Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Pininfarina » 13 anni fa
evvai faber doping psicologico per tutti! voglio fare un giro a 120 bit tempo per gamba!!

giovedi sera prox forse il buon torpado ci illustrera' gran parte del vero percorso di quest'anno, se siete curiosi provate a venire, poi si fara' il solito allenamento su altro giro collaudato.

PIRATA » 13 anni fa

evvai faber doping psicologico per tutti! voglio fare un giro a 120 bit tempo per gamba!!

giovedi sera prox forse il buon torpado ci illustrera' gran parte del vero percorso di quest'anno, se siete curiosi provate a venire, poi si fara' il solito allenamento su altro giro collaudato.

Pininfarina

Se riesco ad riavere una mtb, dico "una" vengo pure io alla notturna.
Comunque una ci sara, vediamo il prof. quanto la limata!!

Pirata

giangi » 13 anni fa
siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.

Pininfarina » 13 anni fa

Riepilogo squadre di Pedalando partecipanti alla 24h di Roma 2011

- Antiga Birreria Pedalando (8 - cap. Francis)
- Succisa Team (8 - cap. Torpado)
- Quelli di Paolo (8 - cap. Karkarlo)
- Pedalando Part Time (4 - cap. Scottmagari)
- Giuda65 team (?????? )
- Solitari: Anthony, Canaccio ...

mauro65

dalle ultime notizie anthony non dovrebbe fare la solitaria e la squadra antiga birreira pedalando pare che abbia perso dei componenti e non so se rimpiazzano o fanno la gara con uomini in meno,
ma piu' o meno siamo li piu' o meno sui 35 concorrenti.
Vedrai tutto sara' chiaro prima di venerdi 23.

i stand di pedalando li ha presi il pirata che li portera' credo venerdi sera e andrebbero al centro dell'appezzamento pedalando.

Torpado » 13 anni fa
Giangi ti confermo quanto anticipato da Pininfarina e ti preciso che Giuda65 è Mauro65 che ha scelto la categoria SingleSpeed.

Ho già  comunicato all'organizzazione che abbiamo bisogno di uno spazio di m. 40x10, per cui visto che di solito siete voi che state col camper già  da giovedì sera, o al massimo dal venerdì mattina, prendi un'area come gli altri anni che sia vicina ai servizi: ristorante, docce, bar.

Siamo nelle vostre mani!

P.S.
Per il camper di Lollo, e quello di Eligio, servono le targhe da comunicare all'organizzazione. Se mi fate sapere le targhe gliele dò io agli organizzatori.
Veloci però, mi raccomando.

Karkarlo » 13 anni fa

siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.

giangi
Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?
Ciao
KK

Torpado » 13 anni fa

Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?
Ciao
KK

Karkarlo
Ed io che ci sto a fare? L'ho scritto proprio sopra il tuo post: "Datemi le targhe dei camper che le comunico all'organizzazione".
Le posso ave'?

Centurione » 13 anni fa

Ciao
KK

Karkarlo
Ed io che ci sto a fare? L'ho scritto proprio sopra il tuo post: "Datemi le targhe dei camper che le comunico all'organizzazione".
Le posso ave'?

Torpado
MA LE BICI POSSONO ENTRARE?

Torpado » 13 anni fa

MA LE BICI POSSONO ENTRARE?

Centurione
Te devo risponne?

Moderatore: fabioman, gerpas