Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

mauro65 » 14 anni fa
->Link Sito<-
E' ora di inziare a pensare alla 24h di roma...
A tal proposito , volevamo valutare , la possibiltà  di farla da solisti (ovviamente chi ne ha voglia) .
Mi spiego meglio ; invece di iscriversi come singole squadre , ci iscriviamo come solisti , ma con l'obbiettivo di girare in gruppo , un bel gruppone blu\arancio che gira dallla partenza fino a sera , poi si ritorna all'accampamento , facciamo bisboccia a base di salsicce prosciutto e vino, si va a dormire e la mttina si riprende la corsa.
che ne pensate??
è sottinteso ovviamente che chi vuole partecipare con una squadra o vuole fale il solista e puntare alla prestazione, è liberissimo di farlo
che ne pensate??

Karkarlo » 14 anni fa
Capitan Karkarlo presente
e chiama all'appello i suoi dolci cari amici katorci componenti della "Nun c'è trippa pe gatti"

Superfudo » 14 anni fa
Sono un nuovo membro, cmq mi piacerebbe participare col gruppo! Devo solo vede che dice mia moglie visto che il 25 e' il nostro primo anniversario di matrimonio!

Robyone » 14 anni fa

Sono un nuovo membro, cmq mi piacerebbe participare col gruppo! Devo solo vede che dice mia moglie visto che il 25 e' il nostro primo anniversario di matrimonio!

Superfudo
Sarà  felicissima di festeggiare dormendo nell'accampamento di Pedalando!!!
43

hotmistral » 14 anni fa
Stavo pensando anche io di fare una cosa del genere....niente tempi gara e si gira quando ne abbiamo voglia.
Certo diventa anarchia totale....
Potrebbe essere interessante
!Sun
programma ne
12-19 si gira
19-21 pausa
21-24 si gira
24 Bagordi
07-12 si gira

che dite?

Karkarlo » 14 anni fa

Superfudo
Che te frega festeggerai il secondo sempre sperando la 24 ore 2012 non si corre nello stessio giorno del tuo anniversario

Karkarlo » 14 anni fa

programma ne
12-19 si gira
19-21 pausa
21-24 si gira
24 Bagordi
07-12 si gira

che dite?

Michele020876
Te stai a sbaja!!
I bagordi iniziano alle 21
sono o non sono il capitano?

mauro65 » 14 anni fa

programma ne
12-19 si gira
19-21 pausa
21-24 si gira
24 Bagordi
07-12 si gira

che dite?

Michele020876
Te stai a sbaja!!
I bagordi iniziano alle 21
sono o non sono il capitano?

Karkarlo
quoto il kapitano!!
anche perchè dalle 12 alle 19 con le medie che si possono tenere alla 24 h anche andando al passo da randonee , si fanno 130-150 km!!! massimo direi di fare un T.N.T. (tutta na tirata) fino alle 20 poi riposo

Moderatore: fabioman, gerpas