Forums Pedalando

Randonnà©e di 200 km Capistrello - 11 aprile 2010

mikuni » 15 anni fa
Sono appena rientrato dal lavoro e non mi è stato concesso il permesso per domenica, quindi non sarò dei vostri. Mi dispiace veramente non poter finire quello che avevo iniziato a Nettuno. Sarà  per il prossimo anno.

Robyone » 15 anni fa
Ragazzi... shhhh.. silenzio..
->Link Sito<- 54

Partenza presto, 7.30-7,45...

ruotalibera » 15 anni fa

Sono appena rientrato dal lavoro e non mi è stato concesso il permesso per domenica, quindi non sarò dei vostri. Mi dispiace veramente non poter finire quello che avevo iniziato a Nettuno. Sarà  per il prossimo anno.

mikuni

...azz.. mi dispiace....per curiosità , (dato che nel post non è chiaro) il permesso ti è stato negato dal datore di lavoro o dalla tua dolce metà ?
Nel secondo caso non si può fare niente, mentre nel primo si può sicurmente recuperare il giorno non concesso con i dovuti interessi.... (chiaramente da usura)...così impara! !sblaahhh
smil2

OrsoMars » 15 anni fa
Ciao ragazzi.

Stamattina sgambatina di 100 km non ho visto una nuvola.
Adesso qualche nuvoletta comincia ad apparire.
Peccato che il meteo stia migliorando, mi ero già  immaginato di pedalare con la neve, una esperienza veramente fantastica.

Speriamo bene!
R.

mikuni » 15 anni fa

mikuni

...azz.. mi dispiace....per curiosità , (dato che nel post non è chiaro) il permesso ti è stato negato dal datore di lavoro o dalla tua dolce metà ?
Nel secondo caso non si può fare niente, mentre nel primo si può sicurmente recuperare il giorno non concesso con i dovuti interessi.... (chiaramente da usura)...così impara! !sblaahhh
smil2

ruotalibera

La dolce metà  è molto comprensiva con le mie passioni, mentre non posso dire altrettanto del principale che quando ha capito di avere un turno scoperto di domenica si è in....to molto. Ma tanto a tempo debito mi risarcirò a modo mio.

roccia » 15 anni fa
Io pultroppo devo passare bur2 x me era gia un inpresa farla con il buon tempo figuriamoci con la pioggia 21 sara x la prossima.

Lobo » 15 anni fa
in bocca al lupo a tutti, spero proprio faccia bel tempo ( o che comunque non piova) Quanto a me per questo tipo di imprese quest'anno non ho proprio la testa ( e quindi neanche la condizione)

Robyone » 15 anni fa
15 minuti... solo 15 minuti di pioggia in circa 11 ore... 10 minuti di pioggerella leggera all'inizio della discesa da Passo Godi e 5 minuti di pioggia un po' più sostenuta salendo a Forca d'Acero... viste le previsioni siamo stati dei miracolati!

8 i pedalandiani ad aver effettuato la Randonneè:
Ruotalibera
Giramondo
Claudia
Giampy
Rampichino
Supermario
Mariolino110
Robyone

Vivissime congratulazioni a Giramondo, Rampichino e Supermario, alla loro prima randonneè!

Insieme a Ruotalibera e Giampy, ho finalmente conquistato l'agognato brevetto Mare, Monti e Laghi per aver completato tutte e 3 le Randonneè nello stesso anno! 3a0

A domani un resoconto più dettagliato...

astino » 15 anni fa
Era la notizia che aspettavo!!! Onore a voi! Sono un po deluso della mia scelta... ma tant'è... col senno di poi.. sarei venuto...
Vabbè sarà  per il prossimo anno.
Complimenti a tutti voi!!

Moderatore: fabioman, gerpas