Forums Pedalando

ROMA master Cross

fabiot » 14 anni fa
Ciao,

gara durissima... il cx è molto più faticoso di quanto si possa immaginare. Un'ora sempre al massimo con continue ripartenze dovute alle curve a gomito e senza nessuna possibilità  di recupero. Altro che allenamento... E per fortuna che il terreno era asciutto, anche se ciò ha causato un pò di polvere.

Alla fine era buffo vedere tutti i biker stravolti e semi nudi in mezzo a famigliole perplesse che andavano a fare spesa al CC i Granai (il punto di ritrovo era al parcheggio superiore del centro commerciale).

Vi invito a provare almeno una volta. E' divertente... in fondo... Era pieno di MTB, basta cambiare i pneumatici.

Se non ci saranno intoppi io sarò presente alla prossima il 7 novembre.

Grazie a Lampo per il suo incoraggiamento e complimenti a DEA per l'ottima performance (presumo... le classifiche non ci sono ancora).

Fabio.

Serena » 14 anni fa
Complimenti a Fabiot e Dea, bravi, bravi e bravi....il 7 non ci sarò, andrò a Lanuvio, ma la prossima dopo il 7 novembre sarò presente e non con la mtb, ma con la mia nuova bici da ciclocross...ebbene si, l'ho fatto, mi sono comprata una bella bici per poter gareggiare al meglio, anche se non è il mio terreno, ma sicuramente sarà  un ottimo allenamento, ne sono sicura.
A presto ed in bocca al lupo per la prossima gara
Serena

Dea » 14 anni fa
Congratulazioni a Fabiot, spiacente per Serena che non ha potuto gareggiare ma noto con piacere che ci sarà  ancora e più attrezzata. Spero di incontrarvi domani alla 2' gara di Albano. grazie a tutti per i complimenti.

fabiot » 14 anni fa
Ciao,

la seconda gara purtroppo non ho potuto farla, invece ci siamo ritrovati con Dea per la terza a Spinaceto.

Il percorso ricalca per circa il 50% quello delle uscite serali con il buon succisa, veloce e privo di difficoltà  tecniche ma farlo per un'ora di fila (7/8 giri) è tutto un'altra cosa. Alla fine si è veramente distrutti...

Grande presenza di maglie tricolori alla partenza ed il solito Folcarelli che vince senza evidenti difficoltà . soddisfatto della mia prova (solo un giro di ritardo dal primo) e spero che anche anche Claudia abbia fatto una buona prova nonostante la presenza di molte elite (o ex).

Consiglio di provare una gara di CX a tutti gli "sverniciatori". Sverniciare per un'ora, senza nessuna distrazione, è da provare.....

Le prossime prove, per quello che mi riguarda, sono per il 5 ed il 12 dicembre, sempre dentro Roma mentre credo che salterò quella del 21 novembre a Civitavecchia (tengo famiglia... ed anche una certa età  :)).

Fabio.

fabiot » 14 anni fa
una foto della zona partenza / box. I partecipanti sono stati oltre i 200.

1289224800 1324 FT154685 Spinaceto 07112010 2

fabiot » 14 anni fa
come al solito ottima prova di Claudia, 3, che mantiene (credo..) anche la 2 posizione in classifica generale.

Io salterò quella del 21 per tornare il 5 con (spero) un bel trittico di gare.

Ciao,
fabio.

emmemme883 » 14 anni fa

come al solito ottima prova di Claudia, 3, che mantiene (credo..) anche la 2 posizione in classifica generale.

Io salterò quella del 21 per tornare il 5 con (spero) un bel trittico di gare.

Ciao,
fabio.

fabiot

Complimenti al duo Pedalandiano, che si sono impegnati e distinti, in una specialità  così sicuramente nuova e inesplorata, almeno x noi bikers.

Serena » 14 anni fa
Oggi gara a Civitavecchia, bel percorso, ma pieno di fango...e soprattutto quanta acqua abbiamo preso! Bravissima Claudia classificatasi terza, io quinta :-( ...però felice di aver terminato l'impresa!!!
Alla prossima gara del 5 dicembre....

lampo » 14 anni fa
Bravi tutti, ottimo risultato, certo con quel terreno avete veramente sudato.

Serena » 14 anni fa
Un'altra gara di ciclocross, bella gara...veloce e molto tecnica, insomma divertente! Oggi è andata un pò meglio, io mi sono classificata al terzo posto, felicissima di questa impresa, ma soprattutto felice di condividerlo con tutti voi.......c'era anche fabiot, ci siamo salutati, lui è dovuto scappare, ma ha riferito che ha fatto una buona gara....Claudia (so benissimo che non sta più con pedalando, ma volevo riferirvelo lo stesso semplicemente perchè fino a ieri ha indossato i nostri colori) è stata bravissima, ha vinto, è andata davvero forte, che dire....Claudia continua così, sei stata semplicemente grande :-)

Moderatore: fabioman, gerpas