Scottmagari
...scusate ho un'altro dubbio da sciogliere, negli anni passati sul sito della 24hroma si potevano controllare gli iscritti e quindi verificare la propria partecipazione .......ora questo servizio non lo vedo piu' e non esiste modo di verifica, ne sapete qualcosa.............!puff
......nessuno sa qualcosa a riguardo...?????
Scottmagari
ho sentito al proposito Vettorel , mi ha detto che a giorni pubblicano l'elenco.
mauro65
ma quale segretario!!!!!
Scottmagari
...scusate ho un'altro dubbio da sciogliere, negli anni passati sul sito della 24hroma si potevano controllare gli iscritti e quindi verificare la propria partecipazione .......ora questo servizio non lo vedo piu' e non esiste modo di verifica, ne sapete qualcosa.............!puff
Scottmagari
ho sentito al proposito Vettorel , mi ha detto che a giorni pubblicano l'elenco.
mauro65
Scusa da quando Scatorskook ti ha assunto come segretario ?????......
marcolino110
di diffido di offendere il nostro
ma quale segretario!!!!!
Scottmagari
Scottmagari
mauro65
Scusa da quando Scatorskook ti ha assunto come segretario ?????......
marcolino110
.... sono solo mosso a compassione dal precario stato di saulte del tuo CAPITINO.... e mi è sembrato "un bel gesto" , condividere con lui questa IMPORTANTE notizia.....
mauro65