Michele020876
Come al solito anche in gara si instaura un clima bellissimo!!!
Arrivati con un po di ritardo per aspettare la prima donna ( Succisa) abbiamo sbrigato tutte le pratiche pre gara..
La partenza è stata rimandata di qualche minuto e il CT ormai con l'adreanalina in circola a litri, rincorreva gli organizzatori per fa partire la gara.
Si parte, come al solito la partenza controllata fa arrivare le pusazioni oltre la soglia ed ecco come una rasoiata la prima salita....vado in affanno ed è li che arriva come in tutte le gare del circuito "I sentieri del sole" il mio incubo: SUCCISA
Lo sento che dietro di me urla "eccomi sto arrivando" oppure"ti ho quasi raggiunto"..cerco di ignorarlo ma lui non molla e mi supera al primo valico....recupero il fiato e alla prima discesa, anche causa della deeriva bitumara del ct, lo svernicio come solo il pirata sa fare!!
Passate le allucianzioni dovute alla prima salita trovo un buon passo e comincio a recuperare diversi concorrenti durante il percorso.
Nella discesca prima dell'ultima salita prendo un sasso che mi procura un taglio alla ruota posteriore che il lattice non ripara. Metto dentro una bomboletta gonfia e ripara....do un paio di pompate ed eccolo: di nuovo lui Succisa...mentre mi passa (prima assicurandosi che sia tutto ok!!!!) vedo nel suo volto tutti e 32 i suoi denti!!!!
riparto ma niente la gomma non tiene e per me gara finita!!
Fa niente come sempre mi sono divertito un mondo
Che te sei perso Karka!!!!!
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare a Trecciadoro arrivata sul traguardo in preda hai crampi ma con un sorriso che abbagliava!!!!GRANDISSIMA!!!!!!
Solo un ultima cosa: SUCCISA TI ASPETTO A SASSANO!!!!!hahahahaha
Allego una foto della primazione come gruppo più numeroso da fuori regione, mancava Lampo perchè era intento a cercare il suo Chakra!