Robyone
La giornata di ieri mi ha dato la certezza della mia pessima condizione e che quindi tentare Capistrello sarebbe pura follia... ma tante volte la follia fa anche parte del nostro modo di essere...
Beh, cominciamo intanto a vedere se trovo qualcuno disposto a farsela con tutta calma...
mauro65
NEL LEGGERE QUESTI RESOCONTI DELLA RANDO , MI VIENE IN MENTE UNA SOLA COSA:
la randonee , è stata bella PRIMA , quando si prepara, si scrive sul sito e si cazzeggia.
la randonee , è stata bella MENTRE , quandosi pedala , si cercano i propri limiti (per me è stata una battaglia contro me stesso) si ha l'obbiettivo di raggiungere quel traguardo che poco tempo prima sembrava inimmaginabile ...sentire la rabbia a sperlonga per una foratura e scaricarla tutta nella salita fino ad itri(stupenda la panoramica)....sentire che si ha ancora "benzina" dopo 180km o sentire le forze venire meno al km 204 per poi miracolosamente ritornare dopo 2 tranci di crostata alla nutella!!!! emozioni che rimangono dentro!!
la randonee , è stata bella DOPO , quando leggi i resoconti dei tuoi amici e compagni di avventura , riesci a comprendere le sensazioni che loro hanno provato , quelle che non hai colto durante la rando in quanto si era troppo concentrati sulla propria pedivella e sul tragurado sempre troppo lontano....
.......BELLO...BELLO...BELLO...
Robyone
La giornata di ieri mi ha dato la certezza della mia pessima condizione e che quindi tentare Capistrello sarebbe pura follia... ma tante volte la follia fa anche parte del nostro modo di essere...
Beh, cominciamo intanto a vedere se trovo qualcuno disposto a farsela con tutta calma...
Roberto
se dovessi venire, conta pure su di me
sempre che non sia troppo piano ...
Marina
bikemtb
Penso che domani sarò in zona piazza del Popolo !!!!!!!!astino
Marcolino... per festeggiare insieme mi ero portato appresso un paio di Cohiba Siglo 4 ... li conservo per la prossima occasione!![]()
Si va bene tutto ma mi dici di chi sono quelle gambe ????
marcolino110
Ultimo ad arrivare, ultimo nei cambi, ultimo a dare commenti sul sito......insomma sempre ultimo..!!!!
hahahahaha si vede poco ... ma da quel poco piuttosto che al Mago Zurlì l'avrei associato al "Principe Cacca"
astino
Robyone
Roberto
se dovessi venire, conta pure su di me
sempre che non sia troppo piano ...
Marina
bikemtb
Ma che notizie avete su Capistrello? Nel senso... si fa? e su che percorso? Grazie!
astino