Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

astino » 14 anni fa

ok

Alla peggio mi porto il pannolone ;-)

pedalento

Portane uno anche per me! shine

mauro65 » 14 anni fa

ok Alla peggio mi porto il pannolone ;-)

pedalento
Portane uno anche per me! shine

astino
a pensarci bene , potrebbe essere uno stratagemma per migliorare il rapporto sedere\sellino nelle lunghe distanze!!! ped portane uno anche per me!

Altri iscritti?

succisa

CANNA FUMARIA 011

astino

Scusate ragazzi..... il lavoro mi uccide.....

presente domani. speriamo bene.....
1299324717 810 FT163878 21

ZZ » 14 anni fa
allora ragazzi...sembra proprio che domani questa sfaticata ce la dobbiamo sorbire tutta dall'inizio alla fine...mi raccomando ore 7 e 30 pedale agganciato. Buona notte..mi aspetta un alzataccia non male domani!!!

ruotalibera » 14 anni fa
Mi dispice proprio molto non poter far parte della pattuglia pedalandiana...

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Pininfarina » 14 anni fa
cu cu'..i randoneers sono arrivati..festeggio i miei primi (e ultimi) 200 km in bdc..25 kmh media pedalata un ora di sosta...crampi per gli ultimi 50 km gestiti fino al massacro finale..
un bel sapore pero'..un grazie speciale a gambadilegno..scudiero del pinin per 80 km, una vera garanzia per il ritorno.

pensavo che rocca massima fosse difficile invece pedalare in linea per 200 km e per buoni 80 km controvento lo è stato di piu'...

grazie aò gruppo pedalando cge per 100 km èstato impeccabile consentendo tutti di fare poi le scelte che ognuno si sentiva di fare e tutti si sono divertiti.
p. s. zio con la pegoretti brillava di luce propria, quelli del nord est in grande spolvero, proprio bravi..
gambadilegno supremocondottiero, del gruppo 25(orari fissi).
pinin..il solito..km fatti in bdc in un anno 1000...pero' tutti bboni!!

ZZ » 14 anni fa
La stanchezza comincia a farsi sentire....ma il piacere di fare un piccolo resoconto del tutto personale di questa bella avventura di oggi me lo voglio concedere.

Si inizia con l'appuntamento alle 6 sotto casa di Giovanni Hibike...tutto bene fino a 5 km prima di Nettuno....quando sento esclamare il Giovanni "c@$$$o mi sono dimenticato le scarpe da bici....e c'ho pure il 46 e c'ho i pedali Shimano".....e allora dillo!!! Per farla breve l'amico Hibike ha dovuto sobbarcarsi in solitaria il ritorno in bdc a Roma correndo con "i scarp del tennis" per dirla alla Jannacci....

Ore 7 e 30 avevamo detto pedale agganciato? More or less ce l'abbiamo fatta (dovevamo aspettare una ex pedalandiana Marina...) e poi via....tutto è filato via liscio e tranquillo, tempo per ca$$eggiare con amici del bdc forum (ciao Bartali!!) e altri randonneurs e alle 11,45 siamo a Sperlonga al bar tropical (musica da urlo!!) che facciamo? andiamo a Itri? Dai andiamo....

pinin dice subito...nun ja faccio voi andate..poi tanto me ripijate per strada...
robyrider...c'ho la Colnago dello zio e non la voglio consumare....
m110 e michele020876...ci si scuoce la pasta a casa....
kk...che ha detto? boh stava a magnà ....

di comune accordo visto che oltre al sottoscritto, anche Marina, Iron Claudia, Robyone (immenso!!), Astino e Mauro65 (scusate il fratello magro di m65...) hanno deciso di andare a vedere questa Itri, le nostre strade si sono divise e abbiamo completato questo bel giro con questo piccolo extra (peccato che la bottiglia di vino tanto agognata s'è rivelata na sola...)
Alla fine il mio Garmin segnava

km 223,99
dislivello 1.048mt
media oraria 27,9 kmh

Grazie a tutti e bravi a tutti quanti...farsi 200 (o 224 km) con tutto quel vento non è cosa da poco....

Un consiglio...non date al fratello magro di m65 la nutella.....è come inserire l'overboost in una fuoriserie....

astino » 14 anni fa
Grande ZIO .. io già  so ridotto 'na ciofeca... ! Leggo il tuo racconto.... e me nomini pure Mauro 65?? NOOOOO non voglio sentirne parlare per almeno 10 giorni... mi devo disintossicare!! 43

bikemtb » 14 anni fa
A tutti
GRAZIE di cuore!
del Vostro immenso supporto,
e delle attenzione che avete avute nei miei riguardi
per non avermi mai lasciata sola
nonostante ne aveste avuto tutto il diritto
visto il passo di gran molto superiore al mio...
Allego le foto scattate ad Itri quale prova inconfutabile
per aver fatto anche la panoramica salita di Sperlonga:

1299443151 935 FT163878 Itri

1299443152 935 FT163878 Itri2

Buona notte!
Marina

p.s.
Però quanto camminate!!
Claudia poi è fortissima non ha ceduto un attimo ....

Moderatore: fabioman, gerpas