai a "bussare" alla sua "porta" e vedrai che, esausta ma felice sarà  Lei stessa smile_no0025 a invitarti a scaricare tutto questo "vigore" con una bella pedalata con gli amici, concedendoti anche il pernotto, x non essere durante la notte,di nuovo oggetto della tua esuberante carica.
Damme retta Zì, male che va se t@@@@a e nel migliore dei casi verrai anche a pedalare con la sua benedizione, anzi se ti dimostrerai veramente "tosto" capirà  che tutti questi estenuanti allenamenti creano i veri uomini "duri"
In bocca.... cioè....in c@@o....insomma...
BUONA FORTUNA ok

P.S. Chiaramente vale anche per Centurione

ruotalibera

se veramente campi così facendo....

... sei + falso de nà  banconota del monopoli!!!

astino » 15 anni fa
eeeeee..... non lo so! Non credo che godrete della mia assenza .... non lo so!! O perlomeno non ci contate troppo!!
Dormite quindi..... preoccupati!! 43

giampy » 15 anni fa

Pensavo di andare a dormire direttamente a Capistrello il sabato sera.
Qualcuno è interessato a condividere la stanza?

Qui i dettagli con le proposte di alloggio:
->Link Sito<-
2 anni fa siamo stati all'hotel De Meis, dove ci siamo trovati bene e che è proprio il luogo della partenza della Randonneè.
011

Robyone
Sabato dovrei venire da solo, per cui potremo sicuramente condividere la stanza. Per quanto riguarda l'albergo va benissimo l'hotel Meis di Capistrello.
Ciao Giampiero

Robyone » 15 anni fa

Pensavo di andare a dormire direttamente a Capistrello il sabato sera.
Qualcuno è interessato a condividere la stanza?

Qui i dettagli con le proposte di alloggio:
->Link Sito<-
2 anni fa siamo stati all'hotel De Meis, dove ci siamo trovati bene e che è proprio il luogo della partenza della Randonneè.
011

Robyone
Sabato dovrei venire da solo, per cui potremo sicuramente condividere la stanza. Per quanto riguarda l'albergo va benissimo l'hotel Meis di Capistrello.
Ciao Giampiero

giampy
Acc... Giramondo ti ha bruciato di un soffio...
Ho appena prenotato una doppia al De Meis e da quando ho capito è anche una delle ultime, se non l'ultima coi lettini separati, per cui ti consiglio di fare comunque subito la prenotazione che poi un altro lo si trova...
Eventualmente, se non dovessi più trovare nulla, prova a vedere se è possibile aggiungere un terzo lettino nella nostra stanza (prenotata a mio nome), sono sicuro che anche Giramondo concorda...

mimmogingko » 15 anni fa
chi si astiene dalla lotta....

devo dire che al termine di corchiano m'ero convinto che quella era l'ultima randonee che avrei fatto, troppa fatica e poco onore.

Ora però la fatica è solo un ricordo e vedo un trofeo che aspetta solo di essere agguantato. Mi sa che mi tocca venire.
03

OrsoMars » 15 anni fa
Beh
con Astino e Mimmoginko è tutta un'altra storia!

R.

P.S.
L'atro hotel (il tesoro del lago) si trova proprio di fronte a De Meis ed è dello stesso livello, andate tranquilli. Non dimenticate di mandarmi una mail a ->Invia una E-Mail<- entro venerdì per chi vuole essere anche alla cena.

astino » 15 anni fa
Scusate .... so di fare una DOMANDONA!!!
Ma ultimamente non ne ho azzeccata una.....
Domenica come vi vestite??? Le temperature sono accettabili ma si sale di quota.... vedo che c'è l' ultima discesa di trenta e passa kilometri (....roba da ibernare un pinguino)... insomma considerato che vorrei portarmi addosso meno roba possibile .. voi che consigliate ?? Magari uno pratico della zona .. tipo Rolando o Gianni.. ha qualche dritta??

Grazie...

Moderatore: fabioman, gerpas