Michele020876
...andre, ma mi sa che il gruppo piu nuereoso era a collarmele non alla laga , sbaglio?
succisa
100 euro vinti ai Sentieri dei Lupi
.Paolo, il premio di Collarmele lo hai ritirato tu come hai scritto sul post.
.Michele, il primo posto confermo è quello della Laga, (busta con 120 euro) che ho io.
lampo
emmemme883
Questo l'elenco del contenuto del pacco vinto a Farfa come squadra prima classificata:
N°2 Bottiglie di vino,1 Bianco & 1 Rosso.
N°1 Caciottina di Casciotta.
N°1 Caciottina di Formaggio Misto.
N°1 1/2 Caciottina al Peperoncino
N°1 1/2 Caciottina di Formaggio Verdevalle
N°2 Salamelle
N°1 Confezione di Carciofini sottolio.
N° 3 Bottigline, 250cc, di Olio Extravergine di Oliva.
Marco.
succisa
Dopo i vari Spinaceto ed altre escursioni da me e' rimasto ben poco
1 cesto piccolo prodotti alimentari (2 bottiglie vino + 1 confezione cafffe' + 1 marmellata). Purtroppo ho dovuto buttare diverse cose perhe' ormai scadute (1 finocchiona, 1 caciotta, 1 confezione panna da cucina).
3 sacchetti con prodotti abbigliamento tecnico (non ritirati da alcuni escursionisti)
3 felpe NWSPORT (Squadra piu' numerosa)
7 magliette rosse (Squadra piu' numerosa)
5 borracce montanini (Squadra piu' numerosa)
1 buono sconto 500 euro per acquisti da NWSPORT se almeno 2.000 euro di ordine (chiamarlo premio e' un po' eufemistico...). Di questo abbiamo gia' iniziato ad usufruirne perche' abbiamo ordinato il body estivo mezze maniche.
A Fiuggi abbiamo vinto qualcosa?
emmemme883
Questo l'elenco del contenuto del pacco vinto a Farfa come squadra prima classificata:
N°2 Bottiglie di vino,1 Bianco & 1 Rosso.
N°1 Caciottina di Casciotta.
N°1 Caciottina di Formaggio Misto.
N°1 1/2 Caciottina al Peperoncino
N°1 1/2 Caciottina di Formaggio Verdevalle
N°2 Salamelle
N°1 Confezione di Carciofini sottolio.
N° 3 Bottigline, 250cc, di Olio Extravergine di Oliva.
Marco.
Ho controllato le scadenze: tutti i formaggi, le 2 salamelle e Carciofini scadono entro Dicembre 2010. Pertanto tutte queste buone cose da mangiare le porto alla alla 24h.
emmemme883