Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

marcolino. » 13 anni fa

...scusate ho un'altro dubbio da sciogliere, negli anni passati sul sito della 24hroma si potevano controllare gli iscritti e quindi verificare la propria partecipazione .......ora questo servizio non lo vedo piu' e non esiste modo di verifica, ne sapete qualcosa.............!puff

Scottmagari

......nessuno sa qualcosa a riguardo...?????

Scottmagari

ho sentito al proposito Vettorel , mi ha detto che a giorni pubblicano l'elenco.

mauro65

Scusa da quando Scatorskook ti ha assunto come segretario ?????......

mauro65 » 13 anni fa

...scusate ho un'altro dubbio da sciogliere, negli anni passati sul sito della 24hroma si potevano controllare gli iscritti e quindi verificare la propria partecipazione .......ora questo servizio non lo vedo piu' e non esiste modo di verifica, ne sapete qualcosa.............!puff

Scottmagari

Scottmagari

ho sentito al proposito Vettorel , mi ha detto che a giorni pubblicano l'elenco.

mauro65

marcolino110
ma quale segretario!!!!!
.... sono solo mosso a compassione dal precario stato di saulte del tuo CAPITINO.... e mi è sembrato "un bel gesto" , condividere con lui questa IMPORTANTE notizia.....

Scotte » 13 anni fa
.......ricordo a mauro e marcolino che questo e' il 3d della 24h .........avete un 3d apposisto per le vostre chiacchiere da vecchie suocere in astinenza da nerà§à§à§à§a quindi smettetela e ...........andate a lavorare!!!! ahahahahahaha
011011

Centurione » 13 anni fa

Scottmagari

Scottmagari

mauro65

marcolino110
ma quale segretario!!!!!
.... sono solo mosso a compassione dal precario stato di saulte del tuo CAPITINO.... e mi è sembrato "un bel gesto" , condividere con lui questa IMPORTANTE notizia.....

mauro65
di diffido di offendere il nostro
CAPITINO

Scotte » 13 anni fa
TEAM PEDALANDO PART-TIME.....PETTORALI 4005A BALIVIERA MARIO 4005B MORRA FABRIZIO 4005C NERI MARCO 4005D TOTONELLI VITTORIO .......si comincia a fare sul serio !!!....

PIRATA » 13 anni fa

SS11 DI MICHELE MAURO GIUDA65

mauro65

E chi è!!!!!!!

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas