Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Torpado » 14 anni fa
Visto che ormai con tutti questi thread alternativi, tutta la serie ufficiale di posts per la 24h è andata scemando, la ritiro un po' su.

àˆ ufficialmente iscritta e regolarizzata la squadra "Pedalando Succisa Team".
22 ok

Karkarlo » 14 anni fa

Visto che ormai con tutti questi thread alternativi, tutta la serie ufficiale di posts per la 24h è andata scemando, la ritiro un po' su.

22 ok

Torpado
Tempo perso.

PIRATA » 14 anni fa

22 ok

Torpado
Tempo perso.

Karkarlo
@kankarlo
Infatti mica perdiamo tempo qua, soprattuto ci alleniamo in mtb!

Torpado » 14 anni fa
Vedremo chi tra tutte, in Pedalando, sarà  più squadra.

Qualunque gruppo formato da tutti campioni non è detto che riesca a fare squadra, solo perché è formato da campioni.

Il campo di gara darà  il suo responso.

(comunque voglio precisare che non era nelle mia intenzioni riportare in alto questo thread per riempirlo di nuovo solo di cavolate) ok

Centurione » 14 anni fa

... omissis...

(comunque voglio precisare che non era nelle mia intenzioni riportare in alto questo thread per riempirlo di nuovo solo di cavolate) ok

Torpado
se mo voi fà  l'acculturato che scrive solo cose serie.... aah ah ah ah ah ah ah

Torpado » 14 anni fa
ma no per carità , solo che se a certe persone je dai spago, hai finito!

Aho', e poi acculturato ce sarai!

robyrider » 14 anni fa
E' la prima volta quest'anno che scrivo su questo 3d e lo faccio esprimendo un desiderio.
Mi piacerebbe, che a prescindere dal fortino che ogni team metterà  su ,si crei ,utilizzando i gazebo a disposizione,un unico punto di ritrovo per tutti i pedalandiani ,come ai tempi del nostro amico Paoletto che cucinava testaroli a rotta de collo.
Chiedo a tutti di pensarci seriamente.
grazie
r

Torpado » 14 anni fa
Sfondi una porta aperta.

L'anno scorso la disposizione del campo di Pedalando è stata proprio come tu auspichi. All'interno dell'area a noi dedicata, le tende sono state messe al perimetro ed i gazebi comuni sono stati piazzati più o meno al centro.

Penso che migliore disposizione non ci sia. ok

TheFrancis » 14 anni fa

E' la prima volta quest'anno che scrivo su questo 3d e lo faccio esprimendo un desiderio.
Mi piacerebbe, che a prescindere dal fortino che ogni team metterà  su, si crei, utilizzando i gazebo a disposizione, un unico punto di ritrovo per tutti i pedalandiani, come ai tempi del nostro amico Paoletto che cucinava testaroli a rotta de collo.
grazie
r

robyrider
Sono assolutamente d'accordo, non ho mai pensato di erigere fortini. Sarebbe bello se tutti i pedalandiani avessero un unico punto di ritrovo. Poi magari ci guardiamo in cagnesco, ma solo per sana competizione :)

zagor » 14 anni fa

Mi piacerebbe, che a prescindere dal fortino che ogni team metterà  su ,si crei ,utilizzando i gazebo a disposizione,un unico punto di ritrovo per tutti i pedalandiani ,come ai tempi del nostro amico Paoletto che cucinava testaroli a rotta de collo.
grazie
r

robyrider

appoggio in pieno l'idea di roberto.
06

Moderatore: fabioman, gerpas