Forums Pedalando

25 Luglio 2010: GF del tartufo

Chi viene ?

qui travate qualche info ->Link Sito<-

@Succisa: Penso che dopo la mia settimana di ferie ( 385 ) avrai vita Facile :-)

succisa » 14 anni fa
A volte "spurgarsi" fa molto bene, mi pare che ti sei dato una bella disintossicata sia per la mtb che per qualcos'altro, quindi sarai sicuramente piu' motivato e piu' leggero, quindi dovro' preoccuparmi.

Dove prenotiamo?
mi sa che mi aggrego... anche se dopo la faticaccia di ieri per un po' non volevo fare gare. Ma la mia terra mi attende :-)
epoi so sempre 'na professionista! ho visto che consigliavano un posto a Civita qualcosa... ora guardo...

Karkarlo » 14 anni fa

A volte "spurgarsi" fa molto bene, mi pare che ti sei dato una bella disintossicata sia per la mtb che per qualcos'altro, quindi sarai sicuramente piu' motivato e piu' leggero, quindi dovro' preoccuparmi.

Dove prenotiamo?

succisa
Si si c'hai proprio ragione.
S'è proprio spurgato e come se s'è spurgato!!!!
Niente gara per me, non ci si crede ma devo partire per lavoro sigh sigh.
in bocca al lupo a tutti

ZZ » 14 anni fa
KK,

fai bene a non farla...anche perché le suzuki con le bici sul tetto non sono ammesse a queste gare...

KK,

fai bene a non farla...anche perché le suzuki con le bici sul tetto non sono ammesse a queste gare...

zio zakimort

bella zio!!!!!!!!!!!

Felix » 14 anni fa
Altre info qui (anche per la pre-iscrizione obbligatoria on line)

...anche io sto valutando se partecipare; vi tengo aggiornati...

Karkarlo » 14 anni fa

KK,

zio zakimort

bella zio!!!!!!!!!!!

Michele020876
L'ho già  detto famolo presidente onorario del NE

succisa » 14 anni fa

Altre info qui (anche per la pre-iscrizione obbligatoria on line)

...anche io sto valutando se partecipare; vi tengo aggiornati...

Felix

Senti Felix.....ultimamente non fai altro che dire che vieni e poi ci dai buca.....fossi in te, per scaramazia, starei zitto e mi presenterei in griglia domenica mattina....

Moderatore: fabioman, gerpas