Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

roberto59 » 13 anni fa

complimenti a tutti i partecipanti di Pedalando e i loro assistenti,
in particolare a Mauro65 x la sua abbronzatura,
anke se pare sia uscito da una miniera

ilbaronerosso

...a proposito ho visto pinin...ma c'erano problemi di aviaria sul percorso?

ilbaronerosso

Non c'erano problemi di aviaria.....è lui che ha il processore in AV(i)ARIA

Vai grande rocker.. 22 22

eldiablo » 13 anni fa
Dedico la mia prima partecipazione alla 24h a Paolo,mi ha fatto veramente piacere rivedere la sorella e la mamma venire a salutare al campo base.E' stata per me una bella esperienza,non avevo mai girato di notte.
Un ringraziamento particolare va a Torpado,Pinin,Robbyone per la pazienza,i suggerimenti,e la professionalità  con cui hanno organizzato il tutto.
Grazie anche a Giangi e Lollo sempre presenti per tutti.
Saluti

Superkucco » 13 anni fa
Mi associo alle parole di javi73 e il pensiero a Paolo mi è venuto spesso, soprattutto di notte, spronandomi a non mollare e superare stanchezza, sonno, crampi, il freddo nell'indossare di nuovo la divisa umida di sudore, la polvere che ti entrava nei polmoni e che sentivi in tutto il corpo, ma grazie a lui(con i suoi preziosissimi consigli che mi ha dato nelle mie prime gare) e ai grandissimi compagni di squadra sempre pronti ad aiutarti nelle difficoltà  e a spingerti x dare il massimo, e alla professionalità , sicurezza ed esperienza che ti facevano sentire dandoti sicurezza tranquillità  e determinazione in quella baraoda...sono contento di aver partecipato! Grandi Torpado e Pinin!!!!!...il velocissimo Prophet, e l'instancabile Robyone che "giocava" con i numeretti......e il grande supporto di Giangi e Lollo con il loro meravigliosi caffè!! e tutti gli altri compagni di squadra e non.......
X me era la prima volta...esperienza "veramente unica....bella faticosa(soprattuto x me il dover dare tutto in 16-17 minuti un giro ogni poco meno di due ore....una vera tortura x i muscoli e gioia x i crampi!!!)....bellissimo il momento che mi sono mangiato un piatto di pasta alle tre e mezza di notte in quasi completa solitudine....mi sembravo una via di mezzo tra uno zombi e un'asceta con lo sguardo perso nel vuoto!!!
Ho cercato sempre di dare il massimo delle mie possibilità , e questo sia x la squadra ma anche x me stesso.....sono contento.....x il prox anno? si vedrà !!!

Stanotte mi sono sognato di girare ancora.....un saluto a tutti

rampichino » 13 anni fa
Quest'anno non sono riuscito a passare a salutarvi! Vi ho pensato molto, però, ricordando con grande emozione e nostalgia le precedenti edizioni cui ho partecipato! Sono sicuro che Paoletto è stato con voi e vi ha ringraziato, come faccio io, per aver onorato, con il sorriso, la fatica e l'impegno, anche in questa occasione, i colori di questo meraviglioso Gruppo!

Pininfarina » 13 anni fa
OTTIMI gajardi bravi tutti, avete tenuto botta e non era facile...
per la mia squadra uno speciale elogio per aver sempre fatto il loro dovere per se stessi e per la squadra in fondo la 24 ore è la metafora della vita.

una considerazione: il futuro per pedalando alla 24 ore è il single speed e le squadre da 4

per le squadre da quattro con i tempi che fanno i nostri piu'' forti cè la possibilita come lo scorso anno di entrare nei primi 10 quindi grande motivazione, per i single speed quelli votati alla solitaria sono i piu' portati...

per quanto mi riguarda ho dimostrato a me stesso una grande tenuta lineare dormendo su una sedia 30 minuti in 24 ore.

onore al mito:

1317032715 312 FT164118 Giuda65
1317032715 312 FT164118 Kk

Superkucco » 13 anni fa
Qualcuno sa dove si possono vedere tutte le classifiche?

mauro65 » 13 anni fa

Qualcuno sa dove si possono vedere tutte le classifiche?

fabiosk
->Link Sito<-
QUI!

zagor » 13 anni fa

.......................................

1316980742 2202 FT164118 Pic 0047
......................................

mauro65

SEMPLICEMENTE UNICO

06 06 06 06 06 06 06 06 06 06

il curdo » 13 anni fa
Come sempre la 24h ti da un sapore particolare...la fatica,la stanchezza,l'adrenalina in griglia ed infine l'aria goliardica che si respira nel villaggio.
Quest'anno poi ho voluto portare anche i miei figli per fargli respirare l'aria di una gara e anche assaporare il mondo della Mtb.Si sono divertiti molto...
Mi sono divertito anch'io, mi sono stancato ma alla fine sono sicuro che anche l'anno prossimo sarò ai nastri di partenza.
Un ringraziamento particolare a tutta la mia squadra con la quale ho condiviso la gara, Torpado,Pinin,Fabiosk,Pirata,Javi,Banzai, e Prophet, ringrazio anche i compagni di merende Mauro65 (grazie per aver sfamato i miei bimbi),Giangi e Lollo(la mattina vederlo uscrire dal camper in pigiama è stato spettacolare) e chiaramente tutti gli altri...

Moderatore: fabioman, gerpas