Forums Pedalando

Sabato 31 Luglio / Eur

Morbido » 14 anni fa
L'appuntamento e' in Eventi/Appuntamenti Extra

Sabato alle 9, 12 giri da 5 km.

Chi partecipa?

ZZ » 14 anni fa
non vieni a Montefiascone domenica?

Morbido » 14 anni fa
Niente Est Est Est quest'anno.

Lo scorso anno sono arrivato veramente stremato e mi sono promesso di non rifarla in quelle condizioni.
Il percorso della GF a Montefiascone, a parte l'ultima salita, non è duro ma faceva molto caldo, è quasi tutta al sole e non hanno fornito acqua a sufficienza. Spero abbiano imparato la lezione.

Preferisco questa garetta su strada veloce..sperando di rimanere nel gruppo :)

ZZ » 14 anni fa
E vabbè abbandonato proprio nel momento del bisogno.....

Morbido » 14 anni fa
La gara e' iniziata con un ritardo di almeno un ora!!!! ma poi, almeno per il sottoscritto, terminata prima del limite...era un livello pazzesco ed ad un certo punto ho detto STOP..

In bocca al lupo a Mikuni per la gara di triathlon di domani..perdonami ma sono dovuto scappare ..subito dopo il mesto ritiro :(

mikuni » 14 anni fa

La gara e' iniziata con un ritardo di almeno un ora!!!! ma poi, almeno per il sottoscritto, terminata prima del limite...era un livello pazzesco ed ad un certo punto ho detto STOP..

In bocca al lupo a Mikuni per la gara di triathlon di domani..perdonami ma sono dovuto scappare ..subito dopo il mesto ritiro :(

Morbido

Comunque sei andato bene hai tenuto il passo del gruppo per molti giri, ma contro certi mostri che terminano a 41 km/h di media c'è poco da fare. Mi devo ricordare di non fare più gare in circuito di questo genere.

PS dopo la gara ho incontrato Heron che sul tracciato ci ha fotografato (a me anche dopo) e prossimamente metterà  on line gli scatti.
Grazie Heron.

janto » 14 anni fa
Come è andata la gara di triathlon?

mikuni » 14 anni fa
Bene.............non ci sono andato. Ho voluto strafare e così dopo la garetta in bici della mattina, ho pensato bene di farmi anche i 10 k della sera a piedi ed al mattino dopo ero uno straccio. Conclusione bici da schifo, podistica mooolto peggio e domenica al mare. Devo rivedere il mio modo di fare sport.

Moderatore: fabioman, gerpas