ma come, te sei fatto anche la pre-randonneè e per la paura dei fulmini e saette, 0° di temperature saresti disposto a rinunciare?marcolino110
Ho chiamato Rolando "Orsomars"chiedendo lumi circa le condizioni meteo ed eventuali rinvii.
Mi ha risposto che comunque la Randonnè si farà con qualsiasi tempo (non per niente ho parlato con Orsomars).
Io sono in forse......200 km con pioggia e temperature del genere non sono un "piacere" ne una "fatica" sono un suicidio.......
Sono d'accordo con te! Pur essendo consapevole di non essere in grado di gestire 200 Km bagnati, penso valga comunque la pena tentare.ruotalibera
Ciao raga,
purtroppo le previsioni non sono delle migliori, ma non mi vorrete dire che bastano poche gocce d'acqua a farvi rinunciare alla "Laurea" da randonnèer!?!
Ho parlato con Rolando (Orsomars) che si trova già sul posto, e mi ha pregato di comunicare quanto segue ((al momento lui non può collegarsi al sito):
1) la manifestazione si terrà indipendentemente dalle
condizioni meteo,
2) la probabilità di precipitazione è del 25% e di debole
intensità , x cui non è detto che saremo sotto l'acqua
x l'intero percorso
3) chi avesse deciso di non partecipare più e ha
prenotato una stanza presso le strutture
alberghiere, è pregato di disdire quanto prima
4) lui personalmente partirà .
Per quanto mi riguarda, andrò comunque sabato a Capistrello, e con i piedi sotto al tavolo (per la cena in programma) insieme a Rolando si valuterà sul posto com'è la situazione.
Mi dispiacerebbe veramente molto, dopo aver portato a termine con successo gli "esami" di Nettuno (nonostante il botto) e quello duro di Corchiano, rinunciare a discutere la "tesi" a Capistrello.
Certo è che con la pioggia ci sarà da stare molto attenti e cauti soprattutto in discesa x evitare qualche scivolata, ma con la tenacia che ci contraddistingue sono certo che riusciremo a portare a termine con successo anche questa sfida.
Concludo questo mio intervento invitando tutti a recarci sul posto e..... male che vada ci facciamo una bella mangiata insieme.
A persto
Ely
ruotalibera
Ciao raga,
purtroppo le previsioni non sono delle migliori, ma non mi vorrete dire che bastano poche gocce d'acqua a farvi rinunciare alla "Laurea" da randonnèer!?!
Ho parlato con Rolando (Orsomars) che si trova già sul posto, e mi ha pregato di comunicare quanto segue ((al momento lui non può collegarsi al sito):
condizioni meteo,
x l'intero percorso
Per quanto mi riguarda, andrò comunque sabato a Capistrello, e con i piedi sotto al tavolo (per la cena in programma) insieme a Rolando si valuterà sul posto com'è la situazione.
Mi dispiacerebbe veramente molto, dopo aver portato a termine con successo gli "esami" di Nettuno (nonostante il botto) e quello duro di Corchiano, rinunciare a discutere la "tesi" a Capistrello.
Certo è che con la pioggia ci sarà da stare molto attenti e cauti soprattutto in discesa x evitare qualche scivolata, ma con la tenacia che ci contraddistingue sono certo che riusciremo a portare a termine con successo anche questa sfida.
Concludo questo mio intervento invitando tutti a recarci sul posto e..... male che vada ci facciamo una bella mangiata insieme.
A persto
Ely
mo che c'avete la benedizione de ZZ state tranquilli!
ruotalibera
Ciao raga,
condizioni meteo,
x l'intero percorso
A persto
Ely
Ely,
io mi sono laureato nel 1998 (ammazza come sono vecchio).....a parte gli scherzi pensateci bene e come dice Astino...l'importante è il divertimento...farsi 200km in quelle condizioni non lo trovo tanto divertente.....detto questo spero per voi che tutte le più nefaste previsioni meteo si rivelino bufale....
zio zakimort