Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

mauro65 » 14 anni fa

Un consiglio...non date al fratello magro di m65 la nutella.....è come inserire l'overboost in una fuoriserie....

zio zakimort

ZZ » 14 anni fa
Grazie della bella foto (eccezzion fatta per alcuni soggetti...in primis il sottoscritto ovviamente) è stato un piacere stare assieme a tutti voi

ZZ » 14 anni fa

Grande ZIO .. io già  so ridotto 'na ciofeca... ! Leggo il tuo racconto.... e me nomini pure Mauro 65?? NOOOOO non voglio sentirne parlare per almeno 10 giorni... mi devo disintossicare!! 43

astino

Ho taciuto volutamente il fatto che nemmeno tu, come da previsioni, ti sei sottratto alla lotta e sei stato veramente in gamba caro Fausto....Iron Claudia non è una novità ....chi mi ha veramente colpito per spirito di sacrificio e abnegazione è stato Robyone...veramente saggio dall'inizio alla fine...

ma da Nerviano nessuna news?

mauro65 » 14 anni fa
è le mia prima esperienza con una randonee..
devo dire che mi ha molto soddisfatto, certo un gran bel mazzo , ma sicuramente ne è valsa la pena!!!!
ho fatto la variante fino ad itri ed il mio gps segnava 231 km e 980 disl (grazie anche a un errore di percorso)...
sono davvero soddisfatto della tenuta fisica , tolto lo scompenso avuto intorno al km 204 dovuto a un vistoso calo di zuccheri , (problema subito risolto con l'apporto provvidenziale di 2 pezzi di crostata alla nutella...)
che altro dire ...farsi 70-80 km al ritorno con un forte vento contrario, un gran R.D.A..
poi un encomio speciale alle due ragazze del gruppo , tenaci e resistenti!!!
per le foto pazientate fino a domani
per ora sto prendendo in seria considerazione la possibilità  di andarmene a letto!!!

LongJohn » 14 anni fa

è le mia prima esperienza con una randonee..
devo dire che mi ha molto soddisfatto, certo un gran bel mazzo , ma sicuramente ne è valsa la pena!!!!
ho fatto la variante fino ad itri ed il mio gps segnava 231 km e 980 disl (grazie anche a un errore di percorso)...
sono davvero soddisfatto della tenuta fisica , tolto lo scompenso avuto intorno al km 204 dovuto a un vistoso calo di zuccheri , (problema subito risolto con l'apporto provvidenziale di 2 pezzi di crostata alla nutella...)
che altro dire ...farsi 70-80 km al ritorno con un forte vento contrario, un gran R.D.A..
poi un encomio speciale alle due ragazze del gruppo , tenaci e resistenti!!!
per le foto pazientate fino a domani
per ora sto prendendo in seria considerazione la possibilità  di andarmene a letto!!!

mauro65

Sei un mito!
ok

Karkarlo » 14 anni fa
Grande R.D.A. per il resto avete detto tt voi. Grazie agli amici di pedalata sia inziali (tt il gruppo tranne uno che si è dimenticato le scarpette a casa), quelli intermediari fino al Circeo e quelli finali che si sono sobbarcati 70 km controvento con tutti gli annessi e connessi.
Insomma grandi tutti anke la mia bici nuova.

Sercio66 » 14 anni fa

Grande R.D.A. per il resto avete detto tt voi. Grazie agli amici di pedalata sia inziali (tt il gruppo tranne uno che si è dimenticato le scarpette a casa), quelli intermediari fino al Circeo e quelli finali che si sono sobbarcati 70 km controvento con tutti gli annessi e connessi.
Insomma grandi tutti anke la mia bici nuova.

Karkarlo
..e che devo fa' Carlo!!...ancora sto' a rosica'!!...mi rifaro' cor core de' latta!!!

robyrider » 14 anni fa
Che dire ancora!
Una gran bella giornata per i miei primi 200 km,ma onestamente credo che farne di più nello stesso giorno sia un martirio.
Ancora grazie ai miei compagni degli ultimi 80 km che si sono schierati per ripararmi dal vento inclemente.
Grandi tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas