Forums Pedalando

ROMA master Cross

fabiot » 14 anni fa
Arrivata ora nuova mail: le restrizioni valgono SOLO per i soci ACLI che vogliono andare in classifica, quindi non per noi (siamo AICS).

Ciao.

Serena » 14 anni fa
Perfetto...grazie Fabiot, iscritta e pagato l'abbonamento! Ora mi tocca solo pedalare...il guaio è che sono poco allenata... :-(

lampo » 14 anni fa
Bene, Domenica 24 ottobre si aprirà  con la prima gara il circuito Roma Master Cross.
Manifestazione dedicata al ciclo cross e sarà  disputata a Roma granai.
Per ora tre dei nostri soci prenderanno parte a tutto il circuito, ma se siete interessati, perchè non provare con la vostra partecipazione almeno ad una gara, magari Domenica andate a vedere, così capirete se vi può interessare.

Quindi, un forza ragazzi ai nostri:
Dea,
Serena,
Fabiot.

Morbido » 14 anni fa
Qualche hanno fa ho fatto qualche gara e debbo dire che è un esperienza da provare.
Sono gare brevi (1h al max) ma sempre a tutta, per cui molto allenanti sia dal punto di vista tecnico che muscolare/aerobico.
Quest'anno volevo fare qualche garetta iniziale ma ho ancora male alla spalla e cosi' ho deciso di anticipare il periodo di riposo.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

fabiot » 14 anni fa
grazie e speriamo che non piova anche se il vero cx è nel fango :)

ciao,
Fabio

ZZ » 14 anni fa
buon divertimento a tutti! ottima scelta per tenersi in allenamento nella "off season" !!! I suggerimenti di Dea sono preziosi....anche in questo caso il mezzo tecnico gioca la sua parte fondamentale...la bici deve essere il più possibile "snella"...quindi ok alla mtb ma senza gommoni e cercate di viaggiare con le sospensioni bloccate, evitando le full se possibile....

lampo » 14 anni fa

grazie e speriamo che non piova anche se il vero cx è nel fango :)

ciao,
Fabio

fabiot

Di cosa ti preoccupi, sarete comunque bravissimi.

Serena » 14 anni fa
Siete semplicemente fantastici ragazzi...io sono andata, ma alla fine non son potuta partire... Hanno ritardato la partenza ed io avevo preso un permesso dal lavoro fino alle 12...son dovuta rientrare in ufficio...!bah!bah!bah!bah!bah
Che sfiga!!! Però appena rientrata in ufficio ho chiamato mio fratello perchè mi ordini al più presto, cioè domani mattina un telaio da ciclocross...ebbene si, non mollo, anzi rilancio!!! okok!ok!ok!ok
Speriamo bene Dea e Fabiot...forza ragazzi, correte anche per me!!! a2

fevris » 14 anni fa
per chi a le front consiglio di montare forcella rigida in carbonio e copertoni 26
da ciclocross !!!

lampo » 14 anni fa

Siete semplicemente fantastici ragazzi...io sono andata, ma alla fine non son potuta partire... Hanno ritardato la partenza ed io avevo preso un permesso dal lavoro fino alle 12...son dovuta rientrare in ufficio...!bah!bah!bah!bah!bah
Che sfiga!!! Però appena rientrata in ufficio ho chiamato mio fratello perchè mi ordini al più presto, cioè domani mattina un telaio da ciclocross...ebbene si, non mollo, anzi rilancio!!! okok!ok!ok!ok
Speriamo bene Dea e Fabiot...forza ragazzi, correte anche per me!!! a2

Serena

Ciao Serena, mi dispiace moltissimo, infatti hanno ritardato notevolmente la vostra partenza. Speravo di vederti in sella, invece.....
Ottima giornata, addirittura con il sole e temperature estive, ha dato modo a questa manifestazione di essere svolta senza troppi problemi di fondo.
I tuoi amici sono andati benissimo, considerando poi che Fabiot dovrà  fare confidenza con il nuovo mezzo, alle prossime gare ne vedremo delle belle.

Grazie a Dea ed a Fabiot per averci rappresentato in questa gara.

Moderatore: fabioman, gerpas