Forums Pedalando

Champion Chip...

LongJohn » 14 anni fa
Ciao ragazzi,

lo scorso 7 Novembre, prima del via della Staffetta del Vino Novello a Lanuvio, ho acquistato (e non noleggiato) il chip per la gara ChampionChip.

Sto provando ora a resitrare il chip sul sito championchip.it (SDAM x intenderci) a questa pagina ->Link Sito<-
Purtroppo però, seguendo la procedura, mi becco questo errore: "ERRORE - Questo Chip non è utilizzabile"

Qualcuno sa darmi suggerimenti in merito?
01 01

LongJohn » 14 anni fa
Aggiungo solo che ho già  un account sul sito SDAM e che dal pannello dell'account personale si dice quanto segue, in merito ai chip acquistati in gara:
"ATTIVAZIONE NUOVI CHIP:
* Se hai acquistato il chip in gara, attendi 24/48 ore, il chip verrà  automaticamente aggiunto al tuo profilo."

Ovviamente questa cosa non è successa! 01117
ciao stefano mandagli una mail......loro non ti riponderanno e tu continui...vedrai che alla fine ti registrano il chip

mauro65 » 14 anni fa

ciao stefano mandagli una mail......loro non ti riponderanno e tu continui...vedrai che alla fine ti registrano il chip

Michele020876
la premessa è rassicurante!!

LongJohn » 14 anni fa

Michele020876

Ok! Ricevuto Michè! 01
Inizio lo spamming! icon_lol

LongJohn » 14 anni fa
Siamo partiti scettici....

Dopo un 1gg ho ricevuto risposta dalla segreteria SDAM ed il Chip è stato correttamente associato al mio account.

Ora mi resta solo da capire perchè il chip risulta online con uno Status "Da Confermare".

Dopo un 1gg ho ricevuto risposta dalla segreteria SDAM ed il Chip è stato correttamente associato al mio account.

Ora mi resta solo da capire perchè il chip risulta online con uno Status "Da Confermare".

LongJohn

tranquillo il mio è da confermare dopo avrci aftto circa 16 gare

LongJohn » 14 anni fa

LongJohn

Michele020876

Ottimo!
43

MAXON » 14 anni fa

LongJohn

Michele020876

Ottimo!
43

LongJohn
io sono riuscito a farlo confermare con una telefonata

LongJohn » 14 anni fa

io sono riuscito a farlo confermare con una telefonata

MAXON

ok...proverò!

Moderatore: fabioman, gerpas