che squadra la nostra!!!!!
Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?giangi
siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.
Ciao
KK
Karkarlo
Ma che sono quelle a cui il mio compagno di Team ha fotografato la targa ???!!!!
Se si.....digitare il mio nr. di cellulare per il passi
Se no.....digitare il nr. del ns. capitino che è uno che si accontenta
Se forse.....digitare il nr. di centurione che gli fa cambiare idea
Se chissà .....digitare il numero di Morfeo che le invita a fare un giro sulla sua fiammante Bike da "MOZZO ROSSO"..
marcolino110
Centurione
ecco ti sei comportato da puro RIOMANISTA!!!!
che squadra la nostra!!!!!
Ciao grande giangi, la mia squadra "Quelli di Paolo" è composta da8 persone e abbiamo da disporre sul campo un camper e un automobile e 5 canadesi. Come si fa per avee il lasciapassare per il camper e l'auto? L'anno scorso comunicai le targhe a Marcello. Quest'anno come facciamo?giangi
siccome è parecchio tempo che non vedo più post(seri) inerenti alla 24 vorrei sapere quante squadre siamo ,compresi i solitari ,altrimenti il sottoscritto e l'amico lollo vanno ad occupare lo spazio che serve a noi due e poi gli altri si arrangeranno per conto loro.
Ciao
KK
Karkarlo
Ma che sono quelle a cui il mio compagno di Team ha fotografato la targa ???!!!!
Se si.....digitare il mio nr. di cellulare per il passi
Se no.....digitare il nr. del ns. capitino che è uno che si accontenta
Se forse.....digitare il nr. di centurione che gli fa cambiare idea
Se chissà .....digitare il numero di Morfeo che le invita a fare un giro sulla sua fiammante Bike da "MOZZO ROSSO"..
marcolino110
Centurione
E IO SON IL CAPITANO !!!!!!!!!
Scottmagari
mauro65
->Link Sito<-
il meteo non incoraggia....
A Gianca', fai 'na chiamata a Lollo che a lui gli ho già detto alcune cose.giangi
vorrei sapere chi andrà venerdi sera a piazzare qualche tenda nello spazio a noi destinato alla 24
Il Prof.
grazie morfeoMorfeo
Ieri sera con SupeM giretto di prima verifica del percorso.
Quasi tutto sistemato tranne la zona "Ex Orti" ancora non definita e il primo ponticello in legno zona scuola ancora da ripristinare.
Per il resto piccoli ritocchi di livellatura, taglio erba e compattamento del fondo in alcuni tratti.
Grosse novità con
un nuovo fossato , oltre al conosciuto e sul fianco di
Via di Capannelle...scovato e riaperto un vecchio passaggio in un boschetto ( tunnel Verde ) che porta in un tunnel murario per attraversare l'acquedotto molto bello e suggestivo.
Il percorso cosi studiato è superiore ad 8Km.
Ciao
giangi
vorrei sapere chi andrà venerdi sera a piazzare qualche tenda nello spazio a noi destinato alla 24