......
Centurione
x Marcolino110 e Morfeo:
allora roma-est o leonardo?
facciamo a gara de carelli...............
..... te la dò io la gioia... non ti scordare la griglia stretta e lunga
........CHE AMAREZZA mai una gioia.......
Scottmagari
mauro65
Scottmagari
Io sottoscritto Mario Scottmagari in qualita' di Capitano della squadra
PEDALANDO PART-TIME.......CONFERISCO CON I MIEI COMPAGNI DI TEAM CENTURIONE-MARCOLINO110-MORFEO e dichiaro quanto segue:
1) se siete stanchi
2)se non avete stimoli
3)se non riuscite a fare 8 giri
4)se siete demotivaTI
5)se non volete dare il vostro 100%
6)se LA MTb non v'attizza
7)se l'accontentarsi fa parte del vostro dna
8)se non siete ambiziosi
9)se siete degli YES MAN
ALLORA SE SIETE TUTTO CIO' SABATO ANDATE A SPINGERE I CARRELLI AL CENTRO COMMERCIALE............ALTRIMENTI SE IN FONDO UN
PO' DE' FEGATO V'E' RIMASTO..........LA 24H DI ROMA VI ASPETTA ......IO ALLE 12.00 APRIRO' LA BAGARRE PER IL MIO TEAM............................
Il Prof.
un pò sempliciotta come news.....Torpado
Il percorso è in continuo cambiamento e, soprattutto, in continuo accorciamento. Siamo tornati sulle lunghezze solite: poco più di 7 km.
Capisco la tua fame di infos riguardo il percorso, ma in effetti non ci sono grandi novità da descrivere, se non per riportato da altri. Preferisco attendere mercoledì sera; starò sul posto così dopo vi saprò dire di più in merito.
Il percorso è in continuo cambiamento e, soprattutto, in continuo accorciamento. Siamo tornati sulle lunghezze solite: poco più di 7 km.
una pagina fitta-fitta l'avresti dovuta scrivere, no?
Grande Torpy Centurione
Il Prof.
una pagina fitta-fitta l'avresti dovuta scrivere, no?
Grande Torpy
Centurione
Per me devi fare una cosa sola......!!!!!Scottmagari
Io sottoscritto Mario Scottmagari in qualita' di Capitano della squadra
PEDALANDO PART-TIME.......CONFERISCO CON I MIEI COMPAGNI DI TEAM CENTURIONE-MARCOLINO110-MORFEO e dichiaro quanto segue:
1) se siete stanchi
2)se non avete stimoli
3)se non riuscite a fare 8 giri
4)se siete demotivaTI
5)se non volete dare il vostro 100%
6)se LA MTb non v'attizza
7)se l'accontentarsi fa parte del vostro dna
8)se non siete ambiziosi
9)se siete degli YES MAN
ALLORA SE SIETE TUTTO CIO' SABATO ANDATE A SPINGERE I CARRELLI AL CENTRO COMMERCIALE............ALTRIMENTI SE IN FONDO UN PO' DE' FEGATO V'E' RIMASTO..........LA 24H DI ROMA VI ASPETTA ......IO ALLE 12.00 APRIRO' LA BAGARRE PER IL MIO TEAM............................