Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Scotte » 13 anni fa

x Marcolino110 e Morfeo:

allora roma-est o leonardo?

facciamo a gara de carelli...............

Centurione

..... te la dò io la gioia... non ti scordare la griglia stretta e lunga

........CHE AMAREZZA mai una gioia.......

Scottmagari

mauro65
......

............qua siamo proprio terra terra.....io sto facendo un lavoro di alta psicologia e tu pensi alla griglietta per gli arrosticini!!................naaaaaaaaaaaaaaa!!

Io sottoscritto Mario Scottmagari in qualita' di Capitano della squadra
PEDALANDO PART-TIME.......CONFERISCO CON I MIEI COMPAGNI DI TEAM CENTURIONE-MARCOLINO110-MORFEO e dichiaro quanto segue:

1) se siete stanchi
2)se non avete stimoli
3)se non riuscite a fare 8 giri
4)se siete demotivaTI
5)se non volete dare il vostro 100%
6)se LA MTb non v'attizza
7)se l'accontentarsi fa parte del vostro dna
8)se non siete ambiziosi
9)se siete degli YES MAN

ALLORA SE SIETE TUTTO CIO' SABATO ANDATE A SPINGERE I CARRELLI AL CENTRO COMMERCIALE............ALTRIMENTI SE IN FONDO UN
PO' DE' FEGATO V'E' RIMASTO..........LA 24H DI ROMA VI ASPETTA ......IO ALLE 12.00 APRIRO' LA BAGARRE PER IL MIO TEAM............................

king1

Scottmagari

Mitico Scott ..... Queste si che so' soddisfazioni .... Posso dire con orgoglio di averlo avuto in squadra con me x due anni !!!!!

Torpado » 13 anni fa
Il percorso è in continuo cambiamento e, soprattutto, in continuo accorciamento. Siamo tornati sulle lunghezze solite: poco più di 7 km. Eccolo
Visualizza 24 Ore 2011 in una mappa di dimensioni maggiori

Centurione » 13 anni fa

Il percorso è in continuo cambiamento e, soprattutto, in continuo accorciamento. Siamo tornati sulle lunghezze solite: poco più di 7 km.

Torpado
un pò sempliciotta come news.....

una pagina fitta-fitta l'avresti dovuta scrivere, no?

Grande Torpy

Torpado » 13 anni fa

Il percorso è in continuo cambiamento e, soprattutto, in continuo accorciamento. Siamo tornati sulle lunghezze solite: poco più di 7 km.

Torpado

Grande Torpy

Centurione
Capisco la tua fame di infos riguardo il percorso, ma in effetti non ci sono grandi novità  da descrivere, se non per riportato da altri. Preferisco attendere mercoledì sera; starò sul posto così dopo vi saprò dire di più in merito.

Eh, Centurione... ti ho abituato male con i miei resoconti particolareggiati.
Ho creato un mostro!

PIRATA » 13 anni fa

Torpado

Grande Torpy

Centurione

Aspetta il dopo gara il resoconto, vedrai quanto ci sarà  da laggere!

Pirata

marcolino. » 13 anni fa

Io sottoscritto Mario Scottmagari in qualita' di Capitano della squadra
PEDALANDO PART-TIME.......CONFERISCO CON I MIEI COMPAGNI DI TEAM CENTURIONE-MARCOLINO110-MORFEO e dichiaro quanto segue:

1) se siete stanchi
2)se non avete stimoli
3)se non riuscite a fare 8 giri
4)se siete demotivaTI
5)se non volete dare il vostro 100%
6)se LA MTb non v'attizza
7)se l'accontentarsi fa parte del vostro dna
8)se non siete ambiziosi
9)se siete degli YES MAN

ALLORA SE SIETE TUTTO CIO' SABATO ANDATE A SPINGERE I CARRELLI AL CENTRO COMMERCIALE............ALTRIMENTI SE IN FONDO UN PO' DE' FEGATO V'E' RIMASTO..........LA 24H DI ROMA VI ASPETTA ......IO ALLE 12.00 APRIRO' LA BAGARRE PER IL MIO TEAM............................
king1

Scottmagari
Per me devi fare una cosa sola......!!!!!
Te metti tutti e quattro i chips addosso e sta rottura de c..... Te la ciucci tutta da solo .....!!!!
Poi confronti i tempi e vedi che arrivi primo !!!!

Morfeo » 13 anni fa
HA..HA..HA..UN POST MEGLIO DELL'ALTRO.
SPETTACOLARI.
LO SCIO' STA' PER INIZIARE.
E NON DITE CHE ANCHE PER QUESTO ANNO L'EVENTO DELLA 24H SARA' PIROTECNICO...VENITE IN TANTI E IL BUON UMORE NON MANCHERà€.

Moderatore: fabioman, gerpas