Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

mauro65 » 14 anni fa

Cicci ma domenica si va anche se piove ????!!!!

marcolino110
io direi di andare in ogni caso... se piove rimaniamo ad anzio... spaghettino alle vongole e fritturina... che ne dite??

mauro65 » 14 anni fa

Ma chi e' il referente di pedalando per questa rando?
Suvvia, sceglietene uno tra questi....

succisa
Questa volta sicuramente Mauro!

Robyone
sono 8 mesi che ho la bdb , sono alla mia prime manifestazione in bdb , sono alla mia prima randonee, non so dare i cambi, strappo se sto davanti, non ne capisco nulla di cicliso...... affidarvi a me = SUICIDIO DI MASSA!!

robyrider » 14 anni fa

marcolino110
io direi di andare in ogni caso... se piove rimaniamo ad anzio... spaghettino alle vongole e fritturina... che ne dite??

mauro65
D'accordo al 100%.

Robyone » 14 anni fa

definisci referente....

zio zakimort
Colui che si assicura che l'ultimo sia agganciato al gruppo e nel caso si fa il @@lo per riportarlo dentro... clap

ruotalibera » 14 anni fa

corca....

zio zakimort

Zio, se l'oggetto che vuoi mettere in quella posizione è quello che penso io... va bene pure appoggiata da qualche parte roargh

ZZ » 14 anni fa

marcolino110

mauro65
D'accordo al 100%.

robyrider

anche io....

ZZ » 14 anni fa

definisci referente....

zio zakimort
Colui che si assicura che l'ultimo sia agganciato al gruppo e nel caso si fa il @@lo per riportarlo dentro... clap

Robyone

se è solo per quello allora mi "immolo" io alla causa...ma sono convinto ce la faremo tutti a stare agganciati....l'unica cosa che mi devi promettere robye.....soste al bar di max 15 minuti......

succisa » 14 anni fa
Secondo la mia opionione

ZZ, Robyone e IronClaudia Capitani
Astino .....SUPERVISOR (come al solito....chi meglio di lui)
Marcolino110 Timoniere

Questi 5 Vi porteranno dritti alla meta, confidate in loro, hanno esperienza in bed e di rando.
Pensate sopratutto a divertirvi e........ che a 700 km di distanza da voi c'e' uno con la stessa vostra maglia che da solo che fa la vs. stessa cosa. Fate un po' di tifo anche per lui.

mauro65 » 14 anni fa

Secondo la mia opionione

ZZ, Robyone e IronClaudia Capitani
Astino .....SUPERVISOR (come al solito....chi meglio di lui)
Marcolino110 Timoniere

Questi 5 Vi porteranno dritti alla meta, confidate in loro, hanno esperienza in bed e di rando.
Pensate sopratutto a divertirvi e........ che a 700 km di distanza da voi c'e' uno con la stessa vostra maglia che da solo che fa la vs. stessa cosa. Fate un po' di tifo anche per lui.

succisa
la solita cosa all'italiana... 3 capitani , 1 supervisore , 1 timoniere ...manche qualche sottosegretario , poi stiamo a posto!!!
ma la domanda sorge spontanea:MA CHI PEDALA??

Moderatore: fabioman, gerpas