Forums Pedalando

I sentieri del Sole e dei Sapori 2011

amaiorani » 14 anni fa
Attendo l'iscrizione al Marathon ParchiLazio in quanto per i sentieri del sole c'è diritto ad una gratuità  ogni 10 iscritti oltre ad uno sconto per ogni gara in comune con i circuiti limitrofi e gemellati (vedi la via sacra).
Per cui chiunque si iscrive al circuito marathon parchi lazio ha diritto ad uno sconto (mi pare 15 Euro sulla quota, oltre all'ulteriore sconto proveniente dalla gratuità !
Attendiamo i primi di febbraio per contarci e fare l'iscrizione.

Attendo l'iscrizione al Marathon ParchiLazio in quanto per i sentieri del sole c'è diritto ad una gratuità  ogni 10 iscritti oltre ad uno sconto per ogni gara in comune con i circuiti limitrofi e gemellati (vedi la via sacra).
Per cui chiunque si iscrive al circuito marathon parchi lazio ha diritto ad uno sconto (mi pare 15 Euro sulla quota, oltre all'ulteriore sconto proveniente dalla gratuità !

amaiorani

oK, ma ricordiamoci il termine 18/02!!!

emmemme883 » 14 anni fa
Quest'anno mi iscrivo a questo brevetto, non al Marathon Lazio dove farò un paio di prove.
C'è da considerare, che a livello di squadra, possiamo puntare a conquistare la finale di Montalcino per ALLSTAR MTB. Per questo cerchiamo di iscriverci e partecipare in massa.
Link: ->Link Sito<-

Prophet » 14 anni fa

amaiorani

oK, ma ricordiamoci il termine 18/02!!!

Michele020876

Abbonamento fatto....non avendo ancora ricevuto comunicazioni in merito all'iscrizione del brevetto in oggetto, ricordo a tutti la scadenza di oggi per fare l'iscrizione con il gadget personalizzato...!!!
Ciao Prophet

emmemme883 » 14 anni fa

I Pedalandiani, ed ex Pedalandiani, sempre sugli scudi.

emmemme883

Dopo la prova dei Colli Albani, i portacolori di Pedalando, ed gli ex, hanno prepotentemente scalato le classifiche. Ora visto che anche la squadra, che attualmente è 6°, può conquistare il lasciapassare per la finale di Montalcino, cerchiamo di partecipare in masse alle ultime due prove di Scanno e di Collarmele.

emmemme883 » 14 anni fa
Nonostante le vicissitudini della gara di Scanno, i portacolori di Pedalando, così come gli ex, sono ancora in corsa per la conquista di una maglia, per il gran finale di Montalcino: ->Link Sito<-

emmemme883 » 14 anni fa
Ottime notizie per i portacoli di Pedalando. Sono ben tre che hanno conquistato la maglia per la finale di Montalcino: Trecciadoro, Supermario ed io. Complimenti!
Complimenti anche a Gianpi, anche lui giunto al successo con un prestigioso primo posto.

Moderatore: fabioman, gerpas