Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

zagor » 14 anni fa

E' la prima volta quest'anno che scrivo su questo 3d e lo faccio esprimendo un desiderio.
Mi piacerebbe, che a prescindere dal fortino che ogni team metterà  su ,si crei ,utilizzando i gazebo a disposizione,un unico punto di ritrovo per tutti i pedalandiani ,come ai tempi del nostro amico Paoletto che cucinava testaroli a rotta de collo.
Chiedo a tutti di pensarci seriamente.
grazie
r

robyrider

I have a dream

robyrider
torpado
francis
zagor

Scotte » 13 anni fa
....vorrei porre una domanda: il lavoro dell'amico Marcello che se non ricordo male coordinava i gruppi, si accordava per gli spazi alla 24h , e quant'altro quest'anno non lo vedo, e nessuno se ne preoccupa!......perche? ...e' gia' tutto disposto?....mi sta sfuggendo qualcosa....?....solo per capire meglio.....
grazie in anticipo della cortese risposta che presto arrivera'.
scook

marcello » 13 anni fa

....vorrei porre una domanda: il lavoro dell'amico Marcello che se non ricordo male coordinava i gruppi, si accordava per gli spazi alla 24h , e quant'altro quest'anno non lo vedo, e nessuno se ne preoccupa!......perche? ...e' gia' tutto disposto?....mi sta sfuggendo qualcosa....?....solo per capire meglio.....
grazie in anticipo della cortese risposta che presto arrivera'.
scook

Scookmagari
No caro Scook, nessun segreto. E' solo che quest'anno non parteciperò alla 24 ore per manifesta inferiorità  tecnica (e qualche acciacco che non mi consente neanche il livello del ca@@eggio). Comunque i gruppi mi sembrano ben organizzati e credo che per gli spazi si stia attivando Torpado. Tutto a posto.....

Torpado » 13 anni fa
Quello che ti sta sfuggendo, per così dire, è che per preoccuparsi del nostro spazio è ancora presto. Un'altra cosa poi è che, oltre al lavoro dell'amico Marcello, sono io che ho il contatto diretto con Vettorel e Di Mauro. Da quando si sta agli acquedotti sono sempre stato io ad intereessarmi di questa cosa, a volte anche essendo presente alla tracciatura degli spazi; oltre a collaborare alla pedalata nella storia come tracciatore e guida principale, nonché come "suggeritore" del percorso di gara. Lo spazio che ci serve è intorno ai 400 mq distribuiti in lungo (40x10) o anche più grande, tutto dipende da quanti siamo. L'importante è che stiamo quanto più vicino possibile ai servizi. In ogni caso sono già  almeno 2 anni che Giangi e Lollo seguono sul posto questa cosa visto che arrivano prima per piazzare il camper. Non ti preoccupare che al momento giusto tutto filerà  per il verso giusto.

Un saluto dalla Calabria.

giangi » 13 anni fa
non vi preoccupate ci pensa la coppia Gingillo a occupare gli spazi.Bastano 50x20????

Scotte » 13 anni fa
grazie a tutti per i chiarimenti.......

P.S. Marcello mi spiace che quest'anno non sarei sulle griglie, spero che comunque passerai a trovarci.......

Scotte » 13 anni fa
...scusate ho un'altro dubbio da sciogliere, negli anni passati sul sito della 24hroma si potevano controllare gli iscritti e quindi verificare la propria partecipazione .......ora questo servizio non lo vedo piu' e non esiste modo di verifica, ne sapete qualcosa.............!puff

marcello » 13 anni fa

grazie a tutti per i chiarimenti.......

P.S. Marcello mi spiace che quest'anno non sarei sulle griglie, spero che comunque passerai a trovarci.......

Scookmagari
Naturalmente. Mi è impossibile separarmi dal vostro entusiasmo.

mauro65 » 13 anni fa

... Iscritto !!!

Canaccio 1970
azzz
che sorpresa!!!

Moderatore: fabioman, gerpas