Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Superkucco » 14 anni fa

Attenzione, the best team of the 24h, Antiga birreria Pedalando e' quasi al completo! I 7 componenti sono:
Francis - capitano - OK
Jerome IV - OK
Anthony
Giangi
Lollo
Er Caciara
Javi 73
E' rimasto un solo posto x entrare nella storia della MTB! Affrettati! X confermare la presenza scrivere Ok - dopo il proprio nome grazie, il bike-mercato in questi giorni e' molto attivo, non si escludono colpi di scena!

Jerome IV

ce" ancora posto? .....eccomi

Karkarlo » 14 anni fa

Kapitan Katorcio annuncia a tutto il popolo della 24 ore che il Dream Team nonchè la squadra migliore tale "Quelli di Paolo" ha concluso le trattative per l'acquisto delle due pedine mancanti per chiudere la squadra: i nomi sono LAMPO e TRECCIADORO.

Karkarlo
Bene, begli acquisti. Si vedrà  sul campo chi sono i più forti.
Ricorda, caro Katorcio, che non bastano due pietre preziose insieme a sei fondi di bottiglia per fare un gioiello.

Sarà  una bella sfida. ok

Torpado

Caro il mio amico Torpadinho
forse non hai letto bene i componenti del Dream Team
allora preparati indossa un paio di occhiali con struttura in titanio e lenti polarizzanti e indistruttubili e se puoi mettiti in posizione eretta, sarebbe il caso ma non obbligatorio di far regnare il silenzio nella stanza
Sei pronto?
Eccoli

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
LAMPO (Ce stò sinnò diventavo vedovo)
TRECCIADORO (Ce stò sinnò diventavo vedova)

Bene Torpy!!!!!Sei ancora in tempo. Rinuncia.

Ciao amico mio

Centurione » 14 anni fa

Karkarlo
pure a me m'hai detto...
caro il mio amico Centurione!

fai na cosa dijelo a Torpado e nun dillo più a me perchè io non so pe gnente amico tuo!

Karkarlo » 14 anni fa

Karkarlo
pure a me m'hai detto...

fai na cosa dijelo a Torpado e nun dillo più a me perchè io non so pe gnente amico tuo!

Centurione
Come al solito nun capisci na ceppa amico sono le inziali di

A ssociazione
M entecatti
I taliani
C erebrolesi
O rmai senza speranza

Centurione » 14 anni fa

Karkarlo
pure a me m'hai detto...

Centurione
Come al solito nun capisci na ceppa amico sono le inziali di

A ssociazione
M entecatti
I taliani
C erebrolesi
O rmai senza speranza

Karkarlo

43 43 43
43 43 43
king1

Torpado » 14 anni fa
KK attento che i mentecatti potrebbero riservarvi qualche sorpresa.

I proclami poi devono essere, possibilmente, essere seguiti dai fatti, altrimenti rimangono solo chiacchiere.

Ciao A.M.I.C.O.
Relax lasciamo le discussioni da prime posizioni a chi lo fa per mestiere. Gel e tristezza varia non fanno parte del nostro team .... Se ci va giriamo a tutto gas oppure se la sera ci va ci si siede tutti insieme e si fa na bella braciata!! Come l anno scorso l unica cosa che voglio ricordare sono sola la 24h di risate che ci siamo fatti...tutto il resto é noia !

Scotte » 14 anni fa

Relax lasciamo le discussioni da prime posizioni a chi lo fa per mestiere. Gel e tristezza varia non fanno parte del nostro team .... Se ci va giriamo a tutto gas oppure se la sera ci va ci si siede tutti insieme e si fa na bella braciata!! Come l anno scorso l unica cosa che voglio ricordare sono sola la 24h di risate che ci siamo fatti...tutto il resto é noia !

Michele020876

IL COACH..............IL SAGGIO

Karkarlo » 14 anni fa

Michele020876
325

Centurione » 14 anni fa

KK attento che i mentecatti potrebbero riservarvi qualche sorpresa.

I proclami poi devono essere, possibilmente, essere seguiti dai fatti, altrimenti rimangono solo chiacchiere.

Ciao A.M.I.C.O.

Torpado
torpadinho, ti temono quelli del NE!

é una strategia già  collaudata, uno di attacca frontalmente per vedere se reagisci, l'altro mitiga la cosa con una frase molto soft, l'altro ancora, che peraltro dovrebbe essere il mio Capitino, mostra il suo consenso....

torpy è tutta gentaccia!!

quindi suggerirei di;
- fare un grosso respiro... ops direi di no altrimente l'iperventilazione..
- allora incrocia le dita... ops no anche questa non può andar bene ne hai soltanto 4 efficienti....
- questa può andar bene! compra un pupazzo di Flavio Insinna e fai la macumba a KK! e vedrai che je sgommerai in testa a sta squadretta da 4° categoria (gentilsesso escluso ovviamente)

Moderatore: fabioman, gerpas