Forums Pedalando

25 Luglio 2010: GF del tartufo

succisa » 14 anni fa

please bambini

non penso di venire a questo evento
puo qualcuno gentilmente ritirare il mio pacco?
saluti
jo

joy_deutch

grazie

joy_deutch

ok ghe pens mi

lampo » 14 anni fa

Presenti ad oggi:

Michele
Succisa
Dama Bianca
Lampo
Treccia
Supermario
felix?

nessun altro? dai che ci servono i premi per fine anno!!!

Michele020876

UP!!!

succisa » 14 anni fa
Questa gara mi ha sorpreso molto positivamente.
Il percorso e' stratosfericamente bello (consiglio a tutti di farlo anche in misura ridotta) ma anche molto tecnico.
I boschi e le foreste attraversati non hanno nulla da invidiare alle piu' blasonate Dolomiti, ogni metro di questo percorso doveva essere conquistato con le unghie e con i denti sacrificando parecchie energie.
Le salite erano molto impegnative (anche con sassi e/o fango), le discese difficili con fango, sassi, salti, tornanti, di tutto di piu', dovevi essere un funanbolo per stare in piedi.
I single tack non ti davano un attimo di respiro.
I pochi tratti in pianura erano molto fangosi che sembrava di stare in salita.
Insomma una gara dove la sofferenza per me ha raggiunto punte importanti.
E' stato anche un grosso sfrorzo mentale, 3h30m concentrato senza mai un attimo di respiro.

Per quanto riguarda i pedalandi in gara, ottime prove di lampo (2° cat m4), dea e trecciadoro (2° e 3° women), ottimo il piazzamento di felix (2° dei pedalando tra lampo e me), medaglia di legno per me e Supermario (6° cat m5 ed m6, premiavano i primi 5).
Michele, pur di non farsi raggiungere dal sottoscritto, s'inventa un errore di percorso e mi fa spremere come un limone nel tentativo di raggiungelo e quando arrivo al traguardo....mi accorgo che era gia' bello docciato. Ma guarda cosa si inventa certa gente.....
il posto merita molto....peccato che risparmiare una tabella con l'indicazione del percorso in una 15 abbiamo sbagliato strada al valico della prima salita e ci siamo sciroppati altri 10 km di salita....un pochino mi rode anche perche mi sono fatto 400km!!!
almeno a mio avviso pasta parti mediocre....
Succisa...anche stavolta ti ha detto bene...
Ps alla fine senza concludere la gara il contakm segnava 38km

Felix » 14 anni fa
Bella gara, ma soprattutto bel clima di festa ieri a Sessano del Molise. L'intero piccolo borgo coinvolto nell'organizzazione di questa gara che - a mio parere - merita di esser fatta.
Il percorso è duro, ma molto bello: mai come ieri ho usato tanto il rampikino!
Salite sempre oltre il 10%, discese mozzafiato e, in quei brevi tratti di falsopiano, un fondo sempre pesante, sassoso e pieno di avvallamenti...insomma mai come ieri avrei voluto una full al posto della front da gara (e chissà  che a settembre non ci faccio un pensierino!).
Ho faticato tantissimo (forse anche perché le gambe sembravano non volessero proprio girare ieri) ma mi sono divertito altrettanto!
Mi dispiace per i tanti che hanno imboccato la deviazione sbagliata, ma -forse- quello era davvero l'unico punto del percorso segnalato male...
Unico rammarico: non potervi documentare i baffoni di cioccolato del DT a tavola!
In definitiva: gara da ripetere, ma -giuro- se la rifaccio, mi presento con la full AM da 140 (almeno sto comodo!)

lampo » 14 anni fa
Una gara da spacca ossa, ma con scenari veramente belli (ci tornerei per un'escursione) ha impegnato tutto il team pedalando presente.
Ottimo come sempre il risultato delle nostre girls con Dea al secondo posto e Trecciadoro terza.
Per quanto riguarda la mia gara, dopo la prima ora, è stata una sofferenza fino alla fine per un forte dolore provocato da una protrusione alle vertebre lombari che da giorni mi perseguita.
Infatti a metà  gara ho dovuto mollare e decidere se ritirarmi o terminare ad un passo medio come infatti sono riuscito ad attuare.
Ottimissime le prestazioni di tutti gli altri amici e compagni di gara. Una nota positiva anche all'organizzazione che ha fatto il possibile per accontentare tutti, bravi e grazie.
Posto qualche foto:
1280137493 1504 FT148722 Dscn2989

1280137493 1504 FT148722 Dscn2991

1280137493 1504 FT148722 Dscn2995

1280137494 1504 FT148722 Dscn2992

1280137494 1504 FT148722 Dscn2998

1280137494 1504 FT148722 Dscn3005

1280137494 1504 FT148722 Dscn3008

trecciadoro » 14 anni fa
Bella gara,bel percorso,buona l'organizzazione ed il pasta party(pennette al tartufo e funghi,gnam,gnam),peccato che come per Felix anche per me,ieri le gambe non volevano proprio girare,però mi sono divertita nelle parti in discesa molto tecniche.
Come al solito gli assenti hanno sempre torto.
Un bravissimi a tutti i pedalandiani presenti,peccato per chi ha sbagliato percorso.

Alla prossima di Settembre.

leon » 14 anni fa
Bravo Lampo!
Complimenti a Trecciadoro e a tutti i partecipanti.

hotmistral » 14 anni fa
...Andrè....

...ma vi siete fatti battere dai quei brutti ceffi?...sia tu che le grrrllss??..

vabè...peccato
...bravissimi comunque ...la classe non è acqua!!!

....GRANDI!!!!.....

shine

Moderatore: fabioman, gerpas