Forums Pedalando

Amatrice!

lampo » 14 anni fa
Ragazzi, ma ci lasciate soli?
Oltre alla gara con percorso nuovo, ci sarà  un'opportunità  per chi vuole fare una bellissima escursione. Il giro escursionistico infatti, prevede un percorso di km 38, vari ristori e, per finire il pasta party con la mitica matriciana.
Quindi, un'occasione per trascorrere una bellissima giornata in compagnia.

lampo » 14 anni fa
Presenti alla data:

Trecciadoro
La dama bianca
Lampo
Emmemme883
Prophet
Karkarlo
Il curdo
?????????????? BEHH!!!! forza forza.

il curdo » 14 anni fa
Ragazzi, l'occasione è di quelle da non perdere, a parte il panorama mozzafiato e le bontà  culinarie del luogo, ma sopratutto è un'occasione per scappare dall'afa di Roma che in questi gg è insopportabile. Vi garantisco una temperatura fresca sopratutto la sera dove è consigliato un maglioncino.
Ci vediamo alla gara.

lampo » 14 anni fa

Presenti alla data:

Trecciadoro
La dama bianca
Lampo
Emmemme883
Prophet
Karkarlo
Il curdo

lampo
UP.

lampo » 14 anni fa

Presenti alla data:

Trecciadoro
La dama bianca
Lampo
Emmemme883
Prophet
Karkarlo
Il curdo

lampo
UP.

lampo
UP.

lampo » 14 anni fa
Presenti alla data:

Trecciadoro
La dama bianca
Lampo
Emmemme883
Prophet
Karkarlo
Il curdo
Lupacchiotto

il curdo » 14 anni fa
bellissima gara con panorami bellissimi e discese molto tecniche, la GF era lunga quasi come una Marathon e non essendo abituato a tale distanza sono arrivato privo di forze...
Cmq gli assenti hanno sempre torto e il solito gruppetto di Pedalandiani alla fine si è formato
Rimango in attesa di risultati tempi e foto (Lampo) perchè nell'immediato dopo gara sono dovuto partire.
saluti a tutti

lampo » 14 anni fa
Torniamo da una gara molto bella, tutti con un podio conquistato, anche quello per il gruppo più numeroso portando a casa € 120,00 di premio.
Di solito non amo raccontare le mie sensazioni- esperienze in gara,
ma visto che questa era la mia prima gara dell'anno, ve la voglio raccontare.
Si, infatti libero dagli impegni, che mi vedono in veste di gregario con il progetto racing women, decido di partecipare a questa gara, anche perché sviluppata su di un percorso molto tecnico, cosa che io adoro.
Pronti via, i partecipanti sfilano, allungando il passo rispetto al mio. Prima discesa, sempre su asfalto, evito di utilizzare i freni sui tornanti recuperando molte posizioni, infatti alla prima salita sono lì tra i primi.
Inizia il percorso, quello vero, con salite e discese da puro fuoristrada e per fortuna ogni tanto alcuni tratti di asfalto, che fanno recuperare le forze ai muscoli delle braccia, stressati dalle continue sollecitazioni.
La gara dopo un'ora e mezza si stabilisce, infatti, quei rilanci, atti a sorpassare, ma anche subiti, pare si siano placati, sono 13° assoluto, ho tenuto il conto che mi viene confermato dai giudici di gara lungo il percorso, ok, mi sento ancora molto forte, riesco tranquillamente a tenere il ritmo in salita, mentre ad ogni discesa rosicchio metri utili agli avversari.
Confesso, sono molto contento, ormai rimangono pochi km, continuo a parlare con la mia amica di viaggio, le dico "dai bella che ce l'abbiamo quasi fatta".
Imbocco l'ultima discesa e, come sempre a quell'andatura le gomme subiscono forti sollecitazioni, ed infatti la ruota posteriore mi tradisce, preferisce fare coppia con una pietra che la squarcia.
Riesco ad evitare il peggio, controllo la bici riuscendo a restare in piedi.
Lo sconforto mi assale, prendo la bomboletta, provo a riparare la gomma sapendo già  che sarà  impossibile visto l'entità  del danno.
Niente, operazione fallita, quindi giù la ruota e con l'attrezzatura inizio a sgommarla, nel mentre iniziano a superarmi gli avversari, tutti rallentano per domandarmi se avessi bisogno di qualche cosa e questo confesso mi ha fatto molto piacere e ridato la carica per riprendere al più presto la gara.
Con enorme difficoltà , non vedendo bene da vicino causa annite e tutto quel lattice che continua a fuoriuscire, riesco finalmente a montare la camera d'aria, la gonfio troppo poco e riparto ma, finita la discesa giù di nuovo dalla bici per gonfiare ancora un pò, così si rischia di pizzicarla.
Riparto in salita ma le gambe ormai fredde iniziano ad incramparsi, pedalo al mio modo e riesco a farle scioglierle.
Ormai la gara è quasi finita, recupero diverse posizioni, ma quel posto sulla classifica finale 13° assoluto / 2° M4 che mi stavo conquistando, anche rischiando un pò, ormai lo sento sfuggito, un vero peccato. Concludo la gara al 23° posto / 5° di categoria.
Bellissime le prestazioni dei nostri portacolori, che si sono distinti tutti con un podio:

Trecciadoro primo posto,
Emmemme883 secondo posto,
Prophet quinto posto
La dama bianca terzo posto
E poi ancora: il curdo, Lupacchiotto, Tony.
Grazie a tutti, siete come sempre fantastici.

1279531092 1504 FT148259 Dscn2951

ZZ » 14 anni fa
Andrea....bravissimo comunque nonostante la sfortuna...mi dispiace....il nostro bellissimo sport ha questo inconveniente di essere soggetto più di molti altri agli inconvenienti meccanici.....
complimenti a tutti gli altri pedalandiani!!

joy_deutch » 14 anni fa
Bravo Lampo!!!!!!!

e dura rimanere in gara anzi rientrare in gara dopo essersi fermato anche per pochi minuti....dover riprendere le posizioni perse...far riprendere i muscoli e la testa!! sei un mastino!!
complimenti anche a tutti gli altri partecipanti
e grazie per aver intascato il mega premio come gruppo piu numeroso :-)

io mi sto ancora riprendendo dalla passeggiata dolomitica a presto
baci
joy

Moderatore: fabioman, gerpas