Forums Pedalando

GF EST EST EST MONTEFIASCONE

ZZ » 14 anni fa
ciao Giampi....ho scritto a quelli delle classifiche per sistemare la tua situazione..spero lo abbiano fatto....cosa non si fa per avere un compagno come te alla 24h.....

giampi » 14 anni fa

ciao Giampi....ho scritto a quelli delle classifiche per sistemare la tua situazione..spero lo abbiano fatto....cosa non si fa per avere un compagno come te alla 24h.....

zio zakimort
Grazie!!! Oggi comuque ho fatto un' email anch'io. Per la 24 ore......fine settembre.... chi può dirlo...
Giampi

ZZ » 14 anni fa

zio zakimort
Grazie!!! Oggi comuque ho fatto un' email anch'io. Per la 24 ore......fine settembre.... chi può dirlo...
Giampi

giampi

Me sa che ti devi decidere....per quanto mi riguarda o ci sei tu o non la fò!

giampi » 14 anni fa
Archiviata la gara : senza lode e senza infamia. Bello e "sfamante" il pasta party.
Anche se, conti alla mano, dovrei aver vinto la cat m4 del circuito, oggi mi aspettavo di stare più in alto.
Comunque ok. Alla prossima.
Giampi

molmau » 14 anni fa
Complimenti ai pochi Pedalandi presenti alla GF est est ( nonostante gli oltre 400 partecipanti ) , tranne qualche incertezza alla partenza , gara ottimamente organizzata , percorso ben segnalato , acqua a volonta lungo il percorso , cocomero e crostate all'arrivo , pranzo secondo me il migliore in quest'anno di gare, temperatura mite etc.....
Complimenti a Giampiero che nonostante non era abbonato a questo circuito , quindi senza il bonus e con una prova in meno e' riuscito a centrare anche quest'altro podio.
Ciao a tutti, ci vediamo alle prossime gare

Moderatore: fabioman, gerpas