zio zakimort
Andrea...hai fatto una gara con il tuo nickname hai visto come sei famoso....
Gf dei monti della Laga(vulin)!
Bravo anche a te che 6 arrivato tra i primissimi!!
....esatto !!! Praticamente come Paola Pezzo !!!!
lagavulin
adesso non ti allargare troppo....ok che vai forte ma ti mancano due cose per essere come lei.....ovviamente parlo delle due medaglie olimpiche!
zio zakimort
Prophet
Bellissima giornata ieri complice il solito mix che una gara ti può dare, tensione, adrenalina, fatica, divertimento, compagni di squadra e splendidi posti.
Finalmente risolti problemi tecnici sulla Bike non ho avuto inconvenienti in gara (grazie Andrea per aiuto settaggio catena)...sono approdato al mio primo podio...quando proprio non me l'ho aspettavo..ieri ad inzio gara qualcosa mi ha detto di tenere all'inizio quando ero dietro ad Andrea e fortunatamente così ho fatto...le gambe per i continui strappi e salite infinite ad 800mt dal traguardo sono state letteralmente devastate dai crampi, ho temuto di dover arrivare a spinta...non si se la borraccia intera che gli ho versato sopra abbia fatto effetto realmente o sia stato un effetto placebo, ma mi hanno portato al traguardo.
Oggi ho due lame infilate dietro al ginocchio ma sono contento di aver dato tutto e finito alla meglio la gara dove peraltro tutti hanno avuto ottimi risultati.
Un plauso all'organizzazione impeccabile..al pasta party..gli amatriciani della proloco ci hanno viziato proprio e a tutti i nostri pedalandiani che hanno colorato "la Laga"
infine che dire del primo classificato un "mostro" peccato non ci fosse folcarelli perché ieri avrebbe avuto vita dura mi sa.
Bellissime le foto grazie
evviva Pedalando!!!