Pininfarina
evvai faber doping psicologico per tutti! voglio fare un giro a 120 bit tempo per gamba!!
giovedi sera prox forse il buon torpado ci illustrera' gran parte del vero percorso di quest'anno, se siete curiosi provate a venire, poi si fara' il solito allenamento su altro giro collaudato.
mauro65
Riepilogo squadre di Pedalando partecipanti alla 24h di Roma 2011
- Antiga Birreria Pedalando (8 - cap. Francis)
- Succisa Team (8 - cap. Torpado)
- Quelli di Paolo (8 - cap. Karkarlo)
- Pedalando Part Time (4 - cap. Scottmagari)
- Giuda65 team (?????? )
- Solitari: Anthony, Canaccio ...
Il Prof.
Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?giangi
siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.
Ed io che ci sto a fare? L'ho scritto proprio sopra il tuo post: "Datemi le targhe dei camper che le comunico all'organizzazione".Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?
Karkarlo
Ciao
KK
Il Prof.
MA LE BICI POSSONO ENTRARE?
Ed io che ci sto a fare? L'ho scritto proprio sopra il tuo post: "Datemi le targhe dei camper che le comunico all'organizzazione".Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?
Karkarlo
Ciao
KK
Le posso ave'?
Torpado