Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

giangi » 14 anni fa

Tra i due litiganti...sicuramente vinciamo noi! The best team of the 24h. "Antiga Birreria Pedalando"
La formazione è al completo!!! 8 fuori....molto fuori...classe!

Francis
Jerome IV
Anthony
Giangi
Lollo
Er Caciara
Javi 73
Fabiosk

Incontriamoci al più presto, ovviamente in birreria, per definire tutti i particolari!!

Jerome IV
adesso che il team si è formato non rimane che iscriverci ,il capitano dovrebbe fare ciò, attendiamo fiduciosi notizie

mauro65 » 14 anni fa
l'M65 team..... sta prendendo corpo.......
TREMATE KATORCI.....TREMATE!!!!
MORFEO RIPENSACI....... ABBANDONA QUELLA SQUADRA DE CATORCI DI SECONDA (E TERZA ) SCELTA...

Scotte » 14 anni fa

MORFEO RIPENSACI....... ABBANDONA QUELLA SQUADRA DE CATORCI DI SECONDA (E TERZA ) SCELTA...

mauro65

un tantinello egocentrico !!!

......ma niente niente ti fossi confuso tu sei il traditore non il tradito !!! katorcio!!!

Jerome IV » 14 anni fa
Attenzione, ancora notizie di Bike-Mercato, nel più prestigioso team della 24h "Antiga Birreria Pedalando" si è liberato un posto! Prego serve un valido elemento per completare la squadra e procedere all'iscrizione. Rammendo la lista dei 7 intrepidi componenti:

Francis
Jerome IV
Giangi
Lollo
Er Caciara
Javi 73
Fabiosk

Ciao a tutti

julius » 14 anni fa
Io mi (ri)propongo per un supporto psico-emo-cultural-droga-distensiv-defatigante.
La notte sono ancora di proprietà  dei miei bimbetti!!!
Julius

Torpado » 14 anni fa
Nota di servizio

Per cause di forza maggiore, il "Succisa Team" ha dovuto rinunciare, all'apporto di Cubesting, il quale però è stato prontamente sostituito da Robyrider. Pertanto i componenti sono i seguenti:

Atleti
  1. Torpado (c)
  2. Curdo
  3. Pininfarina
  4. Pirata
  5. Prophet
  6. Ratman
  7. Robyrider
  8. Valanga

Supporto
  1. Janto
  2. Zagor

Ciaoooo... 70

TheFrancis » 14 anni fa

Attenzione, ancora notizie di Bike-Mercato, nel più prestigioso team della 24h "Antiga Birreria Pedalando" si è liberato un posto! Prego serve un valido elemento per completare la squadra e procedere all'iscrizione. Rammendo la lista dei 7 intrepidi componenti:

Francis
Jerome IV
Giangi
Lollo
Er Caciara
Javi 73
Fabiosk

Ciao a tutti

Jerome IV

L'ottavo eroe si faccia avanti !!! :)

TheFrancis » 14 anni fa

Bene capitan Francis, già  siamo in 6! L'Antiga Birreria Pedalando già  fa paura!!!

Jerome IV
Per curiosità  ma l'"Antiga Birreria Pedalando" dove ha il quartier generale, da Turbacci??

mauro65
C'è bisogno di chiederlo? Ciao Maurooo

PIRATA » 14 anni fa

Nota di servizio

Per cause di forza maggiore, il "Succisa Team" ha dovuto rinunciare, all'apporto di Cubesting, il quale però è stato prontamente sostituito da Robyrider. Pertanto i componenti sono i seguenti:

Atleti

1. Torpado (c)
  2. Curdo
  3. Pininfarina
  4. Pirata
  5. Prophet
  6. Ratman
  7. Robyrider
  8. Valanga

Supporto
  1. Janto
  2. Zagor

Ciaoooo... 70

Torpado

Ottimo
Un saluto al mio Team

marcolino. » 14 anni fa

mauro65
Mamma mia che TRISTEZZA !!!!

Moderatore: fabioman, gerpas