Grazie dei consigli Paolo... ma le tue possibilità di partecipazione sono veramente nulle o c'è una piccola speranza?succisa
Si si scherzate scherzate, che se c'e' vento domenica saranno sorci verdi.
Oggi piccola perlustrazione sul Litorae..... il vento tirava a manetta.
Se qualcuno rimarra' da solo controvento sara' un problema rientare alla base (ne sanno qualcosa ped e roccia nella rando di qualche anno fa....).
Mi raccomando state uniti, serrati e compatti, non lasciate nemmeno 10 cm dalla ruota che vi precede, tirate corte di max 500 metri (se nn ce la fate max 100 metri), senza strappi e ...MI RACCOMANDO....occhio all'ultimo, non perdetelo mai di vista.
Te non ti preoccupare che al vento ci pensiamo noi.....HO DETTO NOI NO IO .....CAPITOOOOOOOO..... Pensa solo ad essere presente perchè questi sennò cominciano a scattare, pedalare appaiati, non segnalare le buche, non girarsi a vedere se qualcuno rimane indietro, insomma ci manca un CAPO MANDRIA ......!!!!!succisa
Si si scherzate scherzate, che se c'e' vento domenica saranno sorci verdi.
Oggi piccola perlustrazione sul Litorae..... il vento tirava a manetta.
Se qualcuno rimarra' da solo controvento sara' un problema rientare alla base (ne sanno qualcosa ped e roccia nella rando di qualche anno fa....).
Mi raccomando state uniti, serrati e compatti, non lasciate nemmeno 10 cm dalla ruota che vi precede, tirate corte di max 500 metri (se nn ce la fate max 100 metri), senza strappi e ...MI RACCOMANDO....occhio all'ultimo, non perdetelo mai di vista.
Grazie dei consigli Paolo... ma le tue possibilità di partecipazione sono veramente nulle o c'è una piccola speranza?
astino
....che mavevi detto!!??
@ ZZroccia
Dovremmo venire anche io e il PEDALENTO
... che t'avevo detto!? ! ruotalibera
roccia
Maurizio...domenica ti spiego a voce che è meglio!
astino