Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Torpado » 14 anni fa
Se volete, potete scaricarvi il PDF del decalogo.

decalogo.pdf

virus » 14 anni fa

Ok, al momento alla riunione preliminare di martedì siamo:

- Jerome IV
- Giangi
- Lollo
- Io

Javi73 non può, ma lo teniamo informato. FabioSK e gli altri per favore si facciano sentire.

Ultima cosa ... Siamo sempre alla ricerca dell'ottavo eroe ... FATEVI SOTTO!

Ciao a tutti e ... se volete anche solo venirvi a bere una birrozza siete i benvenuti!!!

Francis
Per la birrozza mi unisco anch'io e poi.... chisà  magari se il livello non è troppo elevato potrei offrirmi come partecipante...
Ne parliamo davanti a un bel boccale!

TheFrancis » 14 anni fa

Bellissimi ricordi ... Mauro! Ma x fortuna non si vive di soli ricordi! Martedì, davanti a una birrozza, pianificheremo la tattica e strategia vincente dell'Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando" Ci vediamo martedì da Turbacci!

Jerome IV
Ci vediamo tutti martedì ... Non dimenticatelo! W the Best Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando"!!!

TheFrancis » 14 anni fa

Per la birrozza mi unisco anch'io e poi ... chissà  magari se il livello non è troppo elevato potrei offrirmi come partecipante ...
Ne parliamo davanti a un bel boccale!

virus
D'accordo Eros, ci vediamo domani. Ciao

TheFrancis » 14 anni fa

ok a domani...ore? 20.30?

fabiosk
Alle 21 ... Ciao Fabio

TheFrancis » 14 anni fa
Vi ricordo la birr ... Ehm la riunione domani sera da ... Turbacci

giangi » 14 anni fa
domani da turbacci:francis-jerome IV-fabiosk-virus-julius-giangi-lollo-mauro65(ospite)-22x34-willy e birra a volontà 

virus » 14 anni fa

domani da turbacci:francis-jerome IV-fabiosk-virus-julius-giangi-lollo-mauro65(ospite)-22x34-willy e birra a volontà 

giangi
Ragazzi purtroppo sono dovuto partire d'urgenza per lavoro e staserà  non potrò partecipare all bev... Alla riunione. Mi dispiace ma non ho potuto evitarlo

Centurione » 14 anni fa

Bellissimi ricordi ... Mauro! Ma x fortuna non si vive di soli ricordi! Martedì, davanti a una birrozza, pianificheremo la tattica e strategia vincente dell'Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando" Ci vediamo martedì da Turbacci!

Jerome IV
Ci vediamo tutti martedì ... Non dimenticatelo! W the Best Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando"!!!

Francis
forse volevi dire WORLD

Moderatore: fabioman, gerpas