Il Prof.
Per la birrozza mi unisco anch'io e poi.... chisà magari se il livello non è troppo elevato potrei offrirmi come partecipante...Francis
Ok, al momento alla riunione preliminare di martedì siamo:
- Jerome IV
- Giangi
- Lollo
- Io
Javi73 non può, ma lo teniamo informato. FabioSK e gli altri per favore si facciano sentire.
Ultima cosa ... Siamo sempre alla ricerca dell'ottavo eroe ... FATEVI SOTTO!
Ciao a tutti e ... se volete anche solo venirvi a bere una birrozza siete i benvenuti!!!
Ci vediamo tutti martedì ... Non dimenticatelo! W the Best Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando"!!!Jerome IV
Bellissimi ricordi ... Mauro! Ma x fortuna non si vive di soli ricordi! Martedì, davanti a una birrozza, pianificheremo la tattica e strategia vincente dell'Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando" Ci vediamo martedì da Turbacci!
D'accordo Eros, ci vediamo domani. Ciaovirus
Per la birrozza mi unisco anch'io e poi ... chissà magari se il livello non è troppo elevato potrei offrirmi come partecipante ...
Ne parliamo davanti a un bel boccale!
Alle 21 ... Ciao Fabiofabiosk
ok a domani...ore? 20.30?
Ragazzi purtroppo sono dovuto partire d'urgenza per lavoro e staserà non potrò partecipare all bev... Alla riunione. Mi dispiace ma non ho potuto evitarlogiangi
domani da turbacci:francis-jerome IV-fabiosk-virus-julius-giangi-lollo-mauro65(ospite)-22x34-willy e birra a volontà
forse volevi dire WORLD
Ci vediamo tutti martedì ... Non dimenticatelo! W the Best Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando"!!!Jerome IV
Bellissimi ricordi ... Mauro! Ma x fortuna non si vive di soli ricordi! Martedì, davanti a una birrozza, pianificheremo la tattica e strategia vincente dell'Elite Team in the Word "Antiga Birreria Pedalando" Ci vediamo martedì da Turbacci!
Francis