solo perchè il club ... quelli del NE t'hanno esonerato.... ah ah ah ah ahScookmagari
sono sul mercato ho richieste dalla Full dinamix e Geopietra.......ho bisogno di un team molto racing......ll!!!!.....
solo perchè il club ... quelli del NE t'hanno esonerato.... ah ah ah ah ahScookmagari
sono sul mercato ho richieste dalla Full dinamix e Geopietra.......ho bisogno di un team molto racing......ll!!!!.....
Centurione
e allora non lascià il certo per l'incerto!
Centurione
occhio .....!! caro centurio tu non partecipi alla 24h e non sai....... il NE era diviso in QUELLI DELLA 24H......e NUN C'E' TRIPPA PE' GATTI !!
.......comunque sono ancora sotto contratto....per avermi devi da paga'.......tu piuttosto sempre a PARAMETRO ZERO !! HIHIHIHHIHIH
Scookmagari
Allora iniziamo a contarci....mauro65
->Link Sito<-
E' ora di inziare a pensare alla 24h di roma...
A tal proposito , volevamo valutare , la possibiltà di farla da solisti (ovviamente chi ne ha voglia) .
Mi spiego meglio ; invece di iscriversi come singole squadre , ci iscriviamo come solisti , ma con l'obbiettivo di girare in gruppo , un bel gruppone blu\arancio che gira dallla partenza fino a sera , poi si ritorna all'accampamento , facciamo bisboccia a base di salsicce prosciutto e vino, si va a dormire e la mttina si riprende la corsa.
che ne pensate??
è sottinteso ovviamente che chi vuole partecipare con una squadra o vuole fale il solista e puntare alla prestazione, è liberissimo di farlo
che ne pensate??
->Link Sito<-
A tal proposito , volevamo valutare , la possibiltà di farla da solisti (ovviamente chi ne ha voglia) .
Mi spiego meglio ; invece di iscriversi come singole squadre , ci iscriviamo come solisti , ma con l'obbiettivo di girare in gruppo , un bel gruppone blu\arancio che gira dallla partenza fino a sera , poi si ritorna all'accampamento , facciamo bisboccia a base di salsicce prosciutto e vino, si va a dormire e la mttina si riprende la corsa.
che ne pensate??
è sottinteso ovviamente che chi vuole partecipare con una squadra o vuole fale il solista e puntare alla prestazione, è liberissimo di farlo
che ne pensate??
Io ho intenzione di fare il solista.......
Girerò quando mi va
Mangerò quando avrò fame
Dormirò quando avrò sonno
Praticamente chiuderò la 24h con tre/quattro giri al massimo !!!!!
Sono bravo a cucinare i primi e Mauro65 è bravo a cucinare i secondi......
Per tutto il resto c'è Scottmagari,Karkarlo,Michele0940859250, e chi più ne ha più ne metta
marcolino110
->Link Sito<-
che ne pensate??
che ne pensate??
Io ho intenzione di fare il solista.......
Girerò quando mi va
Mangerò quando avrò fame
Dormirò quando avrò sonno
Praticamente chiuderò la 24h con tre/quattro giri al massimo !!!!!
Sono bravo a cucinare i primi e Mauro65 è bravo a cucinare i secondi......
Per tutto il resto c'è Scottmagari,Karkarlo,Michele0940859250, e chi più ne ha più ne metta
marcolino110
....sta cosa mi stuzzica !!
Scottmagari
Il Prof.