Morfeo non accompagna i traditori
grazie morfeoMorfeo
Ieri sera con SupeM giretto di prima verifica del percorso.
Quasi tutto sistemato tranne la zona "Ex Orti" ancora non definita e il primo ponticello in legno zona scuola ancora da ripristinare.
Per il resto piccoli ritocchi di livellatura, taglio erba e compattamento del fondo in alcuni tratti.
Grosse novità con
un nuovo fossato , oltre al conosciuto e sul fianco di
Via di Capannelle...scovato e riaperto un vecchio passaggio in un boschetto ( tunnel Verde ) che porta in un tunnel murario per attraversare l'acquedotto molto bello e suggestivo.
Il percorso cosi studiato è superiore ad 8Km.
Ciao
il fossato è come quello dello scorso anno??
il panettone c'è??
la prox sett. vorrei fare un giretto , tu sei disponibile?
mauro65
morfeo è un amico........ l'ultima volta che ci siamo visti , l'ho baciato!!!
Morfeo non accompagna i traditori
grazie morfeoMorfeo
Ieri sera con SupeM giretto di prima verifica del percorso.
Quasi tutto sistemato tranne la zona "Ex Orti" ancora non definita e il primo ponticello in legno zona scuola ancora da ripristinare.
Per il resto piccoli ritocchi di livellatura, taglio erba e compattamento del fondo in alcuni tratti.
Grosse novità con
un nuovo fossato , oltre al conosciuto e sul fianco di
Via di Capannelle...scovato e riaperto un vecchio passaggio in un boschetto ( tunnel Verde ) che porta in un tunnel murario per attraversare l'acquedotto molto bello e suggestivo.
Il percorso cosi studiato è superiore ad 8Km.
Ciao
il fossato è come quello dello scorso anno??
il panettone c'è??
la prox sett. vorrei fare un giretto , tu sei disponibile?
mauro65
E poi che hai paura di perderti ???
marcolino110
giangi
vorrei sapere chi andrà venerdi sera a piazzare qualche tenda nello spazio a noi destinato alla 24
Io arriverò in zona nel primo pomeriggio .... come è disponibile il furgone logistico carico le mie cose e arrivo .
Canaccio 1970
giangi
vorrei sapere chi andrà venerdi sera a piazzare qualche tenda nello spazio a noi destinato alla 24
Io arriverò in zona nel primo pomeriggio .... come è disponibile il furgone logistico carico le mie cose e arrivo .
Canaccio 1970
Come alcuni ricorderanno caro Giangi e Alessandro prima si arriva e prima daremo una tiratina ahi nastri delimitatori delle piazzole e ricordiamoci che " Chi prima arrriva meglio si piazzaaaa"
Io sarò' in zona già dal giovedì in giornata.
Chiamatemi pure
Morfeo
Il Prof.
...I mezzi autorizzati sono max 3 per ogni Team, uno per i Solitari.
Vi ricordiamo infine che le autovetture NON possono entrare neanche per scaricare il materiale, sarà possibile solo accedere con carrelli da Via Lemonia e Circonvallazione Tuscolana tramite passaggio pedonale con parcheggio dell'autovetture nelle Aree Park delle stesse strade...
Il Prof.