Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Anthony » 13 anni fa
Ciao Francesco come va??? tutto Ok??? se non trovi squadra iscriviti come solista... a presto vederci.

TheFrancis » 13 anni fa

25 pagine di risposte e nun-c'ho-capito-gnente ....
1 sola squadra da 8 e tutti solisti ?
toc toc .... c'è nessuno? che devo fà  me devo iscrive da solista?

pedalento
Ciao Francesco, la nostra squadra ha perso un componente strada facendo ... Vai al 3D dedicato che stiamo organizzando un briefing :)

->Link Sito<-

PIRATA » 13 anni fa

pedalento

Si è vero siamo un pò confusionari ad organizzare le cose, ma di Turbaike non c'è nessuno? Comunque nessun problema se gareggi con noi, sei benvenuto.
Pirata

Torpado » 13 anni fa
Ciao Francesco, se ti'interessi alla 24h vuol dire che stai decisamente meglio e questo non può che farmi piacere.
A dir la verità  non ho capito completamente cosa intendesse il Pirata. Lui sta nella mia squadra e siamo in 8, non in 6! 11 E siamo al completo.

In ogni caso se parteciperai con una nostra squadra sarai il benvenuto. ok

pedalento » 13 anni fa

pedalento

Si è vero siamo un pò confusionari ad organizzare le cose, ma di Turbaike non c'è nessuno? Comunque nessun problema se gareggi con noi, sei benvenuto.
Pirata

pirata

Cari Amici,
và  tutto abbastanza bene a meno di essere discoccupato da fine luglio ed in attesa di ristrutturare casa. Due questioni fuori topic ma che mi stanno distogliendo dalla bici.

Ma torniamo a quest'ultima!

Stò molto bene. Stò facendo un pò di fisio ( e per questo ringrazio KarKarlo per avermi trovato un appuntamento da un ottimo ortopedico a fine luglio) che mi stà  rimettendo a posto entrambe le spalle ;))

Ho bisogno di uno stimolo importante che mi faccia superare la poca voglia legata al caldo e mi rimetta in sella !

Quest'anno non mi sono impegnato nell'organizzazione della 24H per il Turbike e, come accade in questi casi, tutto lanque!!!

Non mi sono impegnato perchè, vista la grande soddisfazione provata nelle randonne, avevo già  deciso di provarla in solitario.

Escluso la 1° ad acilia in cui partacipai ad una squadra da 8 la 24H l'ho sempre fatta in squadre da 4 con grande divertimento. Se ci fossero altri 3 matti per una squadra da 4 ...

Questo Topic è troppo lungo e non ho letto tutto .... ma l'idea di iscriversi in tanti in solitario e farla insieme devo riconoscere che è xxxxxxxxx !!! ... e mi assocerei volentieri ;))

Quindi in un modo o nell'altro penso di partecipare. ;))

Scotte » 13 anni fa
ok cominciamo a ricapitolare:

PEDALANDO PART- TIME team da 4

Scook
Centurione
Marcolino110
Morfeo

Torpado » 13 anni fa
Riepilogo squadre di Pedalando partecipanti alla 24h di Roma 2011

- Antiga Birreria Pedalando (8 - cap. Francis)
- Succisa Team (8 - cap. Torpado)
- Quelli di Paolo (8 - cap. Karkarlo)
- Pedalando Part Time (4 - cap. Scottmagari)
- Solitari: Anthony, ...

marcolino. » 13 anni fa

ok cominciamo a ricapitolare:

PEDALANDO PART- TIME team da 4

Scook
Centurione
Marcolino110
Morfeo

Scottmagari
Da quattro ????!!!!

Te sei proprio sicuro che sarete 4 ???

Moderatore: fabioman, gerpas