Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Scotte » 13 anni fa
.....questo pomeriggio giro ricognitivo alla 24h eravamo io e Giuda , da casa direttamente con le bici al parco......sapete cosa ho scoperto.............se do' il fritto giro come lui......... dimenticavo lui partecipa con SS .........

marcolino. » 13 anni fa

.....questo pomeriggio giro ricognitivo alla 24h eravamo io e Giuda , da casa direttamente con le bici al parco......sapete cosa ho scoperto.............se do' il fritto giro come lui......... dimenticavo lui partecipa con SS .........

Scottmagari
VATTAMMAZZA'.....!!!!!!

Centurione » 13 anni fa
io la faccio al buio!

help help

chi mi puoi illuminare anteriormente?

mauro65 » 13 anni fa

Scottmagari

a tutti quelli "PEDALANDO PART-TIME" ....... Brutte notizie.......... non ero io che correvo!!!!!!

Pininfarina » 13 anni fa
stasera, trutto chiaro agli acquedotti, giro completo al 90%
per ora 7,200 km circa tempo a tutta di torpado 17:50, pinin 18 curdo 18:05 con passaggio sul panettone incollato all'acquedotto che in realta' non ce' nel percorso vero che lo bypassa da un arco dopo l'albero.
per me è un percorso molto fico.
interessante il primo giro fatto in modo medioso con un 20 min netti, forse il piu' vicino alla realta della media di tutti i giri in 24 ore di un pedalandiano medio.

ma il giorno della 24 sara' tutto diverso, per terreno e bikers sul campo..

Scottmagari

Anche io ieri ho girato forte !!!!!

doppio giro di polpettone al forno
triplo giro di melanzane alla parmigiana
doppio giro di limoncello fatto in casa ( per digerire )

..... andavo come un treno !!!!!!!

Torpado » 13 anni fa

io la faccio al buio!

help help

chi mi può illuminare anteriormente?

Centurione
Vedo che ti sei svegliato presto! ohmiodio

Si, il treno delle vettovaglie! lol

Torpado

echeteparepoco !!!!!!

Torpado » 13 anni fa

io la faccio al buio!

help help

chi mi può illuminare anteriormente?

Centurione
Vedo che ti sei svegliato presto! ohmiodio

Torpado
Ho pensato 'na cosa...

Visto che sei 'n Centurione, fai così: preparate un par de fiaccole e montale ai lati della forcella. Fai luce e ti scaldi gli stinchi durante la fredda notte acquedottiana!
Tra l'altro quel calorino ti dovrebbe aumentare il grip alla ruota anteriore...

lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall

Moderatore: fabioman, gerpas