Forums Pedalando

6 marzo Randonneè 200 km Nettuno "Ride to Finish"

ZZ » 14 anni fa
appena ricevuta da audaxitalia....

panoramica di sperlonga :Il percorso e' da Nettuno-Sperlonga-Nettuno
Con i controlli andata - a Terracina a BAR MALU, Sperlonga al BAR TROPICAL.
Ritorno Terracina a BAR MALU e uno a Circeo sara communicato a poco.

I km da nettuno-sperlonga-nettuno sono circa 180km andata e ritorno.
A sperlonga c'e una salita che va da sperlonga a itri e' una salita di circa 13km. La gente di sperlonga lo chiamano la panoramica di sperlonga č molto bello. Se vede le isole ponziane, ponza, ventotene e palmarola . Allora ho parlato con casa divina provvidenza un prodottore di vino qui a nettuno e ci regala un po di vino. Quindi' abbiamo deciso di regolare una bottiglia di vino a i ciclisti che fanno la salita da sperlonga fino itri. Alla partenza dovete dichiare prima che volete arrivare fino itri.

Chi va a itri deve fare un foto con il telefono o machina fotografica e al ritorno dovete fermare di timbare a sperlonga a bar tropical. Quindi' chi va su la salita deve avere due timbri da sperlonga uno quando arrivi a sperlonga e uno quando scende dalla salita e un foto.

grazie

Robyone » 14 anni fa
Confermo la bellezza della Sperlonga-Itri, l'anno scorso ho trascorso da quelle parti qualche giorno di vacanza, era sempre pieno di bdc ed io in macchina rosikavo.
In ogni caso dalla traccia ufficiale i km sono 199 non 180...
Anche Spergonga meriterebbe una veloce visita per chi non ci è stato ed in mtb sarebbe bello fare la discesa dalla città  alta alla bassa, una marea di scalini... ok

ZZ » 14 anni fa
Io questa salita, specie se c'è bel tempo...la farei!!

astino » 14 anni fa
Se la salita è questa ... ci sono anche 4 km... di discesa.. ! :-)
->Link Sito<-

astino » 14 anni fa

..... Io purtroppo sono ancora infortunato, pertanto non potrò essere dei vostri. .....

giampy

Mi spiace molto Giampiero... randagi come te sono rari!! Ma ci rifaremo!! ok

astino » 14 anni fa

ecco... bravo Faustino. Casomai nella spiegazione aiutate con uno schizzo.

ruotalibera

Aridanghete... signor Conte!!! 43

mai arrivato nulla.....

zio zakimort
data di spedizione 9 gennaio 2011 (per eventuali reclami: corriere espresso aridatacelo!)

Robyone » 14 anni fa

Se la salita è questa ... ci sono anche 4 km... di discesa.. ! :-)
->Link Sito<-

astino
Pessima notizia... significa che al ritorno non è tutta discesa, ma abbiamo anche 4 km di salita...
Azz... sono circa 500 mt di dislivello in 11 km...
Sabato che ne dite di un paio di ore nel circuiot di tor vergata per girare un po le gambe? Dettagli a breve da Marcolino
Sabato che ne dite di un paio di ore nel circuito di tor vergata per girare un po le gambe? Dettagli a breve da Marcolino

Moderatore: fabioman, gerpas