astino
ok ... mi avete convinto...me metto er Moncler e chiedo ufficialmente a Ruotalibera se mi presta ICE, il suo siberian husky... da valanga!!! !babbo
astino
ok ... mi avete convinto...me metto er Moncler e chiedo ufficialmente a Ruotalibera se mi presta ICE, il suo siberian husky... da valanga!!! !babbo
A bello non ti allargare ICE è prenotato dal sottoscritto per trainarmi fino al Passo Godi e fino Forca D'Acero..........
X Eligio ti pago l'affitto di ICE 5 €/km.....niente male no ?!!!
marcolino110
astino
A bello non ti allargare ICE è prenotato dal sottoscritto per trainarmi fino al Passo Godi e fino Forca D'Acero..........
X Eligio ti pago l'affitto di ICE 5 €/km.....niente male no ?!!!
marcolino110
Marcolì.... porto un paio di Cohiba Siglo Series da 4...
C'ho pure la busta ermetica !!!![]()
astino
astino
A Fausto ... nun te preoccupà ! Io porto un po' di grappa!!!!!
A parte gli scherzi .... penso che, in ogni caso, non conviene indossare capi troppo pesanti .... c'è tanta salita ... quindi si suderebbe troppo!
Certo non ti presentare con l'abbigliamento che avevi nell'uscita con Paolo che muori assiderato!!!!!
Il mio consiglio:
- pinocchietto (meglio se invernale ma anche l'estivo potrebbe andare .. le gambe non soffrono quasi mai il freddo!);
- copriscarpini;
- maglia intima intermedia;
- maglia estiva + manicotti + giubbino antivento (oppure maglia invernale intermedia senza manicotti);
- ...... una bottiglietta di grappa .... di quella buona però eh?
- un bel giubbino antipioggia per le soste!
- ahhhhhn dimenticavo ... l'immancabile giornale per le discese!!!!!
rampichino
giramondo
Porterò le luci perchè penso di arrivare quando non ci sarà più il sole........
ma chi è , quella della transumanza in bdc ?OrsoMars
Ieri si è iscritta anche una ragazza di Pedalando, Claudia di Terracina.
Frequenta anche il forum che voi sappiate?
R.
Sì, è proprio lei, anche il cognome coincide...
ma chi è , quella della transumanza in bdc ?OrsoMars
Ieri si è iscritta anche una ragazza di Pedalando, Claudia di Terracina.
Frequenta anche il forum che voi sappiate?
R.
No, non frequenta il forum.
mimmogingko