Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Centurione » 13 anni fa

MA LE BICI POSSONO ENTRARE?

Centurione
Te devo risponne?

Torpado

mazza come prenni d'aceto!!!
x Torpado: in giornata ti comunico la targa del furgone per accedere all'area.
Come lo scorso anno userò il furgone come mia base logistica.
Ciao e grazie

Torpado » 13 anni fa

Torpado ti ho mandato un MP per il mezzo

Canaccio 1970
Ok, adesso mezzo MP...

E L'ALTRO MEZZO QUANDO ME LO MANDI???

lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall

Torpado » 13 anni fa
Ho comunicato le targhe di tutti e tre gli automezzi.

Centurione » 13 anni fa

Ho comunicato le targhe di tutti e tre gli automezzi.

Torpado
posso entrare anche io con la mia motrice e rimorchio?

1316021673 2056 FT164118 Cattura1

vedi che poi fà  torpy!

marcolino. » 13 anni fa

siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.

giangi
Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?
Ciao
KK

Karkarlo

Ma che sono quelle a cui il mio compagno di Team ha fotografato la targa ???!!!!

Se si.....digitare il mio nr. di cellulare per il passi
Se no.....digitare il nr. del ns. capitino che è uno che si accontenta
Se forse.....digitare il nr. di centurione che gli fa cambiare idea
Se chissà .....digitare il numero di Morfeo che le invita a fare un giro sulla sua fiammante Bike da "MOZZO ROSSO"..

Centurione » 13 anni fa

siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.

giangi
Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?
Ciao
KK

Karkarlo

Ma che sono quelle a cui il mio compagno di Team ha fotografato la targa ???!!!!

Se si.....digitare il mio nr. di cellulare per il passi
Se no.....digitare il nr. del ns. capitino che è uno che si accontenta
Se forse.....digitare il nr. di centurione che gli fa cambiare idea
Se chissà .....digitare il numero di Morfeo che le invita a fare un giro sulla sua fiammante Bike da "MOZZO ROSSO"..

marcolino110
che squadra la nostra!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas