Archiviata questa mia seconda partecipazione al circuito della Maremma Tosco Laziale. Molto probabilmente non riuscirò a entrare nella "top five" della mia categoria...il posticipo nel ponte del 29 giugno della gara di Tarquinia mi è stato fatale, se avessi partecipato anche a quella gara avrei potuto beneficiare del "plus" dei 50 punti derivante dalla partecipazione a tutte e cinque le gare....a parte questo il circuito mi è parso nel complesso ben strutturato ed organizzato, il punto massimo è stato toccato con la gara di Manciano, peccato sia stata poco premiata dai partecipanti.
Ritornando alla gara di ieri ottimo il percorso con dei bei single tracks in discesa e qualche bella "compressione" a rendere più divertente il tutto....i passaggi lungo lago sono stati molteplici (purtoppo sempre a menare su questi piattoni ho visto ben poco)...salita finale da padellino (altro che doppia!!!) di 2,3 km che ha messo a dura prova i garretti....
All'arrivo ho fatto gli onori di casa con Dea..al posto di un fiore una bella fetta di cocomero fresco...mi sa che in certe circostanze è meglio lasciar perdere la galanteria....è stato un cadeau veramente apprezzato!!
Ora attendo trepidante (?) le classifiche finali del circuito....