Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

PIRATA » 13 anni fa
Ma quel deragliatore posteriore dellla XTR la vendi?

Pirata

zagor » 13 anni fa

scusa Mauretto, ma i freni, la sella e il manubrio li lasci oppure no??

mauro65 » 13 anni fa

Pirata

pirata
se trovo qualcuno che mi offre 275 €. , glielo porto pure a casa!!!!blaahhh

PIRATA » 13 anni fa

Pirata

pirata
se trovo qualcuno che mi offre 275 €. , glielo porto pure a casa!!!!blaahhh

mauro65

Te lo puoi pure tenere
ohmiodio

Morfeo » 13 anni fa
Nella mattina di oggi il gruppo di Vettorel e compagni ha iniziato le prime attività  e i preparativi.
Prime anticipazioni sul percorso e una novità  podistica ...nella giornata del venerdi avremo una gara che si terrà  sul percorso per un paio di giri oltre ovviamente alla pedalata storica.
Il numero dei partecipanti per il 2011 sembra leggermente aumentato. E' sicuramente aumentato il numero delle richieste per camper e piazzole tende.
Ciao

Torpado » 13 anni fa
Questo il percorso della 24h di quest'anno, così come disegnato da Vettorel. La novità  è che sono km 8,4 cioè decisamente più lungo di tutte le altre edizioni fin qui disputate. Ci sono novità  nella parte sud e nord-ovest del tracciato. Non è chiarito il senso di rotazione ma sembra che giri in senso orario; inoltre ci saranno delle difficoltà  date dalla percorrenza inversa di alcuni passi che già  conosciamo, per esempio il nuovo fosso introdotto l'anno scorso. Il solito ponticello in legno verrà  evitato e così anche il vecchio fosso; verrà  invece reintrodotta la zona degli orti ma percorrendo nuove parti rispetto al solito cui siamo abituati. Insomma sembra che quest'anno il percorso possa essere più divertente, almeno sulla carta. Data la nuova lunghezza del tracciato, e le difficoltà  che presenta, penso che il giro si possa attestare sui 20' o poco meno. Questa la piantina di Vettorel.
Visualizza percorso 24h S.P.Q.R. MMXI in una mappa di dimensioni maggiori

Scotte » 13 anni fa

mix di faber cucchetti alla 24h
->Link Sito<-

mauro65

......be' allora sto piu' tranquillo !!!......

Moderatore: fabioman, gerpas