Forums Pedalando

27 Febbraio : TERNI - Trofeo dell'amore (BDC) - GF CESARINI

succisa » 14 anni fa
Si inizia.....con un po' di bitume....

->Link Sito<-

3 percorsi, per tutti i gusti:

1) 125 km /1300 m disl
2) 90 km / 800 m disl
3) 50 km /400 m disl (cicloturistica)

Ottima prova in preparazione per la Rando di Nettuno (6 marzo).

Chi si aggrega?
Io ancora non ho deciso che percorso fare, forse, se viene la Dome faro' la cicloturistica con il tandem, senno'....la 125 km.

Quote di partecipazione: 20 euro fino al 18/2, 25 euro fino al 26/2.
Non si accettanno iscrizioni la mattina stessa.

astino » 14 anni fa
Facciamo 125....!!! "piano.. piano"... "core a core" ... "amore amore"..."mici mici" ..... "quatti quatti" .... " gatton gattoni" .... "zitti zitti" ... "lemmi lemmi" ... "tomi tomi cacchi cacchi" .
E' la mia proposta definitiva! ok l'accendo!

heron » 14 anni fa
astino ha scritto ...
Facciamo 125....!!! "piano.. piano"... "core a core" ... "amore amore"..."mici mici" ..... "quatti quatti" .... " gatton gattoni" .... "zitti zitti" ... "lemmi lemmi" ... "tomi tomi cacchi cacchi"
Se mi garantite quanto detto ci faccio un pensierino!
0117
... sempre se riesco ad organizzami.

astino » 14 anni fa

astino ha scritto ...
Facciamo 125....!!! "piano.. piano"... "core a core" ... "amore amore"..."mici mici" ..... "quatti quatti" .... " gatton gattoni" .... "zitti zitti" ... "lemmi lemmi" ... "tomi tomi cacchi cacchi"
Se mi garantite quanto detto ci faccio un pensierino!
0117
... sempre se riesco ad organizzami.

heron

Che mi dai del "voi" ?? E' pur vero che sono un "supevisor" ma non esageriamo..!! 43

"Parola di Re!" (anche se mi sfugge di cosa dovresti preoccuparti... ehehehe) Grande Ezio! ok
Porca pupazza lo stesso giorno c'e la GF Antica Caursole San Gemini....volevo fare quella!

heron » 14 anni fa
astino ha scritto:
che mi dai del "voi" ?? E' pur vero che sono un "supevisor" ma non esageriamo..!! 43

"Parola di Re!" (anche se mi sfugge di cosa dovresti preoccuparti... ehehehe) Grande Ezio! ok

... non ti montare la testa(eheheh), era proprio VOI ma per te e Paolo! ... e con VOI c'è da prooccuparsi a starvi dietro. pant
Magico astino!

@ Paolone! i colori di questa GF (sempre se potrò venire) saranno quelli con il blu e l'arancio smil2 ... ma anche il giallo non mi dispiace!

Porca pupazza lo stesso giorno c'e la GF Antica Caursole San Gemini....volevo fare quella!

Michele020876

ho detto una str----ta, pensavo si parlasse di marzo, la gf di san gemini c'è il 27 marzo.

Scotte » 14 anni fa

Si inizia.....con un po' di bitume....

->Link Sito<-

3 percorsi, per tutti i gusti:

1) 125 km /1300 m disl
2) 90 km / 800 m disl
3) 50 km /400 m disl (cicloturistica)

Ottima prova in preparazione per la Rando di Nettuno (6 marzo).

Chi si aggrega?
Io ancora non ho deciso che percorso fare, forse, se viene la Dome faro' la cicloturistica con il tandem, senno'....la 125 km.

Quote di partecipazione: 20 euro fino al 18/2, 25 euro fino al 26/2.
Non si accettanno iscrizioni la mattina stessa.

succisa

TENENDO CONTO CHE IL DICHIARATO E' SEMPRE PER DIFETTO ........ANCHE LA 90 KM !!
P.S.: perche' mi fate sempre tribbolare!!!

Moderatore: fabioman, gerpas