Forums Pedalando

Randonnà©e di 200 km Capistrello - 11 aprile 2010

Robyone » 15 anni fa
Accidenti... brutta cosa... ieri le previsioni per domenica davano pioggia nel pomeriggio, ora sembra invece tutto il giorno... non ci sono i temporali e le temperature basse dell'anno scorso, ma certo se dovesse piovere di continuo sarebbe un massacro...
Vediamo domani... bisogna soprattutto capire se è una "possibilità " di pioggia tutto il giorno o se è una "certezza" come l'anno scorso...

Eventualmente proporrei comunque una partenza sul presto (7.30-7.45), in modo da poterci fermare anche più volte in caso di pioggia o di pioggia eccessiva...

marcolino. » 15 anni fa
Ho chiamato Rolando "Orsomars"chiedendo lumi circa le condizioni meteo ed eventuali rinvii.

Mi ha risposto che comunque la Randonnè si farà  con qualsiasi tempo (non per niente ho parlato con Orsomars).

Io sono in forse......200 km con pioggia e temperature del genere non sono un "piacere" ne una "fatica" sono un suicidio.......

Centurione » 15 anni fa

Ho chiamato Rolando "Orsomars"chiedendo lumi circa le condizioni meteo ed eventuali rinvii.

Mi ha risposto che comunque la Randonnè si farà  con qualsiasi tempo (non per niente ho parlato con Orsomars).

Io sono in forse......200 km con pioggia e temperature del genere non sono un "piacere" ne una "fatica" sono un suicidio.......

marcolino110
ma come, te sei fatto anche la pre-randonneè e per la paura dei fulmini e saette, 0° di temperature saresti disposto a rinunciare?

cuore di latta.........

mimmogingko » 15 anni fa
ho studiato attentamente il percorso con Mapsource, mi sembra di capire che non ci sono scorciatoie.
Se ti becca la pioggia per esempio al km 50, devi rifare a ritroso i 50 km, così se ti becca al km 100 ne devi comunque fare altri 100...

so ca@@i.

ruotalibera » 15 anni fa
Ciao raga,

purtroppo le previsioni non sono delle migliori, ma non mi vorrete dire che bastano poche gocce d'acqua a farvi rinunciare alla "Laurea" da randonnèer!?!

Ho parlato con Rolando (Orsomars) che si trova già  sul posto, e mi ha pregato di comunicare quanto segue ((al momento lui non può collegarsi al sito):
1) la manifestazione si terrà  indipendentemente dalle
condizioni meteo,
2) la probabilità  di precipitazione è del 25% e di debole
intensità , x cui non è detto che saremo sotto l'acqua
x l'intero percorso
3) chi avesse deciso di non partecipare più e ha
prenotato una stanza presso le strutture
alberghiere, è pregato di disdire quanto prima
4) lui personalmente partirà  .

Per quanto mi riguarda, andrò comunque sabato a Capistrello, e con i piedi sotto al tavolo (per la cena in programma) insieme a Rolando si valuterà  sul posto com'è la situazione.
Mi dispiacerebbe veramente molto, dopo aver portato a termine con successo gli "esami" di Nettuno (nonostante il botto) e quello duro di Corchiano, rinunciare a discutere la "tesi" a Capistrello.
Certo è che con la pioggia ci sarà  da stare molto attenti e cauti soprattutto in discesa x evitare qualche scivolata, ma con la tenacia che ci contraddistingue sono certo che riusciremo a portare a termine con successo anche questa sfida.
Concludo questo mio intervento invitando tutti a recarci sul posto e..... male che vada ci facciamo una bella mangiata insieme.
A persto
Ely

giampy » 15 anni fa

Ciao raga,

purtroppo le previsioni non sono delle migliori, ma non mi vorrete dire che bastano poche gocce d'acqua a farvi rinunciare alla "Laurea" da randonnèer!?!

Ho parlato con Rolando (Orsomars) che si trova già  sul posto, e mi ha pregato di comunicare quanto segue ((al momento lui non può collegarsi al sito):
condizioni meteo,
x l'intero percorso

Per quanto mi riguarda, andrò comunque sabato a Capistrello, e con i piedi sotto al tavolo (per la cena in programma) insieme a Rolando si valuterà  sul posto com'è la situazione.
Mi dispiacerebbe veramente molto, dopo aver portato a termine con successo gli "esami" di Nettuno (nonostante il botto) e quello duro di Corchiano, rinunciare a discutere la "tesi" a Capistrello.
Certo è che con la pioggia ci sarà  da stare molto attenti e cauti soprattutto in discesa x evitare qualche scivolata, ma con la tenacia che ci contraddistingue sono certo che riusciremo a portare a termine con successo anche questa sfida.
Concludo questo mio intervento invitando tutti a recarci sul posto e..... male che vada ci facciamo una bella mangiata insieme.
A persto
Ely

ruotalibera
Sono d'accordo con te! Pur essendo consapevole di non essere in grado di gestire 200 Km bagnati, penso valga comunque la pena tentare.
Ciao,
Giampiero

astino » 15 anni fa
Ragazzi... anche a me dispiace dover interrompere ad un passo dalla laurea......ma non vorrei perdere di vista l'obiettivo principale per cui dedico del tempo alla bicicletta.... ossia il puro divertimento!!
Mi ero già  visto l'anteprima del film.... una bella giornata di sole, un gruppone da 15 elementi, paesaggi da assaporare, fatica risate .... ma ora come ora mi ritrovo in un nebbioso e freddo horror londinese....
Non so... ci penso su....

folder » 15 anni fa
ciao ,

mi dispiace per Rolando , non sarei venuto cmnq per impegni , e per il secondo anno devo rinunciare alla "tesi" ,

mi dispiace perchè sembra ci sia nuovamente pioggia ...

un in bocca al lupo a tutti coloro che la faranno ugualmente sfidando il tempo ...

avete tutta la mia stima ed ammirazione ...

farò il tifo per Voi .

Rodolfo

ZZ » 15 anni fa

Ciao raga,

condizioni meteo,
x l'intero percorso

A persto
Ely

ruotalibera

Ely,

io mi sono laureato nel 1998 (ammazza come sono vecchio).....a parte gli scherzi pensateci bene e come dice Astino...l'importante è il divertimento...farsi 200km in quelle condizioni non lo trovo tanto divertente.....detto questo spero per voi che tutte le più nefaste previsioni meteo si rivelino bufale....

Centurione » 15 anni fa

Ciao raga,

condizioni meteo,
x l'intero percorso

A persto
Ely

ruotalibera

Ely,

io mi sono laureato nel 1998 (ammazza come sono vecchio).....a parte gli scherzi pensateci bene e come dice Astino...l'importante è il divertimento...farsi 200km in quelle condizioni non lo trovo tanto divertente.....detto questo spero per voi che tutte le più nefaste previsioni meteo si rivelino bufale....

zio zakimort
mo che c'avete la benedizione de ZZ state tranquilli!

Moderatore: fabioman, gerpas