Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

iscritto....è ora di fare qualche km alla "pego".... "rina"

zio zakimort

Ti consiglio però di fare l'ultimo della fila altrimenti.....
ti vengono tutti dietro...

ruotalibera

che classe!!! grande conte!

ruotalibera » 14 anni fa
@ ZZ

Dovremmo venire anche io e il PEDALENTO

roccia

... che t'avevo detto!?

ZZ » 14 anni fa

per quanto mi riguarda sospiro di sollievo!!

zio zakimort
e io che l'ho fatto studiare a Detroit ...

squinternet

mai stato nel Michigan!!! a parte gli scherzi...sai in 200 km quanto avresti potuto sfogarti con noi!!!

ZZ » 14 anni fa

@ ZZ

roccia

... che t'avevo detto!?

ruotalibera

aho io sti due non li conosco....e poi c'hanno già  la maglia gialla a febbraio...che lo sanno tutti che il Tour è a luglio....

mauro65 » 14 anni fa

iscritto....è ora di fare qualche km alla "pego".... "rina"

zio zakimort

Ti consiglio però di fare l'ultimo della fila altrimenti.....
ti vengono tutti dietro...

ruotalibera
se vede che hai studiato a DIETROIt

roccia » 14 anni fa

@ ZZ

roccia

... che t'avevo detto!? !

ruotalibera
....che mavevi detto!!?? confused

ruotalibera » 14 anni fa

Mi dispiace molto ragazzi, ma quest'anno, al 99% non potrò partecipare alla rando per impegni familiari già  presi in precedenza.
In bocca al lupo (ma con molta attenzione) e in c@@o alla balena a tutti (tanto lei non se ne accorge)

mai stato nel Michigan!!!

zio zakimort
tempo addietro ti avevo spedito una "cartolina" (spero pervenuta) tramite corriere toscano

astino » 14 anni fa

Ottimo, grazie!!! ok
Quindi non passiamo per Sabaudia, bene, la strada che circonda il promontorio non l'ho mai fatta, anzi non sapevo proprio che ci fosse...

Robyone

Non vado spesso da quelle parti ma ricordo che per tanto tempo quella strada è stata addirittura chiusa in quanto superato Saporetti il ponte di Torre Paola era inagibile!! Ci fu una diatriba tra il titolare del rimessaggio interno che pare avesse allargato il canale per consentire l'ingresso a grossi yacht compromettendo però la stabilità  delle sponde e le amministrazioni locali! :-)

Morale.... speriamo abbiano fatto le cose per benino! 43

succisa » 14 anni fa
Si si scherzate scherzate, che se c'e' vento domenica saranno sorci verdi.
Oggi piccola perlustrazione sul Litorae..... il vento tirava a manetta.
Se qualcuno rimarra' da solo controvento sara' un problema rientare alla base (ne sanno qualcosa ped e roccia nella rando di qualche anno fa....).
Mi raccomando state uniti, serrati e compatti, non lasciate nemmeno 10 cm dalla ruota che vi precede, tirate corte di max 500 metri (se nn ce la fate max 100 metri), senza strappi e ...MI RACCOMANDO....occhio all'ultimo, non perdetelo mai di vista.

Moderatore: fabioman, gerpas