Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

bikemtb » 14 anni fa

La giornata di ieri mi ha dato la certezza della mia pessima condizione e che quindi tentare Capistrello sarebbe pura follia... ma tante volte la follia fa anche parte del nostro modo di essere...
Beh, cominciamo intanto a vedere se trovo qualcuno disposto a farsela con tutta calma... ok

Robyone

Roberto
se dovessi venire, conta pure su di me
sempre che non sia troppo piano ...
Marina

Sercio66 » 14 anni fa

NEL LEGGERE QUESTI RESOCONTI DELLA RANDO , MI VIENE IN MENTE UNA SOLA COSA:
la randonee , è stata bella PRIMA , quando si prepara, si scrive sul sito e si cazzeggia.
la randonee , è stata bella MENTRE , quandosi pedala , si cercano i propri limiti (per me è stata una battaglia contro me stesso) si ha l'obbiettivo di raggiungere quel traguardo che poco tempo prima sembrava inimmaginabile ...sentire la rabbia a sperlonga per una foratura e scaricarla tutta nella salita fino ad itri(stupenda la panoramica)....sentire che si ha ancora "benzina" dopo 180km o sentire le forze venire meno al km 204 per poi miracolosamente ritornare dopo 2 tranci di crostata alla nutella!!!! emozioni che rimangono dentro!!
la randonee , è stata bella DOPO , quando leggi i resoconti dei tuoi amici e compagni di avventura , riesci a comprendere le sensazioni che loro hanno provato , quelle che non hai colto durante la rando in quanto si era troppo concentrati sulla propria pedivella e sul tragurado sempre troppo lontano....
.......BELLO...BELLO...BELLO...

mauro65

Per me è stata bella solo prima....poi mi è svanito tutto....SIGH!...

marcolino. » 14 anni fa
Ultimo ad arrivare, ultimo nei cambi, ultimo a dare commenti sul sito......insomma sempre ultimo..!!!!

Credo comunque di trovare in voi un minimo di comprensione in tutto questo in quanto tale ritardo scaturisce esclusivamente da un mio risveglio da uno stato di torpore/confusione/stupore che mi avvolge da domenica mattina.....

Tutto inizia verso le 6 del mattino quando appoggiato ad un semaforo di Piazza Cinecittà  provavo il deragliatore della mia bici in pieno completo (pigiama per qualcuno) pedalandiano, dopo qualche minuto che ero li intento al sistemare le ultime cose immerso nel buio ti arriva un pick-up tutto nero con un losco figuro al volante che mi urla "NNamo Marcolì che è tardi !!!!!".

Senza chiedermi chi fosse alla guida di cotanto camion salgo su ed accetto il passaggio tanto mi son chiesto "che cosa potrà  mai accadermi peggio di come sono ridotto ora ??" Ebbene non avevo la più minima immaginazione che di li a poco sarei piombato in una atmosfera fiabesca che mi avrebbe fatto ritornare indietro di 40 anni !!!!!

Sapete i tempi in cui si ascoltavano le canzoni dello zecchino d'oro e tutti eravamo innamorati del famoso "Mago Zurlì" !!!!

Bene dopo circa mezz'ora di "Camion" credevo di essere arrivato al limite della sopportazione acustica (causa decibel generati dal conducente) ci fermiamo in una locanda e nell'entrare venivo sconvolto da una visione mistica.......MAGO ZURLI' si è materializzato davanti ai miei occhi......

Colto da una specie di "coccolone" cerco di mantenere la lucidità  necessaria per immortalare la sua sagoma sul mio telefonino...nenache il tempo di uno scatto che lui salta sulla sua nuova Fantabiciusatapagatanacifrabluchetantosenunpedalicorc...checammini e svanisce in direzione Nettuno lasciandomi sul posto a dir poco basito da cotanta visione.....

Voglio assolutamente condividere con Voi questa esperienza allegando l'unica immagine che questa specie Ectoplasma a lasciato sulla mia memory card ivitando tutti Voi a trovare un nome reale a questa immagine !!!!!!

Vi prego aiutatemi a non svegliarmi da questo sogno.
1299601212 2221 FT163878 Zurl

astino » 14 anni fa

La giornata di ieri mi ha dato la certezza della mia pessima condizione e che quindi tentare Capistrello sarebbe pura follia... ma tante volte la follia fa anche parte del nostro modo di essere...
Beh, cominciamo intanto a vedere se trovo qualcuno disposto a farsela con tutta calma... ok

Robyone

Roberto
Marina

bikemtb

Ma che notizie avete su Capistrello? Nel senso... si fa? e su che percorso? Grazie!

astino » 14 anni fa

Ultimo ad arrivare, ultimo nei cambi, ultimo a dare commenti sul sito......insomma sempre ultimo..!!!!

marcolino110

hahahahaha si vede poco ... ma da quel poco piuttosto che al Mago Zurlì l'avrei associato al "Principe Cacca"

1299601944 891 FT163878 Principecacca2sena

astino » 14 anni fa
Marcolino... per festeggiare insieme mi ero portato appresso un paio di Cohiba Siglo 4 ... li conservo per la prossima occasione! ok

marcolino. » 14 anni fa

Marcolino... per festeggiare insieme mi ero portato appresso un paio di Cohiba Siglo 4 ... li conservo per la prossima occasione! ok

astino
Penso che domani sarò in zona piazza del Popolo !!!!!!!!

marcolino. » 14 anni fa

marcolino110

hahahahaha si vede poco ... ma da quel poco piuttosto che al Mago Zurlì l'avrei associato al "Principe Cacca"

1299601944 891 FT163878 Principecacca2sena

astino
Si va bene tutto ma mi dici di chi sono quelle gambe ????

succisa » 14 anni fa
Ragazzi/e, siete stati tutti spettacolari, un grande complimento a tutti ma sopratutto a chi era vergine di rando: pinin, robyrider, mauro, kk, michele093091 (spero non aver dimenticato nessuno, gamba l'aveva fatto lo scorso anno no?).

Come direbbe il "guru" Orsomars: la pecora e' cotta.

Ed ora che ci avete provato gusto?
Ci sono tante altre "torte" che non aspettato altro di essere gustate....

bikemtb » 14 anni fa

Robyone

Roberto
Marina

bikemtb

Ma che notizie avete su Capistrello? Nel senso... si fa? e su che percorso? Grazie!

astino

Fausto, nonostante non abbia avuta conferma da parte di Rolando, personalmente penso che si farà  sicuramente; se il tempo è clemente il percorso è quello di sempre mentre in caso di condizioni meteo avverse è previsto un percorso alternativo che attraversa la Valle Roveto e arriva all'Abbazia di Monteccassino. Marina

p.s.
non fatevi intimorire dal meteo!

Moderatore: fabioman, gerpas