Forums Pedalando

GF EST EST EST MONTEFIASCONE

lampo » 14 anni fa
UN grande complimento a tutti i nostri portacolori, che si sono distinti partecipando a questa gara.

ZZ » 14 anni fa
Archiviata questa mia seconda partecipazione al circuito della Maremma Tosco Laziale. Molto probabilmente non riuscirò a entrare nella "top five" della mia categoria...il posticipo nel ponte del 29 giugno della gara di Tarquinia mi è stato fatale, se avessi partecipato anche a quella gara avrei potuto beneficiare del "plus" dei 50 punti derivante dalla partecipazione a tutte e cinque le gare....a parte questo il circuito mi è parso nel complesso ben strutturato ed organizzato, il punto massimo è stato toccato con la gara di Manciano, peccato sia stata poco premiata dai partecipanti.
Ritornando alla gara di ieri ottimo il percorso con dei bei single tracks in discesa e qualche bella "compressione" a rendere più divertente il tutto....i passaggi lungo lago sono stati molteplici (purtoppo sempre a menare su questi piattoni ho visto ben poco)...salita finale da padellino (altro che doppia!!!) di 2,3 km che ha messo a dura prova i garretti....
All'arrivo ho fatto gli onori di casa con Dea..al posto di un fiore una bella fetta di cocomero fresco...mi sa che in certe circostanze è meglio lasciar perdere la galanteria....è stato un cadeau veramente apprezzato!!
Ora attendo trepidante (?) le classifiche finali del circuito....

Dea » 14 anni fa
E' il secondo anno che partecipo alla gara di Montefiascone e devo dire che quest'anno mi sono trovata veramente bene con un percorso abbastanza veloce e un panorama stupendo (monte, lago e vista mare).
All'arrivo ho trovato un'accoglienza ad hoc. Sei stato grande Zio Zakimort!!!
Concordo pienamente con il pranzo sicuramente uno dei migliori.

ZZ » 14 anni fa

E' il secondo anno che partecipo alla gara di Montefiascone e devo dire che quest'anno mi sono trovata veramente bene con un percorso abbastanza veloce e un panorama stupendo (monte, lago e vista mare).
All'arrivo ho trovato un'accoglienza ad hoc. Sei stato grande Zio Zakimort!!!
Concordo pienamente con il pranzo sicuramente uno dei migliori.

Dea

Mi dispiace che prima di partire non mi avevi riconosciuto...altrimenti avremmo scambiato 4 chiacchere prima della gara....ma come hai visto dalle classifiche non hai avuto certo bisogno del mio aiuto..sei andata come al solito alla grande!

Moderatore: fabioman, gerpas