Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

wii » 13 anni fa
Nella scheda ho inserito anche il programma completo e dettagliato rimediato da poco ->Link Sito<-

Qualcuno sa che cosa c'è nel pacco gara?

A proposito ... quasi dimenticavo ... Buona gara a tutti!

Torpado » 13 anni fa
Il pacco gara è formato da 3 oggetti: una sacca cilindrica (piccoletta come un'astuccio) di tessuto a rete che contiene un succo di frutta Pago ed un asciugamano in microfibra.
Non so il prezzo di questi asciugamani ma come pacco gara mi sembra un po' sottodimensionato rispetto al costo dell'iscrizione.

Per contro invece oggi la Pedalata nella Storia è andata benissimo. Oltre 200 i partecipanti tutti soddisfatti del giro.

olmetto » 13 anni fa
sono stato in visita al campo di gara e devo dire che si respira una bella atmosfera.Semplicemente fantastico il clima anche al campo base di Pedalando.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NS ATLETI!!

uomonero » 13 anni fa
Sono stato al villaggio in occasione della partenza, che dire "semo li mejo". Ho fotografato i nostri eroi quando erano ancora belli freschi. Non preoccupatevi, domani mattina viene Zagà r e vi becca quando sarete segnati dalla stanchezza. Di nuovo in bocca al lupo.

sparv » 13 anni fa
Ecco alcune foto di Sabato pomeriggio: GRANDIIIII!!!!!

roberto59 » 13 anni fa
Sono passato al campo base Pedalando proprio mentre terminava la prova del nuovo iscritto
GASPERINO65

Copia

Copia

Prova di 6 ore, classificato 5 ^ che dire 0606!clap!clap!clap

C'è chi cerca la concentrazione autoconvincendosi con : " Ja posso fà , ja posso fà  "

Copia

C'è l'ipocondriaco di turno " esagero con le protezioni con tutto quello che gira ..."

Copia

Copia

janto » 13 anni fa
dal polverorissimo campo di gara....altre foto
ormai manca pochissimo, la notte è andata....forza pedalandi!

Morfeo » 13 anni fa
Grande edizione questa del 2011. Veramente tanta l'affluenza di pubblico e i moltissimi partecipanti. I giri eseguiti al tramonto veramente belli e di grande visione. La 24H di Roma è per i molti, la piu' bella, grazie al suo spettacolare contesto. Le foto per tutto parlano chiaro. Attendiamo dal sito ufficiale tempi e classifiche.

Moderatore: fabioman, gerpas