Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

Che giornata ragazzi!
Mi sono proprio divertito.
All'andata abbastanza compatti, vento (poco) in poppa, andatura sostenuta e nel gruppo atmosfera .... pedalandiana.
Al ritorno per un tratto siè anche riusciti a fare un trenino quasi degno di questo nome, il resto l'ho fatto tutto col Pinin (e pure co Claudio ;-)).
Che vuoi di più dalla vità ?

ZZ » 14 anni fa

Che giornata ragazzi!
Mi sono proprio divertito.
All'andata abbastanza compatti, vento (poco) in poppa, andatura sostenuta e nel gruppo atmosfera .... pedalandiana.
Al ritorno per un tratto siè anche riusciti a fare un trenino quasi degno di questo nome, il resto l'ho fatto tutto col Pinin (e pure co Claudio ;-)).
Che vuoi di più dalla vità ?

gambadilegno

Gambadilegno,

quello che tu mi hai detto del tuo trascorso agonistico (prima nuoto e poi basket) me lo tengo ben stretto...grazie per aver condiviso con me questo tuo bel pensiero!
Bella giornata sotto tutti i punti di vista!!!! La compagnia come sempre è delle migliori.

Mi sono davvero abbiamo macinato km e quasi senza accorgersene siamo arrivati a 200!!!

Era la mia prima randoneè, il clima è rilassato, tranquillo. Alla partenza nessuna corsa, nessuno sgomitare in griglia, sembra una festa!

Complimenti davevro a tutti!!! in particolare a Robyrider, che è stato ad un pelo dl mollare ma ha stretto i denti ed è andato avanti!
Bravo KK che con la sua bici nuova si è fatto 200km!
Complimeti a Pinin: avreste dovuto vedere la sua faccia all'arrivo...distrutto ma felice dell'impresa!!!

Un mio piccolo pensiero, CHE GODURIA QUANDO AGGANCI UN TRENO CHE VA A 50Km/h!!!!!!

LongJohn » 14 anni fa

Un mio piccolo pensiero, CHE GODURIA QUANDO AGGANCI UN TRENO CHE VA A 50Km/h!!!!!!

Michele020876

GRANDE MICHELE!
Sei il solito "mostro"!!
:)

ZZ » 14 anni fa
Longjohn...michele bellissimo non è...ma addirittura mostro me pare esagerato dai....

Karkarlo » 14 anni fa

Longjohn...michele bellissimo non è...ma addirittura mostro me pare esagerato dai....

zio zakimort
Don't touch my coach

LongJohn » 14 anni fa

zio zakimort
Don't touch my coach

Karkarlo

Tutti in difesa di Michele!!
:)))))
03

astino » 14 anni fa
Le cose che mi sono piaciute molto:

• Il gruppo Pedalando. Ancora una volta all’altezza della situazione. Standard qualitativi eccellenti sia in fase di simpatia ed affiatamento sia in fase di dedizione ed applicazione per la missione da svolgere! Mix difficilmente eguagliabile e rintracciabile in altri gruppi!
• La caparbietà  e la determinazione degli “esordienti” delle lunghe distanze, tutti brevettati e tutti col sorriso sulle labbra nonostante crisi e fatiche…. inevitabili
• La disponibilità  e l’abnegazione dei più esperti e/o allenati, sempre prodighi di buoni consigli e disponibili a fendere l’aria, di stimolo e rassicuranti… un bellissimo esempio!

Le cose che mi son piaciute meno:

• Il percorso… andata e ritorno per la stessa strada… a me non fa impazzire
• Due cadute in gruppo durante il tragitto di ritorno che fortunatamente non hanno coivolto pedalandiani. Voi lo sapete già â€¦ ma l’attenzione quando si viaggia in tanti è obbligatoria!! Non sono amesse distrazioni! Sempre più determinante è capire con chi si ha a che fare quando si sta a ruota!
• Troppi automobilisti nervosi soprattutto nel dopopranzo probabilmente corroborati dalla fritturina col bianco ghiacciato. Ben tre volte abbiamo dovuto discutere animatamente… e questo non va bene affatto!

Complimenti a tutti .... compagni di viaggio! ok

astino » 14 anni fa
AAAHHHHH... dimenticavo!! Un ultima considerazione...
è pur vero che lo spirito del "randagio" prevede uscite lunghe, al proprio passo, con qualunque meteo ed anche in solitaria... ma disponendo di un gruppo di supporto... come lo è stato il nostro ieri.. mi credete o no che se avessimo messo in pratica quelle quattro basi per andare su BDC relative a treni e doppie file e cambi.. saremmo arrivati tutti meno stanchi e con una velocità  media più alta??

La prox volta il SUPERVISOR (non ve ne scordate) .. sarà  un po più petulante su quest'argomento!! 43

mauro65 » 14 anni fa
a supervisor... ma nun ce rompe le GRANDE ASTINO!!!! APPARTE GLI SCHERZI E TUOI CONSIGLI SONO SEMPRE GRADITISSIMI

Moderatore: fabioman, gerpas