Forums Pedalando

CALENDARIO GARE 2011

amaiorani » 14 anni fa
E' stato stilato, durante la riunione preparatoria di Martedì 18 Gennaio, il calendario delle gare che contribuirà  a stilare una classifica i merito per i soci che parteciperanno a tali gare.

Circuiti MTB:
- Inkospor Marathon Lazio (Matathon)
- Sentieri del Sole e dei Sapori (Matathon)
- Circuito della Maremma Tosco-Laziale (Matathon)
- Trittico Laziale (XC)

Gare di richiamo internazionale MTB
- Roc d'Azur
- Dolomiti Superbike,
- Sellaronda Hero

Gare locali MTB
- Campionato ITALIANO Marathon MTB
- Gran fondo Monti della Laga
- Gran fondo del Lago di Fondi

Endurance MTB
- 24 Ore di Roma in MTB

Randonnee BDC
- Nettuno (200km)
- Capistrello (200km)
- Corchiano (200km)
- Castelnuovo Berardenga (300km)

Circuiti BDC
- Lazio Cycling Tour

Superenduro
- da definire nel corso dell'anno

A breve il calendario dettagliato di tutte le gare in elenco.
Ricordo che i soci sono liberi di partecipare a qualsiasi gara in ambito nazionale ed internazionale con la maglia di pedalando. Solamente le gare in elenco, però, andranno a comporre la classifica interna di merito per la stagione 2011.

succisa » 14 anni fa
Peccato che non avete inserito il Campionato Italiano Marathon 2011 di Gualdo Tadino che quest'anno (per la prima volta) scende nel Centro Italia.
L'avevo inserito nel nostro forum almeno 6 mesi fa (ed e' anche da tanto tempo in Eventi/App. Extra) e pensavo ne teneste conto.
Ritengo che sia semplicemente una dimenticanza e dato che nulla e' scritto nella pietra, perche' non lo inserite?

olmetto » 14 anni fa

.....Ricordo che i soci sono liberi di partecipare a qualsiasi gara in ambito nazionale ed internazionale......

amaiorani

Pur avendo personalmente inteso da sempre che fosse così, questa esplicitazione è una bella cosa e va a braccetto con l'intenzione "giocosa" del partecipare alle gare.

amaiorani » 14 anni fa
Come correttamente suggerito da Paolo ho inserito ance il ampionato Italiano Marathon in calendario. Chiedo venia per la dimenticanza ma non ho avuto alcun feedback su cosa era già  previsto.

succisa » 14 anni fa

Come correttamente suggerito da Paolo ho inserito ance il ampionato Italiano Marathon in calendario. Chiedo venia per la dimenticanza ma non ho avuto alcun feedback su cosa era già  previsto.

amaiorani

Grazie, anche a nome di Fabiosk che essendo di quelle parti era intenzionato a fare un bel fine settimana "all inclusive".

Ora c'e' rimasta solo la concorrenza di wojtila (sara' santificato il 1 maggio), sara' dura, a roma sono previste frotte di pellegrini da tutto il mondo.

fabiot » 14 anni fa

amaiorani

Grazie, anche a nome di Fabiosk che essendo di quelle parti era intenzionato a fare un bel fine settimana "all inclusive".

Ora c'e' rimasta solo la concorrenza di wojtila (sara' santificato il 1 maggio), sara' dura, a roma sono previste frotte di pellegrini da tutto il mondo.

succisa

giusto per correttezza... il 1 maggio sarà  Beatificato....

E poi, perchè non aggiungiamo anche il mondiale marathon che si svolgerà  in Italia il 26 giugno?
->Link Sito<-

Fabio.

Superfudo » 14 anni fa
Scusate sono un nuovo iscritto, e mi piacerebbe partecipare a qualche gara a livello amatoriale, come si fà ?

MuLeo » 14 anni fa
Salve ragazzi, so che la nostra gara non rientra nel vostro calendario ufficiale, ma ci farebbe piacere avervi a Vico del Gargano FG il 22 maggio prossimo in occasione della nostra gran fondo dello Sperone.

Moderatore: fabioman, gerpas