astino
Grande ZIO .. io già so ridotto 'na ciofeca... ! Leggo il tuo racconto.... e me nomini pure Mauro 65?? NOOOOO non voglio sentirne parlare per almeno 10 giorni... mi devo disintossicare!!
mauro65
è le mia prima esperienza con una randonee..
devo dire che mi ha molto soddisfatto, certo un gran bel mazzo , ma sicuramente ne è valsa la pena!!!!
ho fatto la variante fino ad itri ed il mio gps segnava 231 km e 980 disl (grazie anche a un errore di percorso)...
sono davvero soddisfatto della tenuta fisica , tolto lo scompenso avuto intorno al km 204 dovuto a un vistoso calo di zuccheri , (problema subito risolto con l'apporto provvidenziale di 2 pezzi di crostata alla nutella...)
che altro dire ...farsi 70-80 km al ritorno con un forte vento contrario, un gran R.D.A..
poi un encomio speciale alle due ragazze del gruppo , tenaci e resistenti!!!
per le foto pazientate fino a domani
per ora sto prendendo in seria considerazione la possibilità di andarmene a letto!!!
..e che devo fa' Carlo!!...ancora sto' a rosica'!!...mi rifaro' cor core de' latta!!!Karkarlo
Grande R.D.A. per il resto avete detto tt voi. Grazie agli amici di pedalata sia inziali (tt il gruppo tranne uno che si è dimenticato le scarpette a casa), quelli intermediari fino al Circeo e quelli finali che si sono sobbarcati 70 km controvento con tutti gli annessi e connessi.
Insomma grandi tutti anke la mia bici nuova.