Forums Pedalando

I sentieri del Sole e dei Sapori 2011

fabiot » 14 anni fa
Ciao a tutti,

visto che quest'anno ho avuto il privilegio di ritirare il premio di squadra più numerosa del brevetto vi segnalo l'edizione 2011: ->Link Sito<- con molte novità  ed una estensione nel tempo molto tranquilla.

Cerchiamo di difendere il titolo.

fabio

olmetto » 14 anni fa
Molto bella l'ultima gara a Montalcino.
L'ho fatta quest'anno a settembre: percorso veloce con salita finale di 2km al 12% medio (punta al 25%) che dopo tutta la gara spezza le gambe....
Bella la location....bello il tracciato...bella sorpresa l'inserimento in programma.

fabiot » 14 anni fa
Riporto uno stralcio del regolamento che prevede premiazioni per tutti i generi di biker, finisher ed agonisti.
La classifica per gruppo cambia radicalmente. L'anno scorso avevamo avuto la "spinta" dai partecipanti al pago marathon che prevedeva 2 gare comuni. Quest'anno oltre ad essere una sola la gara in comune serve anche classificarsi in 4 gare....

Un saluto a tutti,
fabio.

Regolamento in Breve

Il circuito è un brevetto che prediligge la partecipazione senza trascurare la prestazione. Unisce gli aspetti sportivi agonistico/amatoriali con quelli enogastronomici e paesaggistici. Sono previste 5 differenti modalità  per essere premiato.
1) Winner: I primi delle categorie FCI OPEN, ELMT, M1, M2, M3, M4, M5, M6+,W1 e W2+ che termineranno le 6 prove lunghe nel minor tempo complessivo. In più gli Winner sempre in base alla somma dei tempi delle cat. Junior, Allievi ed Esordienti che non potranno prendere parte ai percorsi lunghi.
2) Super Finisher: Tutti gli atleti che termineranno le 6 prove lunghe, con esclusione degli Winner.
3) Finisher: Tutti gli atleti che termineranno 6 prove indipendentemente dai percorsi proposti dall'organizzazioni, tra questi anche i Finisher delle cat. Junior, Allievi ed Esordienti che non potranno prendere parte ai percorsi lunghi.
4) Brevettato a 5 prove: Tutti gli atleti che termineranno 5 prove indipendentemente dai percorsi proposti dall'organizzazioni.
5) Brevettato a 4 prove: Tutti gli atleti che termineranno 5 prove indipendentemente dai percorsi proposti dall'organizzazioni.
Le premiazioni si differenzieranno in base al risultato ottenuto.
Per gli Winner, Super Finisher e Finisher sarà  previsto un gadget e/o targa differenziato (in fase di definizione) e prodotti enogastronomici delle 6 manifestazioni.
Per i Brevettati a 5 e 4 prove gadget e/o medaglia nominativa.
Verranno inoltre premiate le prime 5 Squadre che prenderanno parte al circuito con il maggior numero di atleti classificati in almeno 4 prove, con cesti Enogastronomici, Soggiorni, Rimborsi e/o Sconti Abbonamenti 2012

Lobo » 14 anni fa
bel calendario, a questo potrei anche abbonarmi visto che perderei solo la gara di luglio

amaiorani » 14 anni fa
I sentieri del sole e dei sapori (brevetto) sono nelle nostre mire assieme al Marathon Lazio.
Purtroppo non sarà  possibile per chi volesse tentare il pieno partecipare a tutte le gare dell'uno o dell'altro in quanto c'è una gara il 17 Aprile in contemporanea (Bracciano Marathon Lazio - Cingoli Sentieri del Sole). Ho anche sentito Federico Campoli se c'era la possibilità  di spostare una delle gare al 10 Aprile ma il 10 ci sono già  altre gare nel centro Italia.
Ne parleremo durante la riunione racers di Gennaio.
Ricordiamoci che abbiamo uno sconto (un abbonamento gratuito ogni 10 abbonati ma solo se abbonati nel mese di Gennaio 2011).
Infine chi già  non lo fosse è invitato a farsi avanti per iscriversi alla mailing list dei racers.

lampo » 14 anni fa

I sentieri del sole e dei sapori (brevetto) sono nelle nostre mire assieme al Marathon Lazio.
Purtroppo non sarà  possibile per chi volesse tentare il pieno partecipare a tutte le gare dell'uno o dell'altro in quanto c'è una gara il 17 Aprile in contemporanea (Bracciano Marathon Lazio - Cingoli Sentieri del Sole). Ho anche sentito Federico Campoli se c'era la possibilità  di spostare una delle gare al 10 Aprile ma il 10 ci sono già  altre gare nel centro Italia.
Ricordiamoci che abbiamo uno sconto (un abbonamento gratuito ogni 10 abbonati ma solo se abbonati nel mese di Gennaio 2011).
Infine chi già  non lo fosse è invitato a farsi avanti per iscriversi alla mailing list dei racers.

amaiorani

Utilissime notizie.
Allora entro gennaio pianifichiamo.

amaiorani
ù

Ciao Antonio,

per i sentieri del sole ho visto sul sito che fino al 18/02 è prevsito abbonamneto scontato.
Come gruppo abbiamo qualche agevolazione oppure procediamo per conto nostro?

Grazie
Michele

Prophet » 14 anni fa
Si grazie io sarei interessato ad iscrivermi a questo brevetto...facci sapere come per l'altro circuito come muoverci ...!!

Ciao e grazie Prophet

supermario » 14 anni fa
Anche io sono interessato, attendiamo notizie.
Grazie

Moderatore: fabioman, gerpas