Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

astino » 14 anni fa

@ ZZ

Dovremmo venire anche io e il PEDALENTO

roccia

... che t'avevo detto!? !

ruotalibera
....che mavevi detto!!?? confused

roccia

Maurizio...domenica ti spiego a voce che è meglio! smil2

astino » 14 anni fa

Si si scherzate scherzate, che se c'e' vento domenica saranno sorci verdi.
Oggi piccola perlustrazione sul Litorae..... il vento tirava a manetta.
Se qualcuno rimarra' da solo controvento sara' un problema rientare alla base (ne sanno qualcosa ped e roccia nella rando di qualche anno fa....).
Mi raccomando state uniti, serrati e compatti, non lasciate nemmeno 10 cm dalla ruota che vi precede, tirate corte di max 500 metri (se nn ce la fate max 100 metri), senza strappi e ...MI RACCOMANDO....occhio all'ultimo, non perdetelo mai di vista.

succisa
Grazie dei consigli Paolo... ma le tue possibilità  di partecipazione sono veramente nulle o c'è una piccola speranza? ok

marcolino. » 14 anni fa

Si si scherzate scherzate, che se c'e' vento domenica saranno sorci verdi.
Oggi piccola perlustrazione sul Litorae..... il vento tirava a manetta.
Se qualcuno rimarra' da solo controvento sara' un problema rientare alla base (ne sanno qualcosa ped e roccia nella rando di qualche anno fa....).
Mi raccomando state uniti, serrati e compatti, non lasciate nemmeno 10 cm dalla ruota che vi precede, tirate corte di max 500 metri (se nn ce la fate max 100 metri), senza strappi e ...MI RACCOMANDO....occhio all'ultimo, non perdetelo mai di vista.

succisa
Te non ti preoccupare che al vento ci pensiamo noi.....HO DETTO NOI NO IO .....CAPITOOOOOOOO..... Pensa solo ad essere presente perchè questi sennò cominciano a scattare, pedalare appaiati, non segnalare le buche, non girarsi a vedere se qualcuno rimane indietro, insomma ci manca un CAPO MANDRIA ......!!!!!

succisa » 14 anni fa

Grazie dei consigli Paolo... ma le tue possibilità  di partecipazione sono veramente nulle o c'è una piccola speranza? ok

astino

Difficile che ci sia, l'unico motivo sarebbe la splendida compagnia (che non e' poca cosa), ma ho gia' previsto da tempo per quel we la salita al Nord in terra longobarda eppoi francamente questo tracciato non mi piace per nulla, andata e ritorno per stessa strada, eppoi tutto piattume manco un cavalcavia, no proprio non mi garba.
Sai che tristezza vedere quelli che gia' sono sulla strada del ritorno e tu ancora al Circeo.....e quando ti passa....
Eppoi vado in perlustarzione per il gruppo, no? La 200 di Nerviano la chiamano la Sanremo delle Randonnee', secondo me esagerano, ma sono curioso di vedere quelle zone (intorno a Novara, Vercelli, sulla Strada del Riso).
Io vado a fare la prescout e se vale, il prox anno ci muoviamo con le truppe scelte e la fanteria d'appoggio.
66 321 3a0

astino » 14 anni fa
ahahahah Grande Paolo!! Ho interpretato il messaggio delle emoticons !! BEVETE e MANGIATE per ARRIVARE!!!
Non mi sfugge nulla eh!!?? ok

succisa » 14 anni fa
ULTIMO AGGIORNAMENTO sui Randopedalando
(leggete bene i nomi...)

Robyone
ZZ
Michele29298
Hibike
Mauro65
Robyrider
Astino
Marcolino110
Gambadilegno ---->ma Heron?
IronClaudia
Mikuni
Pininfarina
Pedalento (turbike)
Roccia (turbike)
..........
.........

mikuni » 14 anni fa
La vedo dura, ho chiesto un permesso al lavoro e ancora non ho avuto risposta.

giampy » 14 anni fa
Come vedo anche quest'anno il gruppo pedalando a Nettuno sarà  be rappresentato. Io purtroppo sono ancora infortunato, pertanto non potrò essere dei vostri. Comunque mi sono divertito a tradurre il road book in traccia gps. Verificatela. Spero vi possa essere utile.
nettuno_2011.zip

ruotalibera » 14 anni fa

@ ZZ

Dovremmo venire anche io e il PEDALENTO

roccia

... che t'avevo detto!? !

ruotalibera
....che mavevi detto!!?? confused

roccia

Maurizio...domenica ti spiego a voce che è meglio! smil2

astino

ecco... bravo Faustino. Casomai nella spiegazione aiutate con uno schizzo.

ZZ » 14 anni fa

mai stato nel Michigan!!!

zio zakimort
tempo addietro ti avevo spedito una "cartolina" (spero pervenuta) tramite corriere toscano

squinternet

mai arrivato nulla.....

Moderatore: fabioman, gerpas