Forums Pedalando

GF EST EST EST MONTEFIASCONE

ZZ » 14 anni fa
Io la devo fare il 1 agosto...questo week end pensavo di andarla a provare....c'è qualcuno che conosce più o meno il percorso che mi accompagna? Mi porterò via sia mtb che bdc quindi chi volesse aggregarsi nella Tuscia è il benvenuto....

ZZ » 14 anni fa
Come non detto...parlando con il grande Morbido è un tracciato praticamente impossibile da ripercorrrere...domenica mi concentrerò su altri obiettivi!

VALANGA » 14 anni fa
Al 90% saro' anche io al nastro di partenza.

Ciao
Alessandro

ZZ » 14 anni fa
alessandro..questa volta salutiamoci per bene.....e poi me devi fare da gregario che sto messo bene in classifica (!!)

VALANGA » 14 anni fa

alessandro..questa volta salutiamoci per bene.....e poi me devi fare da gregario che sto messo bene in classifica (!!)

zio zakimort

CERRRRRRRRRRRRRRRTAMENTE.......a tua disposizione.

Ciao Ciao

VALANGA » 14 anni fa

zio zakimort

CERRRRRRRRRRRRRRRTAMENTE.......a tua disposizione s'annamo a n'garella......sportellate a dx e a manca...

Ciao Ciao

VALANGA

giampi » 14 anni fa

zio zakimort
Dove si vedono le classifiche?
Giampi

ZZ » 14 anni fa
giampi...parlo delle classifiche del circuito Maremma Tosco Laziale...non mi pare tu sia iscritto...comunque se le vuoi vedere vai qui

->Link Sito<-

giampi » 14 anni fa

giampi...parlo delle classifiche del circuito Maremma Tosco Laziale...non mi pare tu sia iscritto...comunque se le vuoi vedere vai qui

->Link Sito<-

zio zakimort
Scusa....in classifica ci sono eccome! Peraltro, non mi hanno assegnato come Giampiero il punteggio di, credo, Vetralla, essendo là  iscritto come Gianpiero. Quindi.......se vedi la somma dei punteggi, senza neppure i punti degli iscritti....
A tal proposito. hai un riferimento telefonico per farmi aggiornare la classifica correttamente ?
grazie.
Giampi.
p.s. Se mi ridanno la bici, ora con forcella in revisione, ci vediamo a Montefiascone.

ZZ » 14 anni fa
ops non sapevo concorressi anche a questo circuito....se vai nel sito ruotelibere e selezioni la locandina del circuito maremma tosco laziale ci sono dei recapiti telefonici cui ti puoi rivolgere

ps se ti iscrivevi come abbonato avevi +50 punti di default e una unica iscrizione che (forse) ti evitava questa scocciatura...ciao!

Moderatore: fabioman, gerpas