Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

robyrider » 14 anni fa

Sabato che ne dite di un paio di ore nel circuiot di tor vergata per girare un po le gambe? Dettagli a breve da Marcolino

Michele020876
Io penso di starmene a riposo e conservare tutte le energie,dato che ogni volta che il sabato ho fatto una sgambatina la domenica mi sono ritrovato lesso.Per Itri,nun ce penso proprio.
Anzi sono sempre più indeciso a venire.

Robyone » 14 anni fa

Sabato che ne dite di un paio di ore nel circuito di tor vergata per girare un po le gambe? Dettagli a breve da Marcolino

Michele020876
Io pensavo invece ad una prescout di Nettuno...
43

Robyone » 14 anni fa

Anzi sono sempre più indeciso a venire.

robyrider
Dai, non fare scherzi!
Il bello di questa edizione di Nettuno è che puoi decidere quanto fare... quando ne hai abbastanza basta che giri la bici e torni indietro... ok

mauro65 » 14 anni fa

appena ricevuta da audaxitalia....

panoramica di sperlonga :Il percorso e' da Nettuno-Sperlonga-Nettuno
Con i controlli andata - a Terracina a BAR MALU, Sperlonga al BAR TROPICAL.
Ritorno Terracina a BAR MALU e uno a Circeo sara communicato a poco.

I km da nettuno-sperlonga-nettuno sono circa 180km andata e ritorno.
A sperlonga c'e una salita che va da sperlonga a itri e' una salita di circa 13km. La gente di sperlonga lo chiamano la panoramica di sperlonga č molto bello. Se vede le isole ponziane, ponza, ventotene e palmarola . Allora ho parlato con casa divina provvidenza un prodottore di vino qui a nettuno e ci regala un po di vino. Quindi' abbiamo deciso di regolare una bottiglia di vino a i ciclisti che fanno la salita da sperlonga fino itri. Alla partenza dovete dichiare prima che volete arrivare fino itri.

Chi va a itri deve fare un foto con il telefono o machina fotografica e al ritorno dovete fermare di timbare a sperlonga a bar tropical. Quindi' chi va su la salita deve avere due timbri da sperlonga uno quando arrivi a sperlonga e uno quando scende dalla salita e un foto.

grazie

zio zakimort

io ti faccio compagnia!

ZZ » 14 anni fa
Grande Mauro...spero che anche gli altri ci seguiranno nell'impresa, altrimenti...come ritorniamo a Nettuno da soli???

A sperlonga c'e una salita che va da sperlonga a itri e' una salita di circa 13km. La gente di sperlonga lo chiamano la panoramica di sperlonga č molto bello. Se vede le isole ponziane, ponza, ventotene e palmarola . Allora ho parlato con casa divina provvidenza un prodottore di vino qui a nettuno e ci regala un po di vino. Quindi' abbiamo deciso di regolare una bottiglia di vino a i ciclisti che fanno la salita da sperlonga fino itri. Alla partenza dovete dichiare prima che volete arrivare fino itri.

Chi va a itri deve fare un foto con il telefono o machina fotografica e al ritorno dovete fermare di timbare a sperlonga a bar tropical. Quindi' chi va su la salita deve avere due timbri da sperlonga uno quando arrivi a sperlonga e uno quando scende dalla salita e un foto.

grazie

zio zakimort

io ti faccio compagnia!

mauro65

e che cacchio non vi accontetate mai!!!!

Visto che poi tocca sentirvi per un anno dire noi l'abbiamo fatta e voi no, la faremo anche io, kk e m110

In attesa di decisione di tutti i partecipanti!

mauro65 » 14 anni fa

Grande Mauro...spero che anche gli altri ci seguiranno nell'impresa, altrimenti...come ritorniamo a Nettuno da soli???

zio zakimort
che rimanga tra noi.... c'è il treno!! e di domenica non si paga il supplemento bici

mauro65 » 14 anni fa

grazie

zio zakimort

io ti faccio compagnia!

mauro65

e che cacchio non vi accontetate mai!!!!

Visto che poi tocca sentirvi per un anno dire noi l'abbiamo fatta e voi no, la faremo anche io, kk e m110

Michele020876
io parto per fare 200km ..se al ritorno non vedo il 2 come prima cifra del tachimetro , finisco la distanza girando nella piazza di nettuno!!
io proporrerei che tutto il pedalando train vada a prendere un caffè in piazza ad ITRI

astino » 14 anni fa
Questa è la mia personalissima idea non me ne vogliate....
Se, come sembra, abbiamo deciso di fare la Rando tutti insieme come gruppo, sarebbe corretto rimetterci alla decisione unanime relativamente alla salita di Itri. Io non salirò ad Itri anche se soltanto uno di noi non lo volesse....
Trovo sconveniente frazionare il gruppo proprio a Sperlonga quando c'è da pensare al rientro...
Comunque è chiaro che ognuno è libero di fare come meglio crede ... ci mancherebbe! ok

Moderatore: fabioman, gerpas