Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Centurione » 14 anni fa

sono sul mercato ho richieste dalla Full dinamix e Geopietra.......ho bisogno di un team molto racing......ll!!!!.....

Scookmagari
solo perchè il club ... quelli del NE t'hanno esonerato.... ah ah ah ah ah

Scotte » 14 anni fa

sono sul mercato ho richieste dalla Full dinamix e Geopietra.......ho bisogno di un team molto racing......ll!!!!.....

Scookmagari

Centurione

occhio .....!! caro centurio tu non partecipi alla 24h e non sai....... il NE era diviso in QUELLI DELLA 24H......e NUN C'E' TRIPPA PE' GATTI !!

.......comunque sono ancora sotto contratto....per avermi devi da paga'.......tu piuttosto sempre a PARAMETRO ZERO !! HIHIHIHHIHIH

Centurione » 14 anni fa

Scookmagari

Centurione

occhio .....!! caro centurio tu non partecipi alla 24h e non sai....... il NE era diviso in QUELLI DELLA 24H......e NUN C'E' TRIPPA PE' GATTI !!

.......comunque sono ancora sotto contratto....per avermi devi da paga'.......tu piuttosto sempre a PARAMETRO ZERO !! HIHIHIHHIHIH

Scookmagari
e allora non lascià  il certo per l'incerto!

li 'ndo stai te trattano bene.....

marcolino. » 14 anni fa

->Link Sito<-
E' ora di inziare a pensare alla 24h di roma...
A tal proposito , volevamo valutare , la possibiltà  di farla da solisti (ovviamente chi ne ha voglia) .
Mi spiego meglio ; invece di iscriversi come singole squadre , ci iscriviamo come solisti , ma con l'obbiettivo di girare in gruppo , un bel gruppone blu\arancio che gira dallla partenza fino a sera , poi si ritorna all'accampamento , facciamo bisboccia a base di salsicce prosciutto e vino, si va a dormire e la mttina si riprende la corsa.
che ne pensate??
è sottinteso ovviamente che chi vuole partecipare con una squadra o vuole fale il solista e puntare alla prestazione, è liberissimo di farlo
che ne pensate??

mauro65
Allora iniziamo a contarci....

Io ho intenzione di fare il solista.......

Girerò quando mi va

Mangerò quando avrò fame

Dormirò quando avrò sonno

Praticamente chiuderò la 24h con tre/quattro giri al massimo !!!!!

Sono bravo a cucinare i primi e Mauro65 è bravo a cucinare i secondi......

Per tutto il resto c'è Scottmagari,Karkarlo,Michele0940859250, e chi più ne ha più ne metta

Scotte » 14 anni fa

->Link Sito<-
A tal proposito , volevamo valutare , la possibiltà  di farla da solisti (ovviamente chi ne ha voglia) .
Mi spiego meglio ; invece di iscriversi come singole squadre , ci iscriviamo come solisti , ma con l'obbiettivo di girare in gruppo , un bel gruppone blu\arancio che gira dallla partenza fino a sera , poi si ritorna all'accampamento , facciamo bisboccia a base di salsicce prosciutto e vino, si va a dormire e la mttina si riprende la corsa.
che ne pensate??
è sottinteso ovviamente che chi vuole partecipare con una squadra o vuole fale il solista e puntare alla prestazione, è liberissimo di farlo
che ne pensate??

mauro65

Girerò quando mi va

Mangerò quando avrò fame

Per tutto il resto c'è Scottmagari,Karkarlo,Michele0940859250, e chi più ne ha più ne metta

marcolino110

....sta cosa mi stuzzica !!

PIRATA » 14 anni fa

->Link Sito<-
che ne pensate??
che ne pensate??

mauro65

Girerò quando mi va

Mangerò quando avrò fame

marcolino110

....sta cosa mi stuzzica !!

Scottmagari

Sta 24 ore mi stuzzica anche a me dato che ho un bel Galeone.....
Sto cercando qualche squadra che mi acetti! Attendo proposte.
Sarebbe bello farci qualche notturna.
Ma agli acquedotti gia ci sono loro! ->Link Sito<-

Torpado » 14 anni fa
Vi annuncio che il sottoscritto ha completato la formazione per la squadra da 8 elementi per la 24h di Roma di quest'anno.

Il nome della squadra, così come eravamo rimasti più p meno tutti d'accordo, onorerà  il nostro caro Paolo che non c'è più, e come già  avevo annunciato tempo fa sul sito:
"Pedalando Succisa Team"

Questi i componenti in ordine strettamente alfabetico tranne per me che sono il capitano:
  1. Torpado
  2. Cubesting
  3. Curdo
  4. Pininfarina
  5. Pirata
  6. Prophet
  7. Ratman
  8. Valanga
  9. Zagor
  10. Janto

Gli ultimi due fungeranno da supporto alla squadra.

Tanti saluti a tutti... roargh

Centurione » 14 anni fa
questa invece è la formazione capitana dal Centurione:

1. Centurione (c)
2. Tarquinio Prisco
3. Servio Tullio
4. Numa Pompilio
5. Tullo Ostilio
6. Numa Pompilio
7. Romolo
8. Anco Marzio

ciao