Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

"PEDALANDO PART - TIME"

Prossimamente daro' info sulla nostra location all'interno dei vari team pedalandiani...........................STATE SINTONIZZATI........

Scookmagari

per prima cosa vedi de mettete lontano da noi

sto catorcione!!!!!!!
ha tirato giù un bel pokerino!!!!
qui va a finì che me devo inventà  pure io qualche colpo gobbo!!!!!

mauro65

tu dovresti solo tacere e fare ammenda! traditore

Scotte » 14 anni fa

"PEDALANDO PART - TIME"

Prossimamente daro' info sulla nostra location all'interno dei vari team pedalandiani...........................STATE SINTONIZZATI........

Scookmagari

Michele020876

.......perche' nun te piacciono gli arrosticini.....!!! nun ce posso crede!!!..........

"PEDALANDO PART - TIME"

Scookmagari

Michele020876

.......perche' nun te piacciono gli arrosticini.....!!! nun ce posso crede!!!..........

Scookmagari

solo quelli di elice!

Centurione » 14 anni fa

"PEDALANDO PART - TIME"

Scookmagari

Michele020876
questo è puro razzismo!

Capitino facciamo un'altra 24h, anzi part.time quindi 12 h

Centurione » 14 anni fa

Scookmagari

tranquillo se li magnamo tutti noi, poi vojo vede quanno er profumo...arriva alle froge come la mettiamo............

Karkarlo » 14 anni fa

sto catorcione!!!!!!!
ha tirato giù un bel pokerino!!!!
qui va a finì che me devo inventà  pure io qualche colpo gobbo!!!!!

mauro65

tu dovresti solo tacere e fare ammenda! traditore

Michele020876
Quoto

Scotte » 14 anni fa

"PEDALANDO PART - TIME"

Scookmagari

Michele020876

Scookmagari

solo quelli di elice!

Michele020876

a Coach......ho fatto il menu' abruzzese nun sei contento !!

nun te preoccupa e' vero che corri con kk .......ma poi ce stamo noi a tiratte su il morale!!

nun te preoccupa e' vero che corri con kk .......ma poi ce stamo noi a tiratte su il morale!!

Scookmagari

kk mi ha tirato dentrom con l inganno, mi ha detto che in eri in squadra con noi!!

Scotte » 14 anni fa

Scookmagari

kk mi ha tirato dentrom con l inganno, mi ha detto che in eri in squadra con noi!!

Michele020876

...ASPETTA...ASPETTA.....ti ha detto che io ero in squadra con voi per agganciarti........!!! truffaldino di un kk........!!

a marcoli....a Centurio' ...ma avete inteso pure voi !!! e nun dite niente......!!!

Moderatore: fabioman, gerpas